Nuova Riunione Interfederale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
    il sottoscritto dirigente ifbb non ha nulla da obbiettare sulla tua arringa ne prendo atto
    la segreteria nazionale ribadisce il concetto dettato dalla nostra fedrazione internazionale e ne segue i principi io non credo neppure che avremo l'occasione di continuare il dialogo
    Ti porgo i miei saluti Gianni Francese
    E ci mancherebbe che vi fosse qualcosa da obiettare...
    Non si tratta di arringa, credo che nessuno abbia bisogno che io prenda le sue difese, ma di una semplicissima constatazione dei fatti che chiunque può fare rileggendo con cura i post precedenti che hanno portato a questa contemporanea ed imprevedibile presa di posizione della IFBB internazionale e della WABBA Internazionale.
    Ma ve li immaginate i vertici mondiali di IFBB e WABBA seduti attorno ad un tavolo preoccupati per le sorti del bodybuilding italiano che emanano provvedimenti di questo tipo?
    Me lo immagino quanto gliene possa fregare a Weider delle gare Open italiane...
    Sarò maligno - ed aggiungo ingenuo poichè spero ancora che i fatti mi smentiscano e mi costringano a pubbliche scuse - ma vedo molto più realistico lo scenario in cui vi sarebbero i "vertici" delle federazioni italiane che all'inizio hanno accolto a parole con entusiasmo l'idea di interfederalità, ma poi quando qualcuno si è messo seriamente a lavorare per fare qualcosa di concreto, per cercare di coordinare il marasma che regnava nelle gare Open sino allo scorso anno (vi ricordate le s*****ttate al Freeway e le siper contestazioni del 2Torri), per cercare di gestire il corpo giudicante (con richieste dirette ai presidenti delle federazioni) e, perchè no, anche per avvicinare nuovi sponsor al nostro povero sport...allora si grida allo scandalo?
    Scandalizza il fatto che si sta pensando di creare una nuova categoria "Model Figure"? Mi pare ovvio che è una categoria voluta dagli sponsor che, per chi non lo sapesse, cacciano i soldi di tasca propria e, per farlo, vogliono che vi sia ovviamente un ritorno economico e pubblicitario a loro favore.
    Starò bestemmiando...vado contro quella che è la mia grande passione (e sottolineo passione, non lavoro), ma i campioni assoluti del 2Torri o le donne ipermuscolate a livello pubblicitario non tirano...quasi nessuno, neanche tra i frequentatori delle palestre, desidererebbe avere un fisico neanche lontanamente somigliante a tali personaggi.
    Ma noi siamo stramaledettamente drogati dai muscoli, ci piace Coleman e ci sposeremmo con Lenda Murray...
    Ma bisogna saper ragionare....
    Se gli sponsor sono disposti ad investire sul nostro sport solo ad alcune condizioni e se tali condizioni non sono poi così strettamente vincolanti, perchè non andar loro incontro?
    Gli sponsor vogliono le belle ragazze che abbiano un bel fisico costruito in palestra...non si discute, è una realtà innegabile! Negli ultimi anni potremmo fare i nomi di svariate atlete che, pur non avendo mai vinto alcun titolo di prestigio, sono richiestissime per cataloghi, esibizioni, seminari, spot pubblicitari proprio perchè incarnano quei canoni che hanno un alto gradimento.
    Tanto per esser chiari con chi, non addetto ai lavori, si sia messo a leggere queste mie divagazioni: non sono io la persona che si è data da fare in questo contesto, non ne ho nè il tempo, nè le possibilità, nè le conoscenze e nè tantomeno le capacità per farlo...quindi parlo da una posizione del tutto disinteressata.
    Sì, è vero, sono il responsabile nazionale dei giudici di una delle federazioni di BB, ma sono pronto a lasciare oggi stesso la carica se vedessi che la strada che la federazione percorre non fosse quella in favore degli atleti...
    E visto che si parla di tutela degli atleti, nessuno ha pensato che i soldi che gli sponsor porterebbero al nostro sport - qualora si riuscisse a far fare alle competizioni quel salto di qualità e di immagine che lo renderebbe più appetibile ai media - permetterebbero a TUTTI gli atleti di avere un minimo di riscontro economico al loro impagabile impegno?
    In parole povere: per far sopravvivere il BB hard bisogna accettare la presenza di categorie meno esasperate ma più vendibili...
    Ma ora basta, penso di aver detto anche troppo, sono certo che chi vorrà capire capirà....

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

E' Santoja che controlla ciò che avviene nella ifbb Europe e De Beck x la Wabba!!!! Se tu vai nel sito della Ifbb Spain,,,capirai che tale cosa corrisponde a verità: Lo sforzo fatto dalle due presidenze..Ifbb e Wabba... nel permettere un certo grado di interfederalità...ha avuto qualche strascico dall'alto:

De Beck: al cogresso Europeo in Belgio ha chiesto esplicitamente cosa bolle in pentola in Italia....e questo davanti ai vari delegati internazionali....il Presidente e vice Italiani...sono riusciti cmq a mantenere la situazione blindata e congelata..tra l'altro con nomina dell'EXXBIG a Responsabile Mondiale dei giudici Wabba (cosa che significa cmq FIDUCIA,,,,,,,),,,,(ma subJUDICE la situazione.....!!!!!)....e grande appoggio allla PRESIDENZA.......ma...........

Santoja: ha proclamato un EDITO dove si vieta x il 2004 la cooperazione IFBB/WABBA,,,,,questo x chi non lo sapesse: in Spagna queste due federazioni hanno sempre cooperato con scambio di atleti ..pure in selezione e organizzando gare e campionati associati....l'edito prevede che atleti nazionali (selezionati) x l'anno in corso non possano partecipare a gare dell'altra federazione...x quel determinato anno....Se vedi Rox è la stessa cosa promulgata dai vertici Ifbb Italiani.....non squalifica x ogni atleta tesserato Ifbb che gareggi Wabba (e viceversa)...ma solo x NAZIONALI e Giudici......
      Vai su www.canarymuscle.com e controlla se ciò non è vero!!!!!!
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

doc credo che le persone che non sono dentro al sistema credono che una federazione internazionale siano quattro amici al bar
        cmq ripeto quello che ho di già detto da in un altro pensiero
        La base di tutto è anche se in anonimato è l'educazione

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Infatti....io ho sempre sostenuto un princio: o si sanno le cose o si taccia.......

Mutatis Mutandis....come dicevano gli antichi romani: RES TENET, VERBA SEQUENTUR..........

Poi...non è detto che la situazione sia irreversibile...ma sostenere la massima apertura da parte dei due vertici federali italiani rispetto a quelli internazionali....è cosa fattibile a PATTO che esista chiarezza, correttezza, tutela e ALTRO........PERCHE' rischiare richiami dalla dirigenza internazionale x una Situazione Italiana (gare OPEN) non chiara??????? Molti qui non capiscono che ciò che sta succedendo non è un azione volta a tutelare il proprio orticello, bensì una presa di posizione atta a creare una vera, democratica e costruttiva politica "AGRICOLA",,,,,spero sia chiaro il concetto!!!!!!
          Se non fosse così.....perchè questo interscambio IFBB/WABBA?????? Pensateci......
          www.agneserusso.com

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Quindi un atleta che all'inizio del 2004 gareggi WABBA, non potrebbe essere selezionato nella nazionale IFBB nel corso dello stesso anno (ovviamente :-))))
            Muscleshok ora, visto che ti ritengo una persona misurata ed intelligente, sapresti dirmi oggi come oggi quanto realmente interessa agli atleti essere tesserati in questa o quella federazione?
            Se guardi i nominativi dei partecipanti ai vari campionati nazionali, ti accorgerai che compaiono spesso gli stessi nomi...
            Chi affronta una preparazione dura e dispendiosa vuole fare quante più gare possibile.
            E quest'anno ha potuto farlo...anche perchè gli incontri dello scorso anno hanno permesso quantomeno di non sovrapporre le date delle competizioni nazionali, con buona pace delle preoccupazioni belghe, di Santoja, di De Beck e chi per loro...
            Questa si chiama tutela dei diritti degli atleti, il resto sono cazzate dettate da motivazioni di prestigio (ma quale?) personale e federale.
            Anche se il veto fosse rivolto ai componenti della nazionale, non sarebbe comunque una bella cosa...così come non è una bella cosa il modo, le parole ed il tempismo con cui si sono scritte certe cose sui forum...
            Poi la mancanza dei futuri nazionali IFBB non toglierà certo il sonno agli organizzatori delle gare Open...qualcosa mi lascia supporre che non ci sia questa gran fila per indossare la tuta della nazionale.
            Poi un'altra cosetta me la dovrebbero spiegare: perchè ci si rivolge solo al Freeway, al 2Torri e all'Athenas e non al The Best CSEN, con tanto di rassicurazioni fatte a Frank?
            Se la IFBB e la WABBA International non gradiscono interscambi federali, la regola dovrebbe essere valida per tutte le federazioni, no?
            Invece qualcuno, in altri forum, dice di sapere verso chi lanciare i propri siluri.....
            Mmmmmm....

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ma poi, se di volontà internazionale si tratta, che senso ha volere una riunione interfederale con tanto di elezioni "democratiche", parlamenti e via dicendo?
              Sarebbe inutile, vista l'attenzione particolare che i dirigenti internazionali ci dedicano...
              Ma forse se nelle gare open si adottassero le categorie IFBB, magari anche con tutti giudici IFBB/WABBA la posizione diverrebbe meno intransigente....
              Ma che gliene frega agli sponsor della IFBB, della WABBA, dello CSEN, della WPF hanno fatto e, viste le posizioni, continueranno a fare quello che vorranno alla faccia dei comunicati...si inventeranno le categorie, inviteranno direttamente loro i giudici che vorranno, forse influenzeranno i risultati (?!)....come hanno sempre fatto....
              E se questa è la situazione delle federazioni italiane, forse fanno bene...

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                Quindi un atleta che all'inizio del 2004 gareggi WABBA, non potrebbe essere selezionato nella nazionale IFBB nel corso dello stesso anno (ovviamente :-))))
                Muscleshok ora, visto che ti ritengo una persona misurata ed intelligente, sapresti dirmi oggi come oggi quanto realmente interessa agli atleti essere tesserati in questa o quella federazione?
                Se guardi i nominativi dei partecipanti ai vari campionati nazionali, ti accorgerai che compaiono spesso gli stessi nomi...
                Chi affronta una preparazione dura e dispendiosa vuole fare quante più gare possibile.
                E quest'anno ha potuto farlo...anche perchè gli incontri dello scorso anno hanno permesso quantomeno di non sovrapporre le date delle competizioni nazionali, con buona pace delle preoccupazioni belghe, di Santoja, di De Beck e chi per loro...
                Questa si chiama tutela dei diritti degli atleti, il resto sono cazzate dettate da motivazioni di prestigio (ma quale?) personale e federale.
                Anche se il veto fosse rivolto ai componenti della nazionale, non sarebbe comunque una bella cosa...così come non è una bella cosa il modo, le parole ed il tempismo con cui si sono scritte certe cose sui forum...
                Poi la mancanza dei futuri nazionali IFBB non toglierà certo il sonno agli organizzatori delle gare Open...qualcosa mi lascia supporre che non ci sia questa gran fila per indossare la tuta della nazionale.
                Poi un'altra cosetta me la dovrebbero spiegare: perchè ci si rivolge solo al Freeway, al 2Torri e all'Athenas e non al The Best CSEN, con tanto di rassicurazioni fatte a Frank?
                Se la IFBB e la WABBA International non gradiscono interscambi federali, la regola dovrebbe essere valida per tutte le federazioni, no?
                Invece qualcuno, in altri forum, dice di sapere verso chi lanciare i propri siluri.....
                Mmmmmm....
                Allora cerchiamo di fare chiarezza....per quel poco che mi compete ...non essendo un federale ne di una o dell'altra federazione!

1) Penso che l'edito non sia retroattivo
                2) Wabba da come ho letto anch'io come te sui board...appoggia l'iniziativa Ifbb ma aspetta la convocazione del suo direttivo (a brevissimo) x le misure del caso.
                3) la selezione dei mondiali Wabba si terra al Freeway cioè meglio all'expo di marina di massa. con competizione separata....e li dev'essere chiaro cosa potranno o non potranno fare i propri atleti SELEZIONATI
                4) Ifbb vieta ai Nazionali la partecipazione all'open ma solamente sconsiglia ai tesserati la partecipazione...

5) non si deve pensare o almeno io non penso che gare blasonate come il 2T possano promulgare regole che le federazioni abbiano a somatizzare completamente e incondizionatamente
                6) se gare come freeway e 2 T. vivono di luce propria come molti pensano,,non vedo perchè di questo ambaradam....vorrà dire che le 2 federazioni si sono tirate la zappa sui piedi e che pagheranno sulla loro pelle le loro decisioni
                7) La possibilità di partecipare a gare internazionali da parte dei disobbedienti...penso diverrà una chimera...e si PUO' VIVERE DI SOLO 2T e FREEWAY??????
                8) Nessuno dei vertici fino a questo momento ha vietato l'intercambio di atleti in gare federali.
                9) Dal mio punto di vista ..preferisco che un mio atleta possa competere in 10 e più manifestazioni/anno che x solo 2.......
                10)Chi aspirà al 2T. o FreeWay???? Atleti di enorme levatura che con il FEDERALE han chiuso da TEMPO...........
                11) Selezionati Wabba non saranno presenti al 2T. perchè la gara bolognese è in concomitanza con il mondiale in INDIA
                12) Già una competizione con chiari parametri è sempre un terno al lotto......quando poi mancano i parametri....allora è un AZZARDO

ONLY MY 20 CENTS.
                www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

caro Rox perchè chi tira le fila dietro quei tre GP è un personaggio che se ne frega di tutto, compreso del tuo INTERFEDERALE!
                  Il suo intento è solo quello di dimostrare a tutti che è lui a fare il bello e cattivo tempo.
                  Ma questa volta dovrà ricredersi e alla grande e se vorra ancora far parte di questo mondo dovrà sottostare alla nuova potenza IFBB/WABBA!
                  E' vero che la il divieto è rivolto solo verso atleti della squadra azzurra (circa una ventina), ma chiunque faccia parte attiva della IFBB si sente coinvolto, quindi anche io di sicurò non favorirò l'accesso a queste competizioni (compreso il mio) da parte da atleti da me conosciuti.
                  Quindi visto che la matematica non è un'opinione, vedrai che si noterà la differenza al 2T (160 atleti nel 2003), che poi sarà confermata dal successo della Notte dei campioni (nel 2003 120 atelti) ed dal LUDUS (nel 2003 140 atleti). E di certo non puoi dire che il tesserino PRO IFBB non faccia gola!
                  Oltre il prestigio di avere finalmente di nuovo a Roma una grandissimo evento, che ormai mancava da anni

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Finalmente qualcuno che parla chiaro, Marco!
                    Aspettavo con ansia il tuo ritorno dalla Tunisia per avere un interlocutore serio che non si nasconda dietro le parole...
                    Hai centrato il problema!
                    Tutto questo castello è stato allestito per ostacolare l'operato di una persona che, con la sua intraprendenza e con i suoi modi, deve aver pestato i piedi a qualcuno che ora si sente toccato nel vivo...
                    Marco, tu mi conosci e sai quanto poco me ne possa fregare di cariche federali, riconoscimenti e via dicendo...in questo siamo molto simili...
                    Intervengo sui forum solo quando ho veramente qualcosa da dire...
                    Anch'io mi sono scontrato con Pt qui sul forum, ce ne siamo dette di tutti i colori pur non conoscendoci di persona....però è una persona che ti dice sempre in faccia quello che pensa a costo di essere brusco!
                    Ho seguito il vostro scontro da distante....
                    Quando ho avuto l'occasione di lavorare con lui, pur partendo prevenuto, ho dovuto ricredermi...sono quasi certo che, se vrai occasione anche tu di giudicare insieme a lui, rivedresti la tua posizione...divergenze caratteriali a parte.
                    Sai che io sono preciso e pignolo quando devo giudicare...Pt lo è più di me! E più di me ha la voglia e le possibilità di darsi da fare fattivamente per organizzare gli eventi.
                    Non so se in tutto questo lui ne tragga un tornaconto, non mi interessa ed anzi spero per lui che sia così.
                    A me basta sapere che quando si lavora con lui le regole vengono rispettate, nessun atleta parte vincente in partenza e nessuno parte sconfitto...questa per me è la vera tutela degli atleti, il resto sono parole e propagande federali dalle quali mi dissocio a priori, siano queste IFBB, CSEN o WABBA.
                    Ciao Luca.
                    Last edited by Rox68; 26-07-2004, 11:47:09.

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Luca ha espresso a chiare lettere quello che pensa anche il sottoscritto.Dopo un lungo colloquio con Giove Padre - con cui lego stima e fiducia - con Frank - ci sentiamo in continuazione - con lo stesso Luca - Roxy - e con altre persone di spicco del bb italiano....io traggo le mie conclusioni.
                      1° non bisogno confondere il progetto interfederale con gare open in cui i dirigenti delle varie federazioni A TUTELA degli atleti danno la possiblità e parlo di possibilità ai loro giudici di valutare queste competizoni
                      questo è il vero nocciolo della questioni, Gianni Francese come del resto tutti quelli dell'interfederale hanno appoggiano l'idea aggregativa, il parlamento, le riunioni in luogo adatto ecc.ecc...........
                      nulla di ciò ha a che fare con le gare open a montepremi in cui si richiedono i ns giudici....A TUTELA
                      tengano presente lor signori che Freeway, Due Torri Athena erano competizioni già esistenti prima dell'interfederale e esisteranno sempre grazie a spondor impegno di persone e staff tecnici che mettono "i loro soldi" per gli atleti.......
                      allora mi chiedo: vogliamo TUTELARE questi Ns atleti presentando i ns giudici in queste competizioni oppure non si fa nulla.......NONOSTANTE CIO' Freeway, il Due torri, il trofeo Athenas the Best esisteranno sempre con la passione di chi si attiva per farli crescere e mettendo in palio denaro contantei che alla fine vanno sempre nelle tasche degli atleti.............
                      La questone è tutto in queste poche righe.........
                      il Freeway l'ho sempre giudicato da indipendente non vedo perchè non farlo anche quest'anno.......avevo pensato di inserire previo gradimento e richiesta agli organi federali competenti .......i giudici di tutte le federazioni...........se ciò non sarà possibile nominerò altri giudici..........il problema quindi non si pone.........

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Rox...quello che x te è chiaro,,,non lo è x me e mi DISSOCIO ASSOLUTAMENTE dalle tue conclusioni.

Da parte mia...........nulla di tutto ciò che ho scritto e penso è rivolto contro PT......io lo conosco bene........la mia ...x quel poco che conta (15% degli atleti 2t. 2002....10% degli atleti 2t. 2003..) è una presa di posizione contro un sistema avverso e non garantista........che PARTE DA MOLTO IN ALTO....a conferma di ciò che dico....visto che a me piace essere sempre chiaro e limpido....stanno i fatti....Nicola è giudice al 2t. non è nè il capo giuria, nè il selezionatore della giuria e il suo voto vale come quello degli altri 14 componenti di giuria...cerchiamo ora di NON FAR CACCIA ALLE STREGHE E IMMOLARE SULL'ALTARE SACRIFICALE una persona che da sempre dimostrato chiarezza nel suo modus operandi!!!!!!!!!
                        Penso che hai preso un abbaglio e che nemmeno the voice si rivolgesse a lui......

Only my 20 cents
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Mmmmmm....
                          Doc, "bocciato" anche tu?
                          Usi le "Mentor"?
                          Scherzo naturalmente...
                          Ciao Luca.

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                            Finalmente qualcuno che parla chiaro, Marco!
                            Aspettavo con ansia il tuo ritorno dalla Tunisia per avere un interlocutore serio che non si nasconda dietro le parole...
                            Hai centrato il problema!
                            Tutto questo castello è stato allestito per ostacolare l'operato di una persona che, con la sua intraprendenza e con i suoi modi, deve aver pestato i piedi a qualcuno che ora si sente toccato nel vivo...
                            Marco, tu mi conosci e sai quanto poco me ne possa fregare di cariche federali, riconoscimenti e via dicendo...in questo siamo molto simili...
                            Intervengo sui forum solo quando ho veramente qualcosa da dire...
                            Anch'io mi sono scontrato con Pt qui sul forum, ce ne siamo dette di tutti i colori pur non conoscendoci di persona....però è una persona che ti dice sempre in faccia quello che pensa a costo di essere brusco!
                            Ho seguito il vostro scontro da distante....
                            Quando ho avuto l'occasione di lavorare con lui, pur partendo prevenuto, ho dovuto ricredermi...sono quasi certo che, se vrai occasione anche tu di giudicare insieme a lui, rivedresti la tua posizione...divergenze caratteriali a parte.
                            Sai che io sono preciso e pignolo quando devo giudicare...Pt lo è più di me! E più di me ha la voglia e le possibilità di darsi da fare fattivamente per organizzare gli eventi.
                            Non so se in tutto questo lui ne tragga un tornaconto, non mi interessa ed anzi spero per lui che sia così.
                            A me basta sapere che quando si lavora con lui le regole vengono rispettate, nessun atleta parte vincente in partenza e nessuno parte sconfitto...questa per me è la vera tutela degli atleti, il resto sono parole e propagande federali dalle quali mi dissocio a priori, siano queste IFBB, CSEN o WABBA.
                            Ciao Luca.
                            Vediamo di fare chiarezza, Luca in questo contesto tu non hai le idee chiare, nel mio piccolo cercherò di rendere tutto il più trasparente possibile.
                            Tu non hai mai avuto a che fare con Mr. P in maniera diretta, per questo non conosci il personaggio e la sua arroganza.
                            Qui non si tratta di pestare i piedi a qualche dirigente, il discorso è molto più ampio.
                            Ti facio il mio esempio personale:
                            Nel 2004 era mia intenzione qualificarmi al Campionato Italiano IFBB! quando ho saputo che si teneva all'interno della fiera di Rimini, questo perchè Mr. P lo riteneva uno scenario giusto (o forse comodo per farsi pubblicità), decisi di abbondare il mio progetto.
                            Avendo gareggiato per ben due anni all'interno dell'Expo (con altra federazione) conoscevo bene i limiti e non volevo ripetere per l'ennesima volta la pessima esperienza. Come me ti posso assicurare molti altri atleti furono demotivati dalla locazione.
                            Questo è un esempio nazionale, ma adesso estendo le mie rimostranze.
                            La mi amica Elaine Goodlad, PRO IFBB, ti parlo di lei perchè ne abbiamo parlato personalmente, voleva venire a Rimini per gareggiare in una gara PRO IFBB che sempre il Mr. P aveva promosso a livello internazionale, facendo anche introdurre nel calendario ufficiale il giorno della competizione, è stato il sottoscritto a Roma, che le ha dato la notizia che era tutto un bluff!
                            Adesso ti voglio chiedere, se questo è tutelare gli atleti, allora siamo messi proprio nelle mani sbagliate.
                            Fare lo sponsor vuol dire contribuire economicamente e non fare regolamenti, decidere nomi di categorie, ecc.
                            Quindi Mr. P è ora che si ridimensioni, tutto questo per il solo bene del BB e degli atleti.
                            Mi dispiace solo per la gara di Caminotto, lui ha dimostrato di essere un INTERFEDERALE, andando incontro alle varie federazioni.
                            Spero che in qualche modo possa essere tutelato per questo.
                            Last edited by TheVoice; 26-07-2004, 12:23:45.

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Rox....ribadisco.....nessun tentativo di tenere il culo su più sedie.......!!!!!!
                              Ti faccio qualche domanda:
                              1) Chi fa e disfa al 2 t????
                              2) Chi ha interessi ad un forte afflusso di pubblico a Marina di Massa?
                              3) Chi è il personaggio che vuole e pensa che un evento mediatico possa creargli vantaggio????
                              4) Chi ha interessi a prendere spazio sul Veneto....terra Technologica????

Risponditi da solo......io le mie risposte me le sono già date!!!!!!!
                              www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Ecco The Voice,,,,mi hai come sempre anticipato.......mettendo in piazza anche uno degli ultimi deprecabili eventi accaduti in primavera,,,,,,,Rox lerggiti i miei post precedenti quando dicevo "dalla primavera al prossimo autunno".....Rox bisogna saperle le cose.........Sai che figura di Mer.....han fatto a livello internazionale alcuni dirigenti federali dopo l'improvviso fanculo di Mr.P alla fiera e rispettivo PRO figure in Rimini????? Sai perchè.........?????? Perchè la paura di qualche perquisizione NAS in fiera e rispettive telecamere che potessero riprendere qualche atrezzatura,,,,,,E' GARANTISMO QUESTO..??? E' TUTELA???? Boh vedi te...........come che i NAS non posano venire al FREEWAY o Al 2T. o allAthenas............Vanno bene gli atleti...vanno bene le gare....come e quando fanno comodo,,,,x poi essere trattati come semplice spazzatura al momento opportuno........

Ma questo non compete nè a me...nè a The Voice....DIRE,,,,Aspetta il comunicato ufficiale,,,qui ci stiamo allargando troppo.......LA MIA è una questione di principio......e penso che anche Pt..quando saprà le motivazioni reali...per l'intelligenza che gli appartiene.......farà i suoi conti.......
                                Bon......mentor è una marca di protesi al silicone e di una macchian x liposuzione ad ultrasuoni.......non centra nulla con ciò che stiamo disquisendo..,,,,,,,
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X