Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Per Gara 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Per Gara 2007

    Ciao ragazzi volevo sapere che tipo di gara devo fare per provare a diventare professionista, sono 2 anni che potrei gareggiare, ma voglio farla solo quando sono sicuro di vincere e spero nel 2007.
    Le mie proporzioni attuali sono:
    Altezza 1,73
    Grasso (in massa) 7/8%
    Peso 118kg
    Foto e altre misure e plico le postero' A gennaio febbraio, ho voluto passare la soglia delle proporzioni prima di spingermi nel mondo delle gare e il mio preparatore ha detto che ho fatto bene.
    Grazie per le info ciao

    Ps. è vero che prima si deve vincere un reggionale e poi si puo' andare al 2 torri? E' vero che in Francia si puo' partecipare subito alla prima gara per diventare PRO?
    http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

    #2
    Caspita, se non sei un fake, davvero complimenti!

    Comunque anche qui in italia si può ambire subito al tesserino professionistico.
    Bisogna vincere l'assoluto al "ludus maximus", che si tiene a Roma.
    Non so se altre gare consentano ciò, ma non credo.
    Il due torri è una gara prestigiosa...la più prestigiosa, ma non è una gara federale, quindi non da diritto a nessun tipo di riconoscimento; qual'è il tesserino pro.
    Se invece vuoi gareggiare agli italiani, bhè, li serve la qualificazione, che arriva vincendo un regionale o gran prix.
    Ovviamente si parla di IFBB.
    Se si vincono gli italiani c'è la possibilità di essere selezionati per la nazionale e di gareggiare a livello internazionale; ovviamente non come pro.
    Tuttavia il vincitore assoluto, nelle gare internazionali, mi risulta che venga ricompensato con il tesserino pro.
    Altrimenti, se sei proprio un fenomeno, anche se non hai vinto niente, potresti essere comunque premiato con un tesserino pro, assegnato d'ufficio.
    Però questo dipende dalla dirigenza della federazione.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da powerkill Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi volevo sapere che tipo di gara devo fare per provare a diventare professionista, sono 2 anni che potrei gareggiare, ma voglio farla solo quando sono sicuro di vincere e spero nel 2007.
      Le mie proporzioni attuali sono:
      Altezza 1,73
      Grasso (in massa) 7/8%
      Peso 118kg
      Foto e altre misure e plico le postero' A gennaio febbraio, ho voluto passare la soglia delle proporzioni prima di spingermi nel mondo delle gare e il mio preparatore ha detto che ho fatto bene.
      Grazie per le info ciao

      Ps. è vero che prima si deve vincere un reggionale e poi si puo' andare al 2 torri? E' vero che in Francia si puo' partecipare subito alla prima gara per diventare PRO?
      Mmmh, sicuro di vincere non lo può dire nessuno... non si sa mai chi puoi incontrare in una gara.

      Certo è buffo che sei arrivato a 118 chili su 173 cm e non sai nemmeno come ci si qualifica per un nazionale...

      Io, al posto tuo, per maggior sicurezza, proverei ad arrivare in gara a 125 chili spellato. La gara è il Ludus ed è a dicembre. Altrimenti in primavera prossima regionali, italiani, vinci tutto e se sei fortunato ti selezionano per la nazionale. Quindi ti vinci a spasso un mondiale, passi l'antidoping (altrimenti ti squalificano con revoca del titolo, multa ecc. ecc.) e poi puoi provare a chiedere il tesserino da Pro Ifbb

      In bocca al lupo

      P.S. Che vuol dire "passare la soglia delle proporzioni"???

      Commenta


        #4
        se vuoi diventare professionista WABBA devi fare la trafila - REGIONALE-ITALIANI-EUROPEI (O MONDIALI) - TESSERA DA PRO
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          scusata la mia ignoranza ma che vantaggi ha un pro????

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
            Io, al posto tuo, per maggior sicurezza, proverei ad arrivare in gara a 125 chili spellato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Caspita, se non sei un fake, davvero complimenti!

              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                foto...

                Commenta


                  #9
                  ragazzi qua si spara in alto l unico professionista degno di tale nome è il nostro gep gianenrico pica e vi assicuro che per arrivare dov è arrivato lui....sacrifici e buona volontà all inverosimile io sono un suo grande ammiratore

                  Commenta


                    #10
                    ehm .... cof cof ( )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da powerkill Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi volevo sapere che tipo di gara devo fare per provare a diventare professionista, sono 2 anni che potrei gareggiare, ma voglio farla solo quando sono sicuro di vincere e spero nel 2007.
                      Le mie proporzioni attuali sono:
                      Altezza 1,73
                      Grasso (in massa) 7/8%
                      Peso 118kg
                      Foto e altre misure e plico le postero' A gennaio febbraio, ho voluto passare la soglia delle proporzioni prima di spingermi nel mondo delle gare e il mio preparatore ha detto che ho fatto bene.
                      Grazie per le info ciao

                      Ps. è vero che prima si deve vincere un reggionale e poi si puo' andare al 2 torri? E' vero che in Francia si puo' partecipare subito alla prima gara per diventare PRO?
                      Sarai il prossimo MO con queste misure!
                      Manda una foto.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da powerkill Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi volevo sapere che tipo di gara devo fare per provare a diventare professionista, sono 2 anni che potrei gareggiare, ma voglio farla solo quando sono sicuro di vincere e spero nel 2007.
                        Le mie proporzioni attuali sono:
                        Altezza 1,73
                        Grasso (in massa) 7/8%
                        Peso 118kg
                        Foto e altre misure e plico le postero' A gennaio febbraio, ho voluto passare la soglia delle proporzioni prima di spingermi nel mondo delle gare e il mio preparatore ha detto che ho fatto bene.
                        Grazie per le info ciao

                        Ps. è vero che prima si deve vincere un reggionale e poi si puo' andare al 2 torri? E' vero che in Francia si puo' partecipare subito alla prima gara per diventare PRO?

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                          ragazzi qua si spara in alto l unico professionista degno di tale nome è il nostro gep gianenrico pica e vi assicuro che per arrivare dov è arrivato lui....sacrifici e buona volontà all inverosimile io sono un suo grande ammiratore

                          ...dimentichiamo Silvietta?????

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                            ...dimentichiamo Silvietta?????

                            K
                            ieri ha ripreso gli allenamenti seri dopo uno stop forzato (dall'operazione) di diversi mesi
                            obbiettivo: NYC2007

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #15
                              ............

                              Ho detto, foto a Gennaio, per il resto ho chiesto info poi valuterete voi se sono un Fake o no Ciao
                              http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎