Originariamente Scritto da zanna79
Visualizza Messaggio
Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggioecco qui
che dire..strepitoso...sarà un onore dividere il palco assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiostavo guardando il modulo di tesseramento. c'è scritto tessera numero ed ovviamente non metto niente...il dubbio è solo per il pagamento...mi mandano un bollettino loro?
Per il pagamento puoi effettuare un vaglia postale intestato a:
IFBB
VIA D'ANNUNZIO 10-12 N
16121 GENOVA
Ricordati di mettere tutti i dati richiesti, il modulo verrà numerato dalla segreteria, benvenuto zanna79Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggioottimo intanto ho mandato il documento compilato...appena ho una risposta spedisco i money...grazie del benvenuto bro
ciao a presto...Last edited by MERCURIO; 07-08-2008, 12:49:56.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiodomattina effettuo il vaglia...altra cosa mi puoi dire l importo da versare? mi iscrivo da atleta senza palestra...
ciao zannaPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiociao a tutti.-.. ho una domanda da fare quanto dura la routine libera?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioMax 60 secondi.
capisco la numerosa mole di atleti spesso (anche se ahime'..ultimamente sopratutto nei gp scarseggiano..) pero' aumentare anche solo del 50% il tempo a disposizione, eviterebbe a chi, come me e tanti altri, non infila una canzone a casaccio e spara due pose, ma per rendere la routine perlomeno personale, si sbatte a ritagliare e incollare brani fino a trovare 50 secondi buoni di musica per valorizzare il proprio corpo.
pensateci...30 secondi per 50 atleti non sono altro che 25 minuti in piu'...e non credo che le gare che finiscono a notte fonda, lo fanno per le routine di pose libere no?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta