If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO PERSONALMENTE Dall A alla Z, ho un amico che mi supporta, ma mi occuperò anche dell'aria che girà!
Voglio che sia la più bella Manifestazione che ho mai organizzato!
Ottimo, ho visto la gara da te organizzata a Verona qualche anno fa e sono sicuro che anche le prossime saranno un successo! In bocca al lupo.
buongiorno thomas, intanto un in bocca al lupo e complimenti. Volevo chiederti se ci sono gia date e luoghi per le 2 selezioni per gli italiani e in particolar modo per i nord italia..Ti ringrazio anticipatamente.
buongiorno thomas, intanto un in bocca al lupo e complimenti. Volevo chiederti se ci sono gia date e luoghi per le 2 selezioni per gli italiani e in particolar modo per i nord italia..Ti ringrazio anticipatamente.
Vediamo se riusciamo con i tempi, se non riusciamo entro dieci giorni, faremo un'italiano con accesso diretto
quindi ninete italiano diretto?
potreste dire e confermare se la cosa è definitiva? in quanto ci son atleti in preparazione...
il mio non vuole essere assolutamente un attaco eh!
scusate , forse mi sono perso qualche cosa ......
un tempo bisognava fare l'iscrizione alla federazione e poi l'iscrizione alla gara .
adesso come funziona ??
ovvero , non ho trovato + nulla inteso come sito o informazioni varie che mi dassero delucidazioni in merito ai costi e alla possibilita' di iscrivere la palestra + gli atleti o l'atleta singolo .
ripeto , forse mi e' sfuggita la cosa , ma essendone interessato mi piacerebbe avere qualche info + .
grazie !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
scusate , forse mi sono perso qualche cosa ......
un tempo bisognava fare l'iscrizione alla federazione e poi l'iscrizione alla gara .
adesso come funziona ??
ovvero , non ho trovato + nulla inteso come sito o informazioni varie che mi dassero delucidazioni in merito ai costi e alla possibilita' di iscrivere la palestra + gli atleti o l'atleta singolo .
ripeto , forse mi e' sfuggita la cosa , ma essendone interessato mi piacerebbe avere qualche info + .
grazie !!!!!
Le date sono confermate, abbiamo avuto qualche problemino con il sito, oggi comunque partono le comunicazioni(mail, e-mail, telefonate)
Grazie
Buongiorno a tutti,
da oggi Giovedì 10/03/11 sono aperte le iscrizioni, chiuderanno Giovedì 31/03/11.
A presto sarà Online il nuovo sito www.ainbb.net, entro un mese sarà attivo anche il .it
Da oggi spediremo mail e lettere a tutti coloro che abbiamo nel database.
Per maggiori info vi invito a scrivere a info@ainbb.net.
Grazie.
Salve sig.presidente,
Per quanto riguarda le selezioni al campionato italiano del 22 maggio c'e' solo la tappa dell'8 maggio a Monselice (Pd)? Niente selezioni al centro-sud?
Salve sig.presidente,
Per quanto riguarda le selezioni al campionato italiano del 22 maggio c'e' solo la tappa dell'8 maggio a Monselice (Pd)? Niente selezioni al centro-sud?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta