Ludus Maximus Ifbb 2008.
Collapse
X
-
non mi dispiecerebbe essere su quel palco
vedremo dopo le ferie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosono gia' mentalmente focalizzato su quel palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosono gia' mentalmente focalizzato su quel palco
mi piacerebbe veniresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai bro, spacca tutto
mi piacerebbe venire
anche io ho la mente a roma!!!!!!!!!
IO E MEZZO ALLA CONQUISTA DELLA CAPITALEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon ti fai mai sentire!
ciao..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon ti fai mai sentire!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
permettetemi di fare un grosso in bocca al lupo al grande GIANCARLONE SCIMECA che da anni si impegna per portare avanti questa gara che oramai è una delle più importanti in assoluto in Italia;Last edited by Frank_68; 10-08-2008, 19:33:40.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiopermettetemi di fare un grosso in bocca al lupo al grande GIANCARLONE SCIMECA che da anni si impegna per portare avanti questa gara;
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ciao a tutti sono un carissimo amico di Michelino Milazzo in arte chiamato Migger uno dei 6 profesionisti tedeschi ma ha origini Siciliani anche se nn parla l italiano.visitate il suo sito www.migger.it se qualcuno di voi a qualche domanda riesco ad inoltrala a lui
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta