Interfedarele... E' Ora Di Fare I Nomi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Interfedarele... E' Ora Di Fare I Nomi!

A me sembra che gira che ti rigira alla fine gli unici che hanno esposto la propria volonta a partecipare all'interfederale sono la IFBB e la WABBA, facendo nomi e cogmoni di chi dovrebbe prendere parte. Ma tutti gli altri dove sono, o meglio chi sarebbero?

IFBB = Gianni Francese (Vicepresidente
    WABBA = Gianni Coselli (Vicepresidente)
    ...

P.S. sarebbe opportuno specificare anche il ruolo ricoperto nella federazione rappresentante
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

ma se fino ad ora hai parlato di veti e non di questione interfederale;
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Proposta da parte di Francesco de Nardo (RESPONSABILE SUD ITALIA CSEN-CONI)
      una sede ed un mediatore super partes;

pongo già una proposta concreta:

FIRENZE, SEDE DI CULTURA FISICA;
      MEDIATORE: DOTT. AMEDEO MARSAN (non credo esista una persona più super partes del sopracitato dott. Marsan)
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

CSEN = Fabio Sallusti (Presisidente) o Giampiero Cedola(VicePresidente).
        Confermato in questo momento dal VicePresidente CSEN, uno di questi due personaggi sarà presente alla riunione Interfederale, nessun altro potrà essere rappresentativo oltre loro.

Parlo di personaggi che non hanno nulla a che vedere con l'interfederale o di chi vuole mettere bocca sulle decisioni federative.

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

All'interfederale devono essere ammesse solo federazione che hanno attinenza con il BB e che organizzano serie competizioni con un riscontro tangibile di atleti.
          Non cominciamo a tirare fuori tremila siglettte che alla fine danno la possibilità di entrare a far parte alla riunione a chiunque, come nella precedenti edizioni.
          Secondo me (in ordine alfabetico):

AIC (in forse, visto che ormai mi sembra piùà una gara OPEN)
          CSEN
          IFBB
          NABBA
          WABBA
          WPF

Non riesco a vedere altro. I rappresentanti devono ricoprire ruoli di rilievo all'interno del gruppo, quindi non possono essere ritenuti tali atleti, giudici e tutte le altre cariche minori.
          Last edited by TheVoice; 26-07-2004, 18:08:57.

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
            Confermato in questo momento dal VicePresidente CSEN, uno di questi due personaggi sarà presente alla riunione Interfederale, nessun altro potrà essere rappresentativo oltre loro.

Parlo di personaggi che non hanno nulla a che vedere con l'interfederale o di chi vuole mettere bocca sulle decisioni federative.
            ma ora vuoi anche decidere chi di noi del CSEN dovrà partecipare alla riunione?
            mi sembra che stai uscendo un po' fuori da quelle che sono le tue funzioni federali in seno IFBB;

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

allora chiarisco a chi vuol dire cose che non appartengono alla propria federazione:

il sottoscritto è responsabile CSEN per il Sud Italia e responsabile nazionale organizzativo per le competizioni; sono stato delegato da Fabio Sallusti a trattare per l'interfederale (di cui ti ricordo che la prima riunione è stata indetta ed organizzata dal sottoscritto assieme ad Andrea Tedeschi (BULL) e Nicola Camera (PT)).
              Nel caso di una riunione interfederale, a sedersi per il CSEN saremmo il sottoscritto e Fabio Sallusti.
              Una volta chiarita la questione spero che nei prossimi post si facciano proposte costruttive piuttosto che gossip

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Tranquillo Frank,,,,nessuno vuole prevaricare nessun altro.....Dal mio punto di vedere possono partecipare alla riunione programmatica i due delegati di ogni federazione che sottoscrive l'accordo preliminare di adesione alla riunione stessa, con avvallo del presidente della federazione di appartenenza.
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

per natura non sono affatto permaloso, però, allo stesso modo in cui non metto in dubbio quanto detto in casa di altre federazioni, non penso sia bello se un soggetto appartenente ad un'altra federazione viene a parlare di casa mia dicendo che

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    ma ora vuoi anche decidere chi di noi del CSEN dovrà partecipare alla riunione?
                    mi sembra che stai uscendo un po' fuori da quelle che sono le tue funzioni federali in seno IFBB;
                    La decisione è stata presa da Giampiero Cedola, puoi chiamare lui quando vuoi per la conferma. Non mi permetterei mai di prendere simili decisioni, non lo faccio per la federazione con cui collaboro, pensa se lo farei per lo CSEN.
                    Comunque niente personale, ma credo che se ci deve essere un riunione interfederale debbano essere quasta volta i massimi esponenti a prendere le future decisioni di questo movimento.
                    Last edited by TheVoice; 26-07-2004, 22:33:40.

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

La decisione è stata presa da Giampiero Cedola, puoi chiamare lui quando vuoi per la conferma. Non mi permetterei mai di prendere simili decisioni, non lo faccio per la federazione con cui collabora, pensa se lo farei per lo CSEN.
                      Comunque niente personale, ma credo che se ci deve essere un riunione interfederale debbano essere quasta volta i massimi esponenti a prendere le future decisioni di questo movimento.
                      mio caro, chiama Fabio Sallusti e vedi cosa ti dice:
                      il sottoscritto, lo ripeto per l'ultima volta è stato delegato a trattare la tematica interfederale ed alla riunione prossima (come d'altronde nella precedente) saremo presenti per il CSEN io e Sallusti.

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Va benissimo la tua presenza, ho sempre espresso in maniera più che lodevole il tuo operato, non vedo perchè hai preso la cosa sul personale, la richiesta era per uno dei due che era al veretice. Sapevo anche che questo periodo Cedola era poco presente per motivi personali, infatti mi aveva già assicurato la presenza di almeno uno dei due di loro, che secondo me deve essere fondamentale.
                        La mia telefonata aveva uno scopo e ti posso assicurare che è stato meglio che l'abbia fatta, il mio intento è stato quello di aiutare il discorso INTERFEDERALE, che da q.
                        Forse sei tu che devi sentire Cedola, sempre se vuoi approfondire la cosa!

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ok mi va bene anzi benissimo

Commenta

• giovepadre
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 608
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

gradirei sapere le città di appartenenza dei vari delegati Grazie
                            es ifbb Genova
                            ...........
                            ..........
                            ecc
                            .
                            Last edited by giovepadre; 27-07-2004, 01:23:54.

Commenta

• Anvil
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • caos
                              • Send PM

All'interfederale devono essere ammesse solo federazione che hanno attinenza con il BB e che organizzano serie competizioni con un riscontro tangibile di atleti.

Non riesco a vedere altro. I rappresentanti devono ricoprire ruoli di rilievo all'interno del gruppo, quindi non possono essere ritenuti tali atleti, giudici e tutte le altre cariche minori.
                              Giustissimo. Atleti, giudici, cariche minori...............e Accompagnatori di Atleti/E. (aggiungerei).....
                              Last edited by Anvil; 27-07-2004, 09:43:06.

Commenta

Working...
                              X