Easy H/P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Assunta B.
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 172
    • 0
    • 0
    • Send PM

E POI PER FINIRE QUI NON ILLUDETE I LETTORI CHE I VOSTRI CORSI HANNO VALIDITA INTERNAZIONALE, QUESTA e L' iTALIA CON LA SUA COSTITUZIONE E LE SU ELEGGI ANCHE SE QUALCUNO PENSA DI ESSERE NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE sIAMO AL CAPOLINEA

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

[QUOTE=assunta]I nostri docenti insegnano le stesse materie all'universita o per lo meno sono laureati in materie specifiche (è la stessa cosa anche per la ifbb? vedi lultimo corso a Genova, senza niente togliere a Marco Costanzi che almeno dalla sua ha l'intelligenza)

Cara signora senza entrare nel merito della diatriba specifica, volevo comunicarle che come Docente del Famigerato corso a Genova, sono in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Esame di stato abilitante alla Professione, Diploma di Specializzazione, più INnnumerevoli corsi di perfezionamento e Master di 1° e 2° Livello, OVVIAMENTE IL TUTTO UNIVERSITARIO.
      Dimenticavo che nel Curricula potra inoltre trovare più di 100 corsi (allenatore e istruttore, maestro, etc..) da Docente, tenuti (il primo nel 1988) nelle ACLI, Bodypromotionteam-Csain, e Ifbb/Csen,,,,etc..etc...
      Questo per renderLa partecipe che esistono persone con CARTE PESANTI che hanno insegnato in quel di Genova......ANCHE SE POI DEVO CONFESSARLE CHE X ME LA CARTA SERVE X UNA SOLA COSA.......(completamento igienico alla peristalsi intestinale!!!)...e MAI NESSUNA CARTA POTRA SOVVERCHIARE L'ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO.....quando poi quest'ultima è abbinata all'intelligenza del singolo.
      Last edited by muscleshock; 12-04-2005, 23:45:27.
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
        Ma allora è vero che non consideri la Wabba una federazione?

Oppure 1 + 1 + 1 + 1 = 3 o 4

Ifbb wabba csen e nabba

Oppure pensi in un momento di disattenzione la ifbb abbia facocitato la wabba
        lo csen è notoriamente un boccone......................amaro......................
        indigesto......................velenoso..........................meno scemo di quello che pensavate = 4

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

[QUOTE=muscleshock]
          I nostri docenti insegnano le stesse materie all'universita o per lo meno sono laureati in materie specifiche (è la stessa cosa anche per la ifbb? vedi lultimo corso a Genova, senza niente togliere a Marco Costanzi che almeno dalla sua ha l'intelligenza)

Cara signora senza entrare nel merito della diatriba specifica, volevo comunicarle che come Docente del Famigerato corso a Genova, sono in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Esame di stato abilitante alla Professione, Diploma di Specializzazione, più INnnumerevoli corsi di perfezionamento e Master di 1° e 2° Livello, OVVIAMENTE IL TUTTO UNIVERSITARIO.
          Dimenticavo che nel Curricula potra inoltre trovare più di 100 corsi (allenatore e istruttore, maestro, etc..) da Docente, tenuti (il primo nel 1988) nelle ACLI, Bodypromotionteam-Csain, e Ifbb/Csen,,,,etc..etc...
          Questo per renderLa partecipe che esistono persone con CARTE PESANTI che hanno insegnato in quel di Genova......ANCHE SE POI DEVO CONFESSARLE CHE X ME LA CARTA SERVE X UNA SOLA COSA.......(completamento igienico alla peristalsi intestinale!!!)...e MAI NESSUNA CARTA POTRA SOVVERCHIARE L'ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO.....quando poi quest'ultima è abbinata all'intelligenza del singolo.
          che ti dicevo doc..??

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
            che ti dicevo doc..??

In che senso Bull?????
            www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

nel senso....uno si impegna tanto e poi......siamo sempre ad un punto.....

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                nel senso....uno si impegna tanto e poi......siamo sempre ad un punto.....
                Andrè.....il mio POI: son felice di aver trasmesso un pò dellla mia esperienza,,,sia ai ragazzi del Betto che a Quelli del Gianni Trevisano......uscendo da quegli schemi didattici che a nulla portano,,,,se non ad una confusione da DIDATTICISMO sterile.......
                Se molti docenti UNIVERSITARi....insegnano come fanno all'ateneo,,,,,vedisi lauree in scienze motorie, isef ed affini (che poi si rivolgono a NOI docenti del ferro...).....non vi sarà mai un avanzamento Tecnico/culturale!!!!!!
                Se si vuole fare Business,,,,allora è un'altra storia........e Coloro x i quali HO COLLABORATO....sanno che con ME è impossibile......e sullo stesso mio binario.....corrono!!!!
                Se altrove non è così,,,a me nulla importa......ne mi tocca....
                Last edited by muscleshock; 13-04-2005, 00:17:46.
                www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                  Andrè.....il mio POI: son felice di aver trasmesso un pò dellla mia esperienza,,,sia ai ragazzi del Betto che a Quelli del Gianni Trevisano......uscendo da quegli schemi didattici che a nulla portano,,,,se non ad una confusione da DIDATTICISMO sterile.......
                  Se molti docenti UNIVERSITARi....insegnano come fanno all'ateneo,,,,,vedisi lauree in scienze motorie, isef ed affini (che poi si rivolgono a NOI docenti del ferro...).....non vi sarà mai un avanzamento Tecnico/culturale!!!!!!
                  Se si vuole fare Business,,,,allora è un'altra storia........e Coloro x i quali HO COLLABORATO....sanno che con ME è impossibile......e sullo stesso mio binario.....corrono!!!!
                  Se altrove non è così,,,a me nulla importa......ne mi tocca....
                  ok capito ....io sono dalla tua...infatti mi in***** quando vedo che qualcuno si aprofitta di gente come te' tutto qa'....perche' ricorda che di questo si tratta....sei il n..1....

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Altro che Guru quando si presenterà la finanza e i Nas per il controllo dell'attività commerciale e la tutela della salute degli atleti.
                    Era ora che si regolamentasse questo mondo.
                    L'unico mio rammarico è che soltanto da poco tempo siano state introdotte queste leggi commerciali e ancora più importanti a tutela dell'atleta.
                    Se tutto questo fosse iniziato nei primi anni 80, quando il BB inizò a muovere i primi passi in Italia tramite figure ben definite, tanti dei PREDICATORI di oggi starebbero ancora a scontare le condanne di ieri.
                    E con questo concludo!
                    Last edited by TheVoice; 13-04-2005, 09:54:52.

Commenta

• RAK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 508
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...a proposito di intellig....

Ogni volta che indiciamo un corso è sempre su richiesta di persone che non sono interessate al dicitura Coni ma molto spesso diplomati Isef e Scienze motorie
                      che vogliono perfezionare la loro conoscenza sull'uso e sui benefici dei pesi.
                      I nostri docenti insegnano le stesse materie all'universita o per lo meno sono laureati in materie specifiche (è la stessa cosa anche per la ifbb? vedi lultimo corso a Genova, senza niente togliere a Marco Costanzi che almeno dalla sua ha l'intelligenza)
                      Non abbiamo mai sbandierato corso coni, MSP ( E VORREI RICORDARTI CHE PER NOSTRA SCELTA e STATA INTERROTTa tale collaborazione) Ti ricordo inoltre che la nabba raccolse 10.000 firme ma questa è una storia interessantissima dove è implicata la ifbb (gestione precedente) CHE SARà VERAMENTE INTERESSANTE FARCI RACCONTARE DA FILIPPO: nON ABBIAMO MAI AVUTO LA PRESUNZIONE DI FARE CORSI SU INTEGRAZIONI ALIMENTARE NON ALMENO POMERIGGI INTERI SOLO CONSIGLI, NON ESSENDO NEMATERIA DI NOSTRA COMPETENZA NE MATERIA DEGLI ISTRUTTORI DI PALESTRA, ABBIAMO RIMANDATO TUTTO AI PROFESSIONISTI.
                      sULLA SALUTE E SUL RISPETTO DELLE PERSONE NON ABBIAMO MAI SCHERZATO. pOTRESTE DIRE ALTRETTANTO.
                      aVETE SBANDIERATO CHE I VOSTRI CORSI CSEN SONO I SOLI RICONOSCIUTI LEGALMENTE, ADESSO NON VI RICONOSCE NEMMENO LO CSEN, FATTI VOSTRI, COME LA METTETE DA UN PUNTO DI VISTA ETICO E MORALE, RIDARETE I SOLDI A QUESTE PERSONE, MA NON SOLO DAL CORSO, MA ANCHE DELL'ALBERGO, DEL TEMPO PERDUTO DEL VIAGGIO. bASTERA LA SIMPATIA DI RAK PER COLMARE TUTTO
                      ...eccomi qui essendo chiamato in causa con "nome e cognome" vi chiariro' il mio pensiero e la mia ottica in merito a questa diatriba...innanzitutto vorrei precisare ceh certamente non sono laureato ma altresi' ho cercato di formarmi una cultura personale nel nostro campo ed ankeoltre..per l'appunto sono un "allenatore" certificato Nabba (poi qui tornero in seguito)istruttore ifbb,pt siaf e vari masters in materie sportive ecc ecc ...inoltre ho partecipato ad innumerevoli corsi manageriali in italia ed all'estero per conto di una "piccolissima" multinazionale (non cito il nome per correttezza) ma numero dipendenti oltre gli 80.000..per finire che non guasta sono un ufficiale in congedo (ora grado capitano)...questo solo per farmi conoscere...inoltre come sanno tutti o molti di voi sono un appassionato del nostro sport da 25 anni e la "assunta" lo sa' bene che seppur non un "mostro" di atleta ho sempore fatto la mia bella figura (qualke volta anke penalizzato dal mio "vero" carattere").....ho cercato altresi' di trasmettere la mia immagine (46 anni credo non molti alla mia stessa figura)nel nostro mondo e ho sempre cercato di infondere nei giovani quella sana competizione e voglia di essere "fiki" che secondo me e' alla essenza del culturismo....ho cercato di imparare un po' da tutti e certamente anke da quel "pioniere" del filippo che seppur SCARSO NEI RAPPORTI SOCIALI E NELLA DIZIONE DELLA PAROLA PRIX (lo dice sempre facendo risonare la x....mentre dovrebbe sapere che deve essere una i trascinata...)e ho mantenuto le eque distanze da facili preparazioni e da facili kimere che non avrebbero data gusto e continuita' al mio modo di intendere la cultura fisika......ora purtroppo sto assistendo a questa diatriba in cui io ho cercato di dare con molta umilta' il mio apporto ai corsi ifbb (su richiesta della federazione)ho accettato con orgoglio e volonta'..(ho studiato anke di notte sul treno)...e la mia piu' grande vittoria e' stata quando i ragazzi a fine lezione mi hanno detto che sono stato non noioso e molto interattivo....ecco questo era il mio obbiettivo e l'ho centrato..il resto dei famosi santoni o dottori vari non mi interessa...ho partecipato insieme ai ragazzi al corso e non mi sono mai sentito un "professore".....per finire per essere dei buoni insegnanti non bisogna avere solo dottoratima avere quella dote di orazione e di approccio giusto alla platea che e' certamente dote di non molti..cmq donna assunta io cerco sempre di costruire per i giovani e se sei d'accordo lo si potra' fare anke in maniera diversa ma con lo stesso scopo.......

P.S. ...a proposito ma se la mia mente non mi inganna... anni fa' ai corsi nabba facevano i "docenti" alcuni miei carissimi amici e conoscenti(atleti e statue tv oppure soci con me di palestre...)...che di lauree ....forse il plurale di laura...quello certamente si......Rak- ...ciao ragazzi...ciao "donna" assunta.....
                      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Assunta B.
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 172
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

[QUOTE=muscleshock][QUOTE=assunta]I nostri docenti insegnano le stesse materie all'universita o per lo meno sono laureati in materie specifiche (è la stessa cosa anche per la ifbb? vedi lultimo corso a Genova, senza niente togliere a Marco Costanzi che almeno dalla sua ha l'intelligenza)

Questo per renderLa partecipe che esistono persone con CARTE PESANTI che hanno insegnato in quel di Genova......ANCHE SE POI DEVO CONFESSARLE CHE X ME LA CARTA SERVE X UNA SOLA COSA.......(completamento igienico alla peristalsi intestinale!!!)...e MAI NESSUNA CARTA POTRA SOVVERCHIARE L'ESPERIENZA MATURATA SUL CAMPO.....quando poi quest'ultima è abbinata all'intelligenza del singolo.[/QUOTE

Il principe della matematica Gauss iniziò i suoi studi di statistica, somministrandosi i farmaci aumentandosi le dosi di una pastiglia al giorno. Interruppe questo tipo di indagine quando arrivò ai lassativi.............
                        Fu fortunato e ci halasciato i suoi notevoli lavori.
                        Il difetto dell'indagine personale è che se ci avesse lasciato la pelle non poteva certo testimoniare la sua esperienza. Se mi sapisci, perchè ci sono degli indagatori che non ce lo possono più raccontare. Nelle sue lezioni cita mai qualcuno di questi? Se no la mancanza di completezza di informazione risulterebbe colpevole

Commenta

• Assunta B.
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 172
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Rak ci sono quelli che insegnano teoria e quelli che insegnano pratica.
                          Se qualche statua è stata invitata all'università stai certo che verrà ad insegnare le sue esperienze pratiche.
                          La teoria è un'altra cosa, per esempio, un conto è sintetizzare ed inventare il Dianabol e un conto è prescriverlo. L'esperienza del primo è teorica quella del secondo si basa sul numero di persone che ha mandato all'ospedale. Tu capisci la differenza vero? E' ovvio che il discorso non ti riguarda. però il bb deve risolvere questo problema. Non può far finta che non è successo e non succede niente.

Commenta

Working...
                          X