If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X Nerv: ciao,come stai?nin gareggi quest'anno?Al 2torri mi farebbe piacere rivederti
X gigio: la preparazione procede molto bene....cmq ragazzi guardate che sarà moooolto combattuta come gara e quindi non riponete troppa sicurezza su di me...darò il massimo come sempre e poi venga il risultato che mi merito
Crepi il lupo cmq......per I GIOCHI DEL MEDITERRANEO IFBB E PER IL 2 TORRI
chi bel italiano si presentera' nei massimi?
di stranieri penso sicuramente qualche atleta wabba dopo i mondiali secondo classifica......
Quest'anno i mondiali WABBA si terranno 3 settimane DOPO il 2Torri, per cui non prevedo che saranno in molti gli atleti d'oltralpe che affronteranno la trasferta in Italia...
Certo il montepremi fa gola a tutti, ma lo scorso anno il 2Torri poteva rappresentare un ghiotto stimolo a prolungare la preparazione post-mondiale, quest'anno comporterebbe una programmazione del tutto differente.
Quindi Ale...dacci sotto!!!
Prendili direttamente la... tanto avanzano . Quest'anno c'eran du' gatti a vedere il 2T .
L'altra sera mi ha chiamato Fabbri...proprio per capire chi Tu fossi e da dove prendevi notizie (false) sull'affluenza 2005.
Le cifre esatte dell'anno scorso ..comprensive di neve e blocchi stradali sono:
-2350 paganti
-400 biglietti guest
Totale 2800 piu o meno.
Chiedeva inoltre il tuo indirizzo per inviarti biglietto omaggio onde esser sicuro della tua presenza quest'anno così che tu possa vedere REalmente atleti e affluenza.
Purtroppo gli ho risposto che non so chi tu sia ma l'ho assicurato che al 100% lo chiamerai di persona , presentandoti con nome e cognome per discutere con lui e dati alla mano sull'affluenza gara.
L'altra sera mi ha chiamato Fabbri...proprio per capire chi Tu fossi e da dove prendevi notizie (false) sull'affluenza 2005.
Le cifre esatte dell'anno scorso ..comprensive di neve e blocchi stradali sono:
-2350 paganti
-400 biglietti guest
Totale 2800 piu o meno.
Chiedeva inoltre il tuo indirizzo per inviarti biglietto omaggio onde esser sicuro della tua presenza quest'anno così che tu possa vedere REalmente atleti e affluenza.
Purtroppo gli ho risposto che non so chi tu sia ma l'ho assicurato che al 100% lo chiamerai di persona , presentandoti con nome e cognome per discutere con lui e dati alla mano sull'affluenza gara.
scusami visto che sei in contatto con l'organizzatore potresti..magari...anche farmi sapere per i biglietti, dato che non vorrei fare il viaggio a vuoto....
scusami visto che sei in contatto con l'organizzatore potresti..magari...anche farmi sapere per i biglietti, dato che non vorrei fare il viaggio a vuoto....
anzi se non li trovo prima non ci vado proprio
grazie
I biglietti li puoi prenotare telefonicamente chiamando la Palestra King's Club - Funo (BO).
anzi se non li trovo prima non ci vado proprio
grazie
Si Doc visto che nn hai un ***** da fare tutto il dì mi prenoti l'albergo, mi raccomando 5 stelle piscina e ottimo prezzo.
Grazie
p-e
qualche atleta sicuro i se penso ci sara' ma non mi importa...no sono tipo di preoccuparmi degli altri...ma solo della mia forma e STOP!poi vinca il migliore(spero io..hahahahah..!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta