Un GRAZIE speciale a tutta la famiglia Tedeschi in primis Andrea per l'assistenza nel back stage, Sabina per il noto tifo sfegatato e Adriana grande fotoreporter Carmen
Campionati Mondiali Over e Junior di Agrigento
Collapse
X
-
-
Rientrata da Agrigento super felice, devo dire che l'arrivo non prospettava nulla di buono con arrivo previsto alle 10.50 a Catania mi sono ritrovata ad essere sballottata negli aeroporti con grossi problemi con gli aerei arrivando a Catania solo alle 15 del pomeriggio e dulcis in fundu mi perdono il bagaglio che fortunatamente mi arrivo alle 16 con il volo successivo, arrivo finalmente ad Agrigento alle 19.30, mi presento al Placongressi dove mi prendono in consegna Francese e Mondello iscrizione e vengo portata in albergo a 100mt dal palcongressi,albergo 4 stelle molto bello e camera singola tutta per me , splendido iniziava a girare bene, per il resto che dire questa volta la IFBB ha fatto le cose in grande, organizzazione eccellente e la vittoria devo dire molto sofferta visto il numero di atlete ed il nome delle atlete da considerare che le cinque finalista avevano partecipato anche a Santa susanna per completare al momento della proclamazione della vincitrice sono saltate le luci e siamo rimaste lì in attesa al buio e dopo dopo tutto bello e meraviglioso il pubblico calorosissimo ricevere i complimenti dal presidente Santonja è stato bellissimo che dire sono al settimo cielo grazie grazie
Commenta
-
-
Lady facci sognare con le tue foto... questa x motivi di lavoro me la sono persa... peccato!!!! Complimenti a tutti gli AZZURRI........07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
-
bf ifbb
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggioio purttroppo ho solo queste foto
Simmetria e proporzioni 10
definizione 10
in evidenza un retto addominale perfettamente definito
bellezza portamento femminilità
Gianni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggioio purttroppo ho solo queste foto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadre Visualizza MessaggioPROTOTIPO IFBB
Simmetria e proporzioni 10
definizione 10
in evidenza un retto addominale perfettamente definito
bellezza portamento femminilità
Gianni