If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè sono i + affezionati al mondo integratori.
Perchè alla fine gli integratori sono integratori, se non in particolari casi sono adatti a qualsiasi disciplina.
bravo...QUALSIASI DISCIPLINA....hai detto bene
apposta per questo!!!la stategia principale di una ditta e' vendere fatturare??giusto?
allora non credo che dando addoso a questa fetta di mercato sia cosa buona...
invece di piegare la testa a queste affermazioni cominciamo a smuoverci...
vuoi fatturare ??
allora aiuta il mercato che ti da da mangiare in modo pulito e onesto...dare degli aiuti finanziari a scopo publicitario non lo vedo contro ad una politica commerciale
bravo...QUALSIASI DISCIPLINA....hai detto bene
apposta per questo!!!la stategia principale di una ditta e' vendere fatturare??giusto?
allora non credo che dando addoso a questa fetta di mercato sia cosa buona...
invece di piegare la testa a queste affermazioni cominciamo a smuoverci...
vuoi fatturare ??
allora aiuta il mercato che ti da da mangiare in modo pulito e onesto...dare degli aiuti finanziari a scopo publicitario non lo vedo contro ad una politica commerciale
hai centrato il punto, ma ripeto, scelte aziendali condivisibili o no... io personalmente non le ritengo adeguate, poi è giusto che ognuno si muova come meglio crede, sarà poi il mercato a regolarsi in base e successivamente dai feedback ricevuti anche la casa madre.
hai centrato il punto, ma ripeto, scelte aziendali condivisibili o no... io personalmente non le ritengo adeguate, poi è giusto che ognuno si muova come meglio crede, sarà poi il mercato a regolarsi in base e successivamente dai feedback ricevuti anche la casa madre.
NUMERI ALLA MANO QUANTO SONO I PRATICANTI DI CICLISMO IN ITALIA?
E QUANTI SONO INVECE I FREQUENTATORI DI PALESTRE?
ADESSO NON DICIAMO COSE ASSURDE, LE PROTEINE NON LE COMPRANO SOLO I B.B. MA ANCHE I RAGAZZI CHE VENGONO AD ALLENARSI PER STARE BENE CON SE STESSI, CHE CMQ FA PARTE DI GENTE DA PALESTRA.
SE I FREQUENTATORI DI PALTESTRE IN ITALIA NON COMPRASSE PIU' QUEL MARCHIO VORREI VEDERE COME FAREBBE A SOPRAVVIVERE CON IL CICLISMO!!! RAGAZZI IL MERCATO LO FACCIAMO NOI. LA MAGGIOR PARTE DEGLI ATLETI E' TITOLARE DI PALESTRA O LAVORA NEL SETTORE. RITENGO SIA GIUSTO SAPERE IL NOME DEL MARCHIO PER NON FAR VIVERE ALLE NOSTRE SPALLE GENTE A CUI NON IMPORTA NIENTE DI NOI!!!!!!!
infatti!!!i ciclisti snow usano ...almeno da quello che vedo che comprano nel mio negozio...aminoacidi ramificati,sali minerali...qualche maltodestrina....e STOP....pochi euro!!!i pompati come veniamo definiti molti euro!!!
infatti come dice filippo i mercato degli integratori lo muovono i tanti appassionati che tutti i giorni vanno in palestra in una sala pesi che poi siano o no BB e' un altra cosa comunque credono nell'integrazione naturale per avere risultati....sono un po' stufo di questi movimenti aziendali...i tipi vendono nelle palestre e nei negozi di integratori dove la divulgazione del fitness e body building e' essenziale perche loro possano fatturare quindi bisogna ogno tanto tirargli un po' il collo ricordandogli che grazie ai tanti ESAURITI (cosi' alcuni ci definiscono BB o quasi) mangiano....smuovessero un po il culo aiutando le varie iniziative sportive delle discipline da palestra
Propongo di tornare in argomento, vale a dire info sui prossimi Campionati Italiani Assoluti, Filippo avremo il piacere di vederti dei Ns?
Questo appuntamento è il più atteso dell'anno!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
spero che ci saranno molti atleti per affermare che il BB ancora esiste e specialmente mi piacerebbe vedere nuovi atleti con le carte in regola per gare internazionali.....
un auguri a Gianni Promoter
Propongo di tornare in argomento, vale a dire info sui prossimi Campionati Italiani Assoluti, Filippo avremo il piacere di vederti dei Ns?
Questo appuntamento è il più atteso dell'anno!
SARO' SICURAMENTE PRESENTE COME SPETTATORE,HO UN'ATLETA NIENTE MALE HP+ 1,78 CHE SONO SICURO ARRIVERA' IN ALTO.
IL MIO IMPEGNO E' RIVOLTO AL MONDIALE IN KOREA DEL SUD ED AL 2 TORRI
SPERIAMO DI ARRIVARCI ADESSO SONO INFORTUNATO SPERO A FINE MESE DI POTER ESSERE ATTIVO. A PRESTO!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta