Questi si che sono dei polpacci con i controcazzi!!!!
Alex Zuccaro work in progress
Collapse
X
-
speriamo che a sanremo ci saranno tanti atleti pronti a darsi battaglia...
oltre a zuccaro si sà già chi parteciperà?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
[quote=potenza;4269864]Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
rispetto le foto postate prima questi sembrano i polpacci di un'altra persona
cmq forza zuccaro
perdonatemi
comunque mi associo Forza Zuccaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttima forma, nulla da dire.
Pare che la testa sia sproporzionata rispetto al corpo ( nel senso che e' grossa. .), ma forse e' un effetto delle foto, dal vivo non so. .
...quoto, ottima forma ed atleta completo con belle linee e di bell'impatto.
Se è una taglia piccola, ho letto uno e sessanta, è normale che la testa sembri un minimo grande, sembrava grande anche quella del grande e mai dimenticato Mohamad con le dovute riserve me lo ha ricordato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiose Alex azzeca la preparazione credo sia impossibile batterlo...bisognerebbe trovare uno più grosso,più simmetrico,più proporzionato...con miglior linea...ragazzi la vedo dura
senza dimenticare il carisma vincente che ha sul palco..
poi cosa volevamo anche avesse il gluteo a strisce?
magari sia lui che io avremmo voluto qualche centimetro in più di atezza
questo si...
qui abbiamo una genetica indiscutibile....uno su un milione fidatevi
ne ho visti tanti di atleti,magari anche più preparati,ma con le sue carte vincenti sinceramente pochissimi...
Frequento la palestra di Alex e faccio km da dove vivo per andare li.
Riguardo alla preparazione, io che lo vedo tutti i giorni vorrei solo aggiungere, che si parla di un ragazzo che ho fatto 4 interventi all'addome di 6-8 ore l'uno con 4 tagli e ritagli e 4 anastesie totali... in 2 anni.
E l'unica preoccupazione che ho riguardo all'azzeccare la preparazione.
Su di lui qui si scommetteva non tornasse nemmeno ad allenarsi.
Questo è quello che si dovrebbe ammirare, non il fisico, con tutto il rispetto per lui e tutti quelli che fanno gare.
Non sono espertissimo anche se molto appasionato, quindi mi fermo qui con i commenti tecnici.
Sabato io parto e non vedo l'ora di vedermi la gara con la mia bella.
Commenta
-
-
Per curiosità ho cercato delle foto in internet e ho trovato questo sito con delle foto del 1999 dove "10 anni fa!!" dove non era ancora come oggi ma nella posa di dorsali si vedevano già dei polpacci a forma di diamante
Alex Zuccaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiomancano 8 giorni al rientro in gara di Alex.....
posto qualche foto ..... speriamo di fare bella figura....
secondo me le foto non gli danno la realta di come è dal vivo...
veramente un gran bel atleta,rinnovo i miei complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...quoto, ottima forma ed atleta completo con belle linee e di bell'impatto.
Se è una taglia piccola, ho letto uno e sessanta, è normale che la testa sembri un minimo grande, sembrava grande anche quella del grande e mai dimenticato Mohamad con le dovute riserve me lo ha ricordato....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=dexter67;4269840]Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
però se dico che tra la parte superiore e le gambe non mi sembra molto porporzionato e che per essere completo gli mancano i polpacci mi date ragione o devo cambiare gli occhiali
/quote]
io credo che prima di cambiare gli occhiali tu debba prima fare un trapianto di cornea e del bulbo oculare...
ma perfavore.... non scherziamo.... se vogliamo fare delle critiche almeno siano sensate....
va bene che tutto è opinabile ma dire certe stronzate.....
tuttavia quello che dice potenza in merito ai polpacci mi pare condivisibile
ottima forma perfettamente separati ma piccoli come dimensioni..rispetto al resto ovviohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;4271818]Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiole gambe sono stratosferiche femorali inclusi
tuttavia quello che dice potenza in merito ai polpacci mi pare condivisibile
ottima forma perfettamente separati ma piccoli come dimensioni..rispetto al resto ovvio) questa impressione... ma in realta visti di persona appaiono perfettamente in propozione con il resto del corpo... scusatemi ancora per la mia maldestria nell'arte della fotografia..............
Commenta
-
-
purtroppo io non condivido le federazioni che vietano agli atleti la partecipazione ad alcune gare...
la prossima volta quando parliamo dei detrattori del nostro sport ricordiamoci che non bisogna andare a cercarli lontano... li abbiamo in casa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopurtroppo io non condivido le federazioni che vietano agli atleti la partecipazione ad alcune gare...
la prossima volta quando parliamo dei detrattori del nostro sport ricordiamoci che non bisogna andare a cercarli lontano... li abbiamo in casa
quindi pur rispettando la sua opinine... sia gentile signor Mirror rispetti l'opinione di Alex non usando questo post per polemizzare... ma se vuole intervenire si attenga alla discussione.... Grazie
Commenta
-
Commenta