Wabba - Ifbb

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Wabba - Ifbb

WABBA= federazione allo sbando
    (da questo anno)..

IFBB= nessuno
    (fino all'altro anno)..

Queste due affermazioni curiose sono state il clou di un paio di interventi di rox68, arguto commentatore del forum e persona di indubbia capacita' critica e di analisi.. strana caduta di stile a dire il vero.. non e' nelle sue abitudini.

Quale e stato il problema? La IFBB non e libera di esprimere il suo disagio per una situazione poco chiara? La WABBA non e libera di esprimere solidarieta' e di condividere le motivazioni del disagio?

Vero e' che pero' adesso la riunione si fa.. e che alla riunione si risolvera' definitivamente il nodo gestionale interfederale.

Con vantaggi per gli atleti, per gli sponsor, per gli organizzatori, e in battuta finale anche per le federazioni.

VANTAGGI DOVUTI ALLA CHIAREZZA DI AZIONE E DI INTENTI

Tutto questo grazie alla federazione allo sbando, e alla federazione di nessuno.

PS
    dimenticavo di dire che IFBB e WABBA negli ultimi 30 anni in Italia sono state alternativamente un sacco di volte rispettivamente al TOP, allo SBANDO, di NESSUNO, ma sono ancora qua e sempre ci saranno fino a quando qualcuno si mettera' in mutande a mostrare i muscoli.. Perche' lo sbocco internazionale e solido, manageriale, storico... Altrettanto non credo si possa dire di sigle il cui successo attuale e legato alle figure di singoli uomini,anche se di alto valore.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

credo che occorrerebbe finirla con le polemiche e le discussioni che ormai stanno cadendo sul piano personale;

diciamo pure che ogni Federazione ha il diritto di seguire una propria linea di condotta che potrà essere più o meno giusta, più o meno condivisibile ma la democrazia impone che vengano rispettate sempre e comunque le scelte altrui;

Il tempo darà ragione ad una certa idea o ad un'altra per cui penso che si stia facendo lievitare la discussione senza però portarla in alto a livello di contenuti.
    Conoscendo Luca Fasciani credo che non avesse intenzione di offendere, allo stesso modo credo che anche Marco Teatini non volesse offendere nessuno; pertanto credo sia opportuno far ritornare la discussione nei giusti binari;

ogniuno ha espresso in maniera chiara ed esauriente le proprie argomentazioni e l'unico punto in comune è il fervore dettato dall'amore che tutti noi abbiamo per il bodybuilding;

Qualche giorno fa dissi per telefono a Gianni Francese che per il sottoscritto è già un onore parlare con lui dandogli del TU vista la sua esperienza che è 10.000 volte superiore alla mia;

pertanto chiedo scusa io se Gianni Francese e Gianni Coselli (WABBA) si sono sentiti offendere da alcune affermazioni; sono sicuro che la finalità delle suddette affermazioni non fosse tesa ad offendere ma sia stata dettata dal fatto che da varie parti i toni si sono alzati oltre il livello di guardia.

con immutata amicizia e stima FRANCESCO DE NARDO
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

Occorre finirla e portare tutto tutto sui binari della discussione serena, democratica e nelle sedi giuste.. Come si stà facendo..
      Fai bene a fare il pompiere, però le affermazioni sono state fatte dal tuo collega Rox mentre Exxbig ed altri hanno sempre utilizzato termini consoni alla discussione, pertanto le raccomandazioni falle sopratutto a lui.
      Ps Probabilmente si è fatto prendere dal panico..
      Buon lavoro a chi vi prenderà parte..
      Last edited by MERCURIO; 28-07-2004, 08:59:45.
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• bombolo74
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2001
        • 1299
        • 3
        • 0
        • Italy
        • Send PM

io non ne so nulla di federazioni, ma tutte queste polemiche questo marasma di federazione, questa poca chiarezza secondo me denotano una grande mancanza di professionalità.
        Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Almeno questo forum dà la possibilità di dibattere sui vari argomenti attinenti le federazioni ed il bb in generale, questo è una grande opportunità democratica..
          Pensa a quante altre discussioni di diverso genere e ben più importanti vengono fatte nella stanza dei bottoni e senza far trapelare alcun elemento, altro che chiarezza.
          Poi le tante federazioni esistono da un bel pò, adesso si cercano punti di convergenza per il bene comune, questo però non è poi così semplice.
          Poi riguardo la professionalità, credo che proprio quella esiste visto che chi vi prende parte a vario titolo è animato dalla sola passione ( credici.. )
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
            Occorre finirla e portare tutto tutto sui binari della discussione serena, democratica e nelle sedi giuste.. Come si stà facendo..
            Fai bene a fare il pompiere, però le affermazioni sono state fatte dal tuo collega Rox mentre Exxbig ed altri hanno sempre utilizzato termini consoni alla discussione, pertanto le raccomandazioni falle sopratutto a lui.
            Ps Probabilmente si è fatto prendere dal panico..
            Buon lavoro a chi vi prenderà parte..
            infatti mi sembra di essermi scusato e penso che a scusarsi dovrebbe essere anche altra gente del Forum e non solo ROX;

con sincera stima
            francesco De Nardo
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Se per caso è riferito a me, altrimenti ti conviene essere più chiaro:
              Allora mi scuso per aver interpellato direttamente il vicepresidente CSEN per trovare un punto d'incontro con la dirigenza IFBB (nella persona di Giovepadre), visto che da quello che avvertivo mi sembrava che ormai si era entrati in un binario morto.
              Su questo punto non ci sarà un seguito, la prox volta lascerò seguire il normale corso.
              Mi scuso per aver rapporti diretti con l'alta dirigenza CSEN
              Mi scuso per aver cercato di aver concordato le date di eventi romani (e non) per evitare sovrapposizioni
              Mi scuso per aver mandato atleti alle Vostre competizioni
              Mi scuso per aver scritto articoli su Vostri atleti (di prossima uscita)

ho altro cose di cui mi devo scusare? aiutatemi voi!

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

ma perchè ti senti sempre chiamato in causa?

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

perchè in quel caos, in prima istanza, se non sbaglio l'unico ad essersi attivato tra IFBB e CSEN è stato il sottoscritto.
                  Comunque allor a chi ti riferisci? non ne vedo molti altri che hanno preso parte a questo scambio d'informazioni

Commenta

• MERCURIO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 1155
                    • 11
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    infatti mi sembra di essermi scusato e penso che a scusarsi dovrebbe essere anche altra gente del Forum e non solo ROX;

con sincera stima
                    francesco De Nardo
                    Frank nello specifico le affermazioni fatte a carico della Wabba, per rimanere nell'argomento sono state fatte solo da una persona ( rileggi e ti renderai conto, anche in altro forum) che ogni tanto rilancia.. per poi riappacificarsi nuovamente.
                    Con immutata stima.
                    Last edited by MERCURIO; 28-07-2004, 12:34:08.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

infatti .....le federazioni singole si distruggono in poche stagioni......e ve lo dico peresperienza.....invece un interfederale con tutti daccordo e una cosa vincente......pensateci.....

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Mi scuso per questo "silenzio stampa" ma abbiamo seguito il consiglio che ci è stato dato da quel signore che diceva di scambiare le info via email o telefonicamente
                        cmq in seguito saprò come come scegliere i miei interlocutori
                        Gianni Francese

Commenta

• Rossella
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 402
                          • 5
                          • 0
                          • New York, USA
                          • Send PM

Ben detto, Giove!
                          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific