If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gran prix professionistico di romania 5 classificato dietro cutler e coleman.
attualmente l'unico vero italiano che riesce a competere con i mostri sacri con i fatti e non le chiacchiere.
attualmente l'unico vero italiano che riesce a competere con i mostri sacri con i fatti e non le chiacchiere.
sinceramente mi pare che anche benagli abbia avuto due/ tre thread dedicati dopo l'ottimo 11posto di denver....quindi non vedo perche' ora di daniele non farli!
si rende il merito a chi ne merita.
se pica facesse gare e si qualificasse alla grande, beh anche per lui ci sarebbe una buona notorieta' tra noi comuni mortali del forum.
ma mi pare che pica non lo vedo in gare "grosse" dall'autunno 2003 con gp ungheria e olanda forse...(non qualificato nei primi sedici).
se non erro ripeto non sono un almanacco
Quoto, peccato che non è andato in Olanda, Il giapponese che lui ha battuto (Hide...) è arrivato 4° dietro Cutler,Coleman e Rokel...
In Olanda Secca,con molte probabilità , sarebbe arrivato 4°.
basta con sto seccarecci vabbe che è vostro amico....quando era gian enrico pica che trionfava nessuno diceva niente non per fare polemica...
Quando è successo?
(lo chiedo senza retorica ne ironia)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
caro andrea mi sto preparando per il 2007 ,peso 112 kg ,e mi sto dedicando di piu al lavoro sai con 2 negozi e una palestra ce tanto lavoro .
spero di riuscire a venire per vedere la gara e anche per salutare gli amici cari come te.
ti abbraccio luca
caro andrea mi sto preparando per il 2007 ,peso 112 kg ,e mi sto dedicando di piu al lavoro sai con 2 negozi e una palestra ce tanto lavoro .
spero di riuscire a venire per vedere la gara e anche per salutare gli amici cari come te.
ti abbraccio luca
dai vieni cosi' stiamo un po' assieme x me e sempre un piaciere...
Ciao ragazzi non mi collego praticamente mai.
Daniele è uno dei migliori , attualmente il migliore !! Con i fatti come dite e non con le parole.
Anzi colgo l'occasione per salutarlo.
I complimenti li ha già ricevuti da me di persona.
Di Thomas non parlo , per me è come un fratello.
Ha avuto un'annata non degna delle sue ultime performance.
Tornerà più bello ed in forma di prima....e spero che nella prossima gara i ns due BB possano salire sul gradino più alto , per essere cosi finalmente presenti al Mr O.
Solo come promemoria e senza ironia...allego !!
Ciao ragazzi non mi collego praticamente mai.
Daniele è uno dei migliori , attualmente il migliore !! Con i fatti come dite e non con le parole.
Anzi colgo l'occasione per salutarlo.
I complimenti li ha già ricevuti da me di persona.
Di Thomas non parlo , per me è come un fratello.
Ha avuto un'annata non degna delle sue ultime performance.
Tornerà più bello ed in forma di prima....e spero che nella prossima gara i ns due BB possano salire sul gradino più alto , per essere cosi finalmente presenti al Mr O.
Solo come promemoria e senza ironia...allego !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta