If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grand Prix Nazionale IFBB 6° G.P.Citta' di Lecce il 30-MAGGIO-2009.
Grand Prix Nazionale IFBB 6° G.P.Citta' di Lecce il 30-MAGGIO-2009.
30-MAGGIO-2009 : 6° GP NAZIONALE CITTA' DI LECCE IFBB
Organizzano Aureliano Ammassari e A.i.s.s. / Acsi
In seguito vi daremo tutti i dettagli organizzativi.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
via Marinosci, 16 - 73100 Lecce - tel. +39 0832 372314 - fax +39 0832 315109 - E-mail :info@hotelcristal.it
In occasione del "Trofeo Città di Lecce" di bodybuilding e fitness che
si svolgerà al Palazzetto dello sport:
>camera singola euro 51,00
>camera doppia " 72,00
>camera tripla " 82,00
>camera quadrupla " 93,00
>L'albergo non dispone di proprio ristorante, ed è per
questo che la ns offerta è riferita unicamente a camera e colazione;
siamo convenzionati con alcuni tra i migliori ristoranti in città e
due
particolarmente vicini; di seguito indico le tariffe a noi riservate:
>Ristorante "Villa Della Monica" distanza 900m
20.00-25.00 a pasto a persona
>Ristorante "Locanda di Mamma Angela" distanza 500m da noi
17.00 a pasto a persona
>Lo staff organizzativo
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Allora ci siamo quasi..
Vi aspettiamo numerosi nella capitale del barocco:
Lecce può dirsi la Firenze dell'epoca del barocco. In questa tendenza artistica non v'è nulla in Italia che le si possa comparare. »(Ferdinand Gregorovius - Nelle Puglie, 1860)
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
organizzazione un po scadente....non parliamo dei premi da tirchio...aureliano è stato un po tirato....
beh in effetti le coppe erano terrificanti, mai visto delle coppe peggiori per una gara di body building....per l'organizzazione..non era organizzata male, forse c'era solo il discorso che sopratutto noi atleti, siamo stati trattati un po "male" per il discorso di sostare (e RIPOSARE) nel palazzetto,non hanno fatto sostare nessuno per fare la solita chiarezza sui biglietti...ma mentre le altre volte fanno entrare, organizzare, e poi magari in 10 minuti si fa uscire tutti per il pagamento, qui invece a tutti e' stato vietato l'ingresso fino a poco prima che iniziasse la gara...ci voleva un po piu' di elasticita' diamine..fino alle 17 fuori al sole in piedi ad attendere per far vedere un braccialetto...
Effettivamente, le coppe per premiare gli atleti, non sono state per niente in linea con lo stardard seguito sino ad oggi da parte degli organizzatori ifbb pugliesi, questo è tacito così come abbiamo potuto cogliere altri aspetti organizzativi non proprio congeniali, vuol dire che per la prossima stagione agonistica sicuramente questo non si verificherà, potete esserne certi.
Effettivamente, le coppe per premiare gli atleti, non sono state per niente in linea con lo stardard seguito sino ad oggi da parte degli organizzatori ifbb pugliesi, questo è tacito così come abbiamo potuto cogliere altri aspetti organizzativi non proprio congeniali, vuol dire che per la prossima stagione agonistica sicuramente questo non si verificherà potete esserne certi.
ma infatti le coppe sono sempre state bellissime (almeno alle gare in cui io ho partecipato) ma la cosa peggiore era che erano identiche per primo secondo e terzo posto (infatti mi ero confuso e mi stavo portando a casa la coppa del primo classificato )...oltre ad essere "povere".
ad ogni modo, la gara si e' svolta senza troppi rallentamenti (Anzi..anche fin troppo veloce..), e lo spazio era organizzato bene e congeniale.
ripeto, Mercurio, io sono dell'idea che bisognerebbe legiferare il discorso "atleti".
non gareggio da molto, pero' mi sono sempre trovato nella spiacevole situazione, una volta organizzato il tutto, o peggio come questa volta, PRIMA di organizzarmi (ognuno di noi si fa un piano..quando lascia l'albergo non puo' poi ritornarci..), di essere messo alla stregua di chi vuole vedere la gara o di semplici curiosi...come ben sai, il riposo, l'organizzazione degli ultimi pasti ecc.ecc. sono importantissimi a 2/3 ore dalla gara, e spesso in queste forsennate corse all' "usciamo tutti!!!" oppure "che nessuno entri", ti portano a dimenticare qualcosa, a fare di fretta e/o disagi generali.
Ho notato che per gli italiani l'organizzazione ha chiesto preventivamente di inviare i dati per l'iscrizione alla gara in modo da perdere meno tempo possibile con le iscrizioni al momento della pesa e dei numeri, OTTIMO!
perche' non farlo sempre? perche' al momento della pesa non si OBBLIGA l'atleta ad indossare un tesserino o il braccialetto (per lui e l'accompagnatore) in modo da semplificare la situazione e da non giostrare con questo andirivieni?
si insomma ci vuole poco io direi, anche perche' voglio dire, in un regionale o un suditalia dove gli atleti sono 50/60 si potrebbe anche "scolasticamente" fare un appello, e richiamare le 100 persone (atleti+accompagnatore) e POI far sgomberare chi sta li a guardare con il pezzo di focaccia in mano e la coca cola
penso che non sia difficile...una volta chiamati i 50 atleti, TUTTI GLI ALTRI FUORI! e si procede col biglietto, c ontrollo ecc.ecc.
non pensi?
Anche nelle precedenti gare ( Gallipoli, Maglie ingresso gratuito, Gioia, Martina ) non ci sono state segnalate disfunzioni o lamantele di vario genere, ad ogni buon conto le Vs. segnalazioni sono utili per migliorarci.
Per le foto o video ti puoi rivolgere a Aureliano, lo potrai trovare a Rm perchè parteciperà ai Campionati Italiani.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta