due torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 851
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 26
    • 2
    • 0
    • Lombardia, provincia di Milano
    • Send PM

due torri

Sono Appena Rientrato Dal Due Torri. I Giudici Hanno Fatto Un Ottimo Lavoro, Personalmente Nessuna Pecca, A Parte Sarni Che Ha Fatto L'ennesimo Teatrino, E' Triste Vedere Un Atleta Del Suo Calibro Non Accettare La Realta' Dei Fatti.... Era Completamente Fuori Forma Rispetto Il Suo Standard Abituale, Tanto Che Io Gli Avrei Da Amico Consigliato Di Non Partecipare Con Quella Condizione, E Invece Benche' Sia Stato Graziato C0n Un Sesto Posto Discutibile, E' Diventato Una Bestia, Ha Scagliato La Coppa Con Un Calcio Verso I Giudici, Poi Li Ha Mandati A Quel Paese E Non Contento E' Saltato Giu' Dal Palco Dirigendosi Verso I Giudici Ma Fortunatamente E' Stato Bloccato E Invitato Ad Allontanarsi...poi Al Quinto Posto Di Ceselli Qualcuna Ha Lanciato Una Lattina Addosso Ai Giudici... Insomma Si E' Sfiorata La Rissa, E Tutto Cio' Mi Ha Veramente Rattristato. Devo Dire Che Comunque La Gara E' Stata Interessante, Non Ho Visto L'atleta Fenomeno, Il Fuoriclasse Che Si Staccava Dal Gruppo, Ma Lo Standard Era Come Al Solito Ottimo. Quello Che Mi Ha Colpito Ve Lo Dico Subito: I Glutei Del Vincitore Altezza Peso Fino A 178, Che Sembrava Il Sosia Di Jimmy Ghione Di Striscia La Notizia, E Le Braccia Veramente Impressive Di Gasparini Vincitore Di Categoria.
    Mi E' Dispiaciuto Per Alex Zuccaro Che Non E' Entrato Nei Sei, E Sinceramente Non Lo Meritava, Ma Sappiamo Tutti Che Un Grande Atleta E Sapra' Rivalersi. I Fratelli Ceselli, Preparati Allo Stesso Modo, Grossi Ma Lisci, Che In Silenzio Hanno Abbandonato Il Palco. Colbax Che Preferivo Quando Gareggiava Nei Massimi, L'ho Visto Molto Svuotato, Il Suo Apparato Scheletrico Reclama Almeno Venti Kg. In Piu'. E Poi Che Dire Delle Donne, Le Fitness Ok, Le Bodybuilder Non So, Non Ho Visto La Solita Girardello Che Sebbene Abbia Vinto, Non Mi Ha Convinto. Insomma E' Stata Una Bella Gara, Con Verdetti Un Po' Scontati Come Quello Di Dennis Giusto, Che Comunque Ci Stava. L'atleta Che Nel Complesso Mi E' Piaciuto Di Piu' E' Il Vincitore Assoluto Del Body Evolution, Anche Se Aveva Qualche Problema Di Iperventilazione. Ho Visto Nel Pubblico Un Po' Di Big, Molti Devo Dire Irriconoscibili, Vedi Il Costa, Pero' Tutto Sommato Ne E' Valsa La Pena Anche Quest'anno. Il Mio Unico Rammarico E' Di Non Aver Partecipato, Per Problemi Diciamo Economici Ho Dovuto Interrompere La Preparazione...ma Spero Di Riuscire A Risolverli E Poter Cosi' Tornare Sul Palco. Ciao A Tutti Giovanni Monti
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

il vincitore dell'HP fino a 178 cm è Alessandro Galli, atleta notevole
    sul teatrino di Sarni c'è davvero da stendere un velo pietoso...non uno ma ben due diti medi alla giuria si commentano da se.

LA gara nel complesso bellissima e livello altissimo, tutti davvero preparatissimi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• LionMuscle
      Bodyweb Member

• May 2004
      • 263
      • 3
      • 2
      • Send PM

Ora voglio proprio vedere che provvedimenti saranno presi nei confronti di Sarni dalla federazione!!!
      E' ora di farla finita con queste bucciottate che, solamente da noi, caratterizzano OGNI gara.
      Se non sbaglio Sarni è stato anche in precedenza al centro di teatrini del genere ed ancora gli anno permesso di salire su un palco.... scandaloso!!!
      Poi ci vogliamo lamentare se in India hanno preparato un Mondiale con tutti gli onori delle cronache????
      Noi italiani ovunque andiamo dobbiamo fare il "piantino"!!!
      Una volta per tutte è ora di finirla questa storia!!!
      Originariamente Scritto da N3kr0s
      beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da 851
        Sono Appena Rientrato Dal Due Torri. I Giudici Hanno Fatto Un Ottimo Lavoro, Personalmente Nessuna Pecca, A Parte Sarni Che Ha Fatto L'ennesimo Teatrino, E' Triste Vedere Un Atleta Del Suo Calibro Non Accettare La Realta' Dei Fatti.... Era Completamente Fuori Forma Rispetto Il Suo Standard Abituale, Tanto Che Io Gli Avrei Da Amico Consigliato Di Non Partecipare Con Quella Condizione, E Invece Benche' Sia Stato Graziato C0n Un Sesto Posto Discutibile, E' Diventato Una Bestia, Ha Scagliato La Coppa Con Un Calcio Verso I Giudici, Poi Li Ha Mandati A Quel Paese E Non Contento E' Saltato Giu' Dal Palco Dirigendosi Verso I Giudici Ma Fortunatamente E' Stato Bloccato E Invitato Ad Allontanarsi...poi Al Quinto Posto Di Ceselli Qualcuna Ha Lanciato Una Lattina Addosso Ai Giudici... Insomma Si E' Sfiorata La Rissa, E Tutto Cio' Mi Ha Veramente Rattristato. Devo Dire Che Comunque La Gara E' Stata Interessante, Non Ho Visto L'atleta Fenomeno, Il Fuoriclasse Che Si Staccava Dal Gruppo, Ma Lo Standard Era Come Al Solito Ottimo. Quello Che Mi Ha Colpito Ve Lo Dico Subito: I Glutei Del Vincitore Altezza Peso Fino A 178, Che Sembrava Il Sosia Di Jimmy Ghione Di Striscia La Notizia, E Le Braccia Veramente Impressive Di Gasparini Vincitore Di Categoria.
        Mi E' Dispiaciuto Per Alex Zuccaro Che Non E' Entrato Nei Sei, E Sinceramente Non Lo Meritava, Ma Sappiamo Tutti Che Un Grande Atleta E Sapra' Rivalersi. I Fratelli Ceselli, Preparati Allo Stesso Modo, Grossi Ma Lisci, Che In Silenzio Hanno Abbandonato Il Palco. Colbax Che Preferivo Quando Gareggiava Nei Massimi, L'ho Visto Molto Svuotato, Il Suo Apparato Scheletrico Reclama Almeno Venti Kg. In Piu'. E Poi Che Dire Delle Donne, Le Fitness Ok, Le Bodybuilder Non So, Non Ho Visto La Solita Girardello Che Sebbene Abbia Vinto, Non Mi Ha Convinto. Insomma E' Stata Una Bella Gara, Con Verdetti Un Po' Scontati Come Quello Di Dennis Giusto, Che Comunque Ci Stava. L'atleta Che Nel Complesso Mi E' Piaciuto Di Piu' E' Il Vincitore Assoluto Del Body Evolution, Anche Se Aveva Qualche Problema Di Iperventilazione. Ho Visto Nel Pubblico Un Po' Di Big, Molti Devo Dire Irriconoscibili, Vedi Il Costa, Pero' Tutto Sommato Ne E' Valsa La Pena Anche Quest'anno. Il Mio Unico Rammarico E' Di Non Aver Partecipato, Per Problemi Diciamo Economici Ho Dovuto Interrompere La Preparazione...ma Spero Di Riuscire A Risolverli E Poter Cosi' Tornare Sul Palco. Ciao A Tutti Giovanni Monti
        purtroppo ho visto solo il pregara,e sono arrivato quando c'erano gli 85kg che a mio parere era una bella categoria,mentre i 95 non era agguerrita, i massimi devo dire che cozzi è un gran bel atleta,manca un po' di femorale e polpaccio un po' troppo alto,pero' denso, aperto,pieno, secondo me non aveva rivali,non ho visto la gara,ma penso che abbia vinto.
        comunque il bodybuilding sta' scomparendo piano piano,stiamo tenendo duro ma è sempre iu dura.
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

Ciao a tutti, parlo da semplice amante di questo sport, e devo dire che anche se non presente, ma leggendo il commento fatto della manifestazione, sinceramente questo sport stà anche scomparendo per certi atteggiamenti che si hanno durante le manifestazioni. In qualunque sport serio di qualsiasi parte del mondo quando ci si comporta in modo a dire benevolmente non appropriato si DEVONO prendere provvedimenti e anche di una certa durezza. Questo sia riferito agli atleti che al pubblico. Secondo il mio modesto parere non sono ammissibili atteggiamenti così ridicoli e idioti, si può essere daccordo o meno con un giudizio, ma non ci si può comportare in modi così cruenti. Che immagine si dà al di fuori del nostro ambiente? Che idea si può fare un semplice cittadino che magari nno sapendo niente del nostro sport vede un servizio di pochi minuti dove si fà solo risaltare il gesto dell'atleta e magari la lattina tirata verso la giuria? Ci sono le sedi preposte epr fare dei reclami, lo si può fare anche sul palco, ma avendo modi sicuramente più consoni, così come il pubblico può fischiare, gridare il proprio disappunto, ma non certo tirando lattine. E poi ci si lamenta di sport ghettizato. Io credo oramai che siano ben pochi gli atleti che veramente hanno a cuore questo sport. A dire il vero oramai penso che siamo solo noi semplici appassionati che andiamo in palestra a tenerlo a galla, non certo la maggior parte dei professionisti (se così si possono chiamare alcuni soggetti....). E non mi si venga a parlare dei sacrifici che si fà per arrivare ad una gara in forma, i soldi spesi, la dieta pregara e cazzate del genere. Io tutte le mattine mi alzo alle 5.00 per curare i miei amati cagnolini (ho 3 alani e un rott.). Poi salgo su, mi preparo da amngiare per la giornata di preparo la colazione e sveglio i miei figli di 16 mesi e 7 anni. Poi aiuto mia moglie a vestirli e li porto la mattina presto dai miei genitori xchè io e mia molgie lavoriamo. Lavoro fino alle 17.30, e poi vado in palestra fino alle 19.00 circa. Ritorno a casa e ridiscendo con i cani. Stò con i miei piccoli ecc. ecc. Questo per dire che tutti facciamo sacrifici e se uno fa una scelta di vita (gareggiare e essere professionista) si prende i pregi e i difetti della scelta fatta.
          Scusate per la prolissicità
          Ciao a tutti
          Luca
          P.S.
          mi piacerebbe un parere di Piero che reputo gran persona...

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da uan
            Ciao a tutti, parlo da semplice amante di questo sport, e devo dire che anche se non presente, ma leggendo il commento fatto della manifestazione, sinceramente questo sport stà anche scomparendo per certi atteggiamenti che si hanno durante le manifestazioni. In qualunque sport serio di qualsiasi parte del mondo quando ci si comporta in modo a dire benevolmente non appropriato si DEVONO prendere provvedimenti e anche di una certa durezza. Questo sia riferito agli atleti che al pubblico. Secondo il mio modesto parere non sono ammissibili atteggiamenti così ridicoli e idioti, si può essere daccordo o meno con un giudizio, ma non ci si può comportare in modi così cruenti. Che immagine si dà al di fuori del nostro ambiente? Che idea si può fare un semplice cittadino che magari nno sapendo niente del nostro sport vede un servizio di pochi minuti dove si fà solo risaltare il gesto dell'atleta e magari la lattina tirata verso la giuria? Ci sono le sedi preposte epr fare dei reclami, lo si può fare anche sul palco, ma avendo modi sicuramente più consoni, così come il pubblico può fischiare, gridare il proprio disappunto, ma non certo tirando lattine. E poi ci si lamenta di sport ghettizato. Io credo oramai che siano ben pochi gli atleti che veramente hanno a cuore questo sport. A dire il vero oramai penso che siamo solo noi semplici appassionati che andiamo in palestra a tenerlo a galla, non certo la maggior parte dei professionisti (se così si possono chiamare alcuni soggetti....). E non mi si venga a parlare dei sacrifici che si fà per arrivare ad una gara in forma, i soldi spesi, la dieta pregara e cazzate del genere. Io tutte le mattine mi alzo alle 5.00 per curare i miei amati cagnolini (ho 3 alani e un rott.). Poi salgo su, mi preparo da amngiare per la giornata di preparo la colazione e sveglio i miei figli di 16 mesi e 7 anni. Poi aiuto mia moglie a vestirli e li porto la mattina presto dai miei genitori xchè io e mia molgie lavoriamo. Lavoro fino alle 17.30, e poi vado in palestra fino alle 19.00 circa. Ritorno a casa e ridiscendo con i cani. Stò con i miei piccoli ecc. ecc. Questo per dire che tutti facciamo sacrifici e se uno fa una scelta di vita (gareggiare e essere professionista) si prende i pregi e i difetti della scelta fatta.
            Ciao a tutti
            Luca
            P.S.
            Stasera,dopo il lavoro, provero' ad infilarmi in questo tunnel...
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

E non mi si venga a parlare dei sacrifici che si fà per arrivare ad una gara in forma, i soldi spesi, la dieta pregara e cazzate del genere. ......Questo per dire che tutti facciamo sacrifici e se uno fa una scelta di vita (gareggiare e essere professionista) si prende i pregi e i difetti della scelta fatta.
              ........mi piacerebbe un parere di Piero che reputo gran persona...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Ciao a tutti! Anch'io ero presente a "La Gara" ieri sera. Mi sono osservato la premiazione con tanto di binocolo ed è da ieri sera che vorrei sapere una cosa... Solo tu puoi mitico Pierone: ma che gli hai detto a Sarni mentre gli consegnavi la coppa? Già presagivi una brutta reazione? Se puoi e vuoi svelarci i retroscena... Sono perfettamente d'accordo con chi si aspetta che comportamenti del genere vengano giustamente puniti, bisogna disincentivare certi comportamenti anti sportivi. E' la gara più bella che abbiamo, non lasciamo che le si getti fango addosso impunemente per colpa dell'ego troppo grande di qualcuno.

Commenta

• mitch
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                  • 1127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

x 851
                  ciao avevo letto sul forum che avresti partecipato e mi e' dispiaciuto molto non vedere questo tuo ritorno....spero che supererai i tuoi problemi e di vederti sul palco l'anno prossimo
                  per il resto son d'accordo con te su zuccaro,non sui fratelli ceselli che sebbene un po' lisci penso siano stati troppo penalizzati dal quinto posto....ok non erano al massimo ma sono comunque atleti di una categoria superiore rispetto ad altri.dennis ci poteva stare ma se vogliamo andare a vedere il livello di preparazione il secondo e il terzo erano piu' tirati.il vincitore del body evolution di cui ora mi sfugge il nome era stratosferico..la categoria fitness non l'ho tanto capita,specie le routine in puro stile body building

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

Ciao a tutti
                    Luca
                    P.S.
                    io ti quoto su quasi tutto
                    pero'...
                    i soldi cavolo contano!!!
                    sono anni che ronzo attorno a una garetta ,i vari preparatori dicono la genetica c'e',il massimo impegno ce lo metto in tutto quel che faccio
                    ma ho 22 anni un lavoretto part-time da 450 euri al mese
                    dimmi te dove vado...
                    e' uno sport dove contano parecchio
                    a meno che non si vada per il puro semplice spirito di partecipare
                    ma io personalmente non ci sto'
                    se c'e' un giudice che dice "lui e' meglio di te,tu sei meglio di lui"devo avere la serenita' di aver fatto tutto il possibile per un buon piazzamento
                    e per avere questa serenita' ci vogliono tanti soldi
                    sigpic

Commenta

• tavor
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 2
                      • da qualche parte in lombardia
                      • Send PM

[QUOTE=uan]Che immagine si dà al di fuori del nostro ambiente? Che idea si può fare un semplice cittadino che magari nno sapendo niente del nostro sport vede un servizio di pochi minuti dove si fà solo risaltare il gesto dell'atleta e magari la lattina tirata verso la giuria? Ci sono le sedi preposte epr fare dei reclami, lo si può fare anche sul palco, ma avendo modi sicuramente più consoni, così come il pubblico può fischiare, gridare il proprio disappunto, ma non certo tirando lattine. E poi ci si lamenta di sport ghettizato.
                      QUOTE]

prendo te come esempio perchè a me tutto questo gioco al massacro su Sarni mi sta facendo francamente girare un po' entrambi i testicoli (si può dire testicoli qui??)

Non ho capito sta cosa: adesso se questo sport va male è colpa sua??

Lo dico a te e anche agli altri, andatevi a vedere (anche su questo forum eh) le belle menate di maroni che si fanno i dirigenti e rappresentanti vari delle nostre federazioni tra di loro.

Posso non condividere, ma capisco lo scatto di nervi che può avere un atleta al culmine della tensione dopo mesi di preaprazione, molto meno le menate che si fanno qui a freddo.

Ma poi cazzarola l'avete mai vista una partita di calcio? senza scendere negli eccessi tipo quando hanno ferito l'arbitro e sospeso la partita a roma in coppa, guardate solo in occasione di ogni espulsione o rigore cosa succede??

eppure non mi sembra che la gente aborra il calcio o no?

Sarni potrà anche aver sbagliato, ma finiamola di triturare i maroni con sta cosa, manco fosse il capro espitorio vivente del body building!!!
                      Last edited by tavor; 29-11-2004, 20:03:51.
                      salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• tavor
                        Bodyweb Member
                        • May 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 2
                        • da qualche parte in lombardia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Stasera,dopo il lavoro, provero' ad infilarmi in questo tunnel...
                        non vorrei peggiorare la lunghezza del tunnel, ma vorrei sapere una cosa, non è che invece di menarsela tanto su sugli scatti d'ira di un atleta i problemi di questo sport sono altri?

non so eh, per esempio l'impossibilità di capire i metri di giudizio, ad esempio come si fa a premiare una che ha la cellulite, piuttosto che un atleta che ha una vita vespa venga messo sesto e chi ha la pancia dilatata dall'aumentata dimensione delgi organi interni venga messo davanti
                        salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          ... provero' ad infilarmi in questo tunnel...
                          come le atlete che "si assentano pochi minuti per infilarsi i loro accessori!"

Cmq data la mia giovane età di allenamento ero al mio primo 2T e devo dire che sono rimasto stremato(visto il vero e proprio tour de force...nn oso immaginare i giudici poveretti... )ma molto soddisfatto, la cosa peggiore è stata l'antisportività ai suoi limiti estremi, compensata però dalla sportività estrema di altri( vedi alla voce Ceschina )on cui ho avuto modo di fare 2 chiacchere sulla vicenda e constatare che c'è cmq l'altro lato della medaglia...

Per me alla grande, divertito, bella BROGNA ,gente simpatica, grandi routine(Fochero Uber Alles!!!),giudizi equi....e atleti cmq in ottima forma, che sono sempre una molla per migliorarsi e credere alla grande ancora nel BB

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Nerv2
                            Bodyweb Member
                            • May 2004
                            • 170
                            • 0
                            • 0
                            • Campania
                            • Send PM

Il 2 Torri mi ha molto emozionato!E' stata la mia prima volta da "spettatore/accompagnatore" e devo dire la verità sono rimasto entusiasmato dalla routine del Fochero in onore di Claudia Bianchi!!!
                            Se ci sarebbe un premio anke sulla sportività degli atleti e l'amore che hanno per questo sport,non saprei chi premiare tra il Fochero e Ceschina!!!
                            Meno male che ci sono queste persone che ci aiutano ad andare avanti!Ciao

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

prendo te come esempio perchè a me tutto questo gioco al massacro su Sarni mi sta facendo francamente girare un po' entrambi i testicoli (si può dire testicoli qui??)

Non ho capito sta cosa: adesso se questo sport va male è colpa sua??

Lo dico a te e anche agli altri, andatevi a vedere (anche su questo forum eh) le belle menate di maroni che si fanno i dirigenti e rappresentanti vari delle nostre federazioni tra di loro.

Posso non condividere, ma capisco lo scatto di nervi che può avere un atleta al culmine della tensione dopo mesi di preaprazione, molto meno le menate che si fanno qui a freddo.

Ma poi cazzarola l'avete mai vista una partita di calcio? senza scendere negli eccessi tipo quando hanno ferito l'arbitro e sospeso la partita a roma in coppa, guardate solo in occasione di ogni espulsione o rigore cosa succede??

eppure non mi sembra che la gente aborra il calcio o no?

Sarni potrà anche aver sbagliato, ma finiamola di triturare i maroni con sta cosa, manco fosse il capro espitorio vivente del body building!!![/QUOTE]
                              E che centra il capro espiatorio del body building?! Personalmente non penso che Sarni sia l'espressione vivente del body building in Italia, credo invece che il gesto di ieri sera non abbia di certo giovato all'immagine di una bella gara come il Due Torri. E non venire a tirarmi in ballo le brutture del calcio (che per altro non passano impunite vedi anche sputo Totti,etc.) che centrano come i cavoli a merenda... Ci sono modi più garbati e posti più consoni per far valere le proprie ragioni. E se proprio vogliamo dirla tutta di atleti al culmine della preparazione ieri sera ne ho visti tanti, alcuni dei quali hanno accettato verdetti ben più contestabili di quello di Sarni! Premettendo che ho sempre ammirato Sarni come atleta in un ben più florido passato devo dire che a mio parere la forma palesata ieri sera non era neanche da sesto posto.

Commenta

Working...
                              X