Originariamente Scritto da the outsiders
Calendari, gare, eventi Federazioni specifiche.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da angeloctnoi ci sentiamo una famiglia e scerziamo come vogliamo senza toccare persone estranei alla famiglia un saluto
[QUOTE=buldozer]volevo iscrivermi ad una gara ifbb...come devo fare??/QUOTE]
La questione di giocare o provocare.........credimi non parte mai da me.
Ma é ovvia conseguenza.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
PS:
Con questo chiudo le polemiche x l'ennesima VOLTA, sono state fatte Sezioni separate volutamente, per le gare ed eventi.
Tutti le dobbiamo rispettare, e stare ogniuno nelle proprie " stanze".
Saluti Enzo
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Trovato, scusate.
http://www.bodybuildingagrigento.it
Leggermente lontano ma sicuramente ci sarà un clima spettacolare .Fotografo per passione.
Commenta
-
-
CIAO .. buona giornata
sono Carlo Mulatero, ti disturbo per chiederti se è possibile inserire un link (sotto forum) della FIBBN .
Utile a noi del direttivo (Zanetti ed io) per comunicare programmi del 2008 , ma prima di tutto invogliare i nostri atleti e non, a "discutere"
sul body building.
Inoltre avremo notizie a breve dei risultati che ci invierà il MINISTERO DELLA SALUTE in merito ai test antidoping effettuati ai Campionati Italiani di Saint Vincent 07
grazie Carlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da C.Mulatero Visualizza MessaggioCIAO .. buona giornata
sono Carlo Mulatero, ti disturbo per chiederti se è possibile inserire un link (sotto forum) della FIBBN .
Utile a noi del direttivo (Zanetti ed io) per comunicare programmi del 2008 , ma prima di tutto invogliare i nostri atleti e non, a "discutere"
sul body building.
Inoltre avremo notizie a breve dei risultati che ci invierà il MINISTERO DELLA SALUTE in merito ai test antidoping effettuati ai Campionati Italiani di Saint Vincent 07
grazie Carlo
appoggio!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da C.Mulatero Visualizza MessaggioCIAO .. buona giornata
sul body building.
grazie Carlo
in quanto ci sono diversi atleti che gareggiano nel circuito natural,
ma purtroppo non è stato possibile farlo fin'ora in quanto nessuno di noi può parlare in "veste ufficiale" per nessuna delle sopracitate federazioni,
per questo tu stesso, Carlo, potresti fare da portavoce delle comunicazioni ufficiali della FIBBN.
buon lavoro
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao ... la scorsa settimana ho tentato di contattare via mail Sergio per chiedere come si poteva fare per avere una spazio di discussione (aperto a tutti i membri ovvio) ma non ho avuto risposte. Vorrei sapere se è possibile creare questo link con il quale cercheremo di tenere aggiornati tutti coloro che sono interessati ai nostri programmi. Grazie Carlo
Commenta
-
Commenta