quest'anno l'ha azzeccata Wolf...
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquest'anno l'ha azzeccata Wolf...
Però gli mancano striature e dettagliucci vari, sarà l'età?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Però gli mancano striature e dettagliucci vari, sarà l'età?
chi lo sa... è ancora giovane
Commenta
-
-
ha fatto un brutto giochetto con la panzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioha fatto un brutto giochetto con la panzaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioRoeeeelllyyyyyyyyyyyyy!!!
vediamo un pò cosa combinaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'ho visto stremato, sia prima che ora, se fa la capriola oggi si ammazza
ora Martinez!!!!!!
Commenta
-
Commenta