IFBB LETTER OF SUSPENSION FOR LEE PRIEST
Lee Priest Sospeso Dalla Ifbb Professional League.
Collapse
X
-
Sapeva che sarebbe stato squalificato........è stata una sua scelta "cambiare federazione".....quindi contento lui contenti tutti.....cmq di solito si cerca di andare sempre in meglio ma questa scelta non la vedo molto conveniente per lui
Commenta
-
-
perchè contro coleman cutler dexter e company non avrebbe mai vinto determinate gare...quindi andare dove è più facile vincere e portarsi a casa i soldi è stato più semplice per lui....la federazione è nuova e di gente al suo livello non ce nè ancora quindi......
Per il discorso soldi fa benissimo ma per il resto....
Commenta
-
-
Onestamente guardo con grande fiducia a questa nuova federazione (PDI).
Non mi sono mai piaciuti i monopòli e di fatto la lega PRO dell'IFBB è un monoplio.
Il fatto che ci siano nuove possibilità per i BodyBuilders, per guadagnare soldi, è solo un bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOnestamente guardo con grande fiducia a questa nuova federazione (PDI).
Non mi sono mai piaciuti i monopòli e di fatto la lega PRO dell'IFBB è un monoplio.
Il fatto che ci siano nuove possibilità per i BodyBuilders, per guadagnare soldi, è solo un bene.
Commenta
-
-
Magari sarà una federazione in cui è limitato l'uso di anabolizzanti!!Arnold docet!
Il livello dell'ultimo Mr.Olympya è da brividi.
1gr. in più di dose e si muore!!!
Anche il livello femminile è troppo elevato!
Magari si promuovesse uno sport sano!
Commenta
-
-
priest ha recentemente vinto l'ironman
trovo abbastanza inspiegabile la sua scelta a prima vista
poi sicuramente ci sono dei dettagli che non conosciamo
ma lui e' comunque uno in grado se in formissima di finire tra i primi 6 in qualsiasi gara quindi per quanto riguarda i montepremi guadagnare di piu'sigpic
Commenta
-
Commenta