Wabba...la sicurezza dei forti !(Italiani Parma)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

e invece dovrà essere interfederale altrimenti che facciamo ci facciamo buttare giù alle prime negatività?

la giuria interfederale è una realtà e (visto che in 30 anni non si era fatto nulla) una grossa realtà molto più importante di quanto tanti possano pensare; infatti ovunque abbia operato non ci sono stati problemi o contestazioni (anche ieri sera al Grand Prix di Taurianova dove sono stato capogiuria ho messo su una giuria con
    Camillo Mercurio (CSEN - già giudice alla selezione mondiale ed all'interfederale)
    Gianluca Catapano (IFBB e CSEN)
    Salvo Bonanno (IFBB e CSEN)
    Giuseppe Malerba (CSEN)
    e le cose sono andate alla grande (nessuna contestazione ed il pubblico concorde visto il gran numero di confronti fatti che hanno messo tutti daccordo);
    pertanto continuiamo con le giurie interfederali dove convergono le forze migliori delle varie federazioni.
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

mercurio ha perfettamente ragione...........e frank ancora più ragione.........però io mi sono sempre esposto in prima persona.....qualsiasi decisione la prendo e la porto avanti anche se poi mi trovo "tartassato" come ad esempio per 2 frasi ingenue e poco felici dette di una competizione ....così come si legge in questo post...........non siamo tutti perfetti........però da ciò vorrei evidenziare un pensiero comune per chi come me si da da fare.............IO LE COSE LE FACCIO E NE FACCIO DAVVERO TANTE..... GLI ALTRI CRITICANO E BASTA...... e questo è un dato di fatto anche perchè non vivo assolutamente di questo sport......... eppure vado avanti unitamente a pochi che la pensano come me incurante degli orticelli e con una visibilità ampia e costruttiva......senza De Nardo, il sottoscritto e Tedeschi la parola interfederale non era coniata neanchè nel dizionario bb..........come i criteri di giudizio che si stanno amalgamando, come le categorie open comuni per far si che ogni atleti con una preparazioni partecipi agli open senza contrazioni di peso............ma queste cose chi ci pensa se io e pochi altri............e il resto dov'è .........a criticare chi costruisce il futuro o a rimboccarsi le maniche per far qualcosa di serio?????????
      Meditiamo su ciò e quando avrò la possibilità ringrazierò io De Carlo per avermi dato la possibilità, con la sua critica di aprire una strada di confronti tra le poche teste pensanti del bb ( frase riportata da Nocerino sull'ultimo Cultura Fisica)

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Ho partecipato al Freeway (come atleta) e la giuria era tutto meno che interfederale, NABBA per H/P e WABBA/WPF per BB. Il primo grande evento con una giuria interfederale è stato il LUDUS MAXIMUS 2003, quindi è stata proprio la IFBB ad iniziare questo discorso in grande scala e su eventi di un certo calibro, anche nel GP ONEWAYFITNESS stessa medesima cosa, quindi rimaniamo con i piedi per terra e non diciamo che l'apertura è stata solo da CSEN e WPF.
        Collaboro direttamente con lo CSEN, più di quanto possano fare tanti altri molto più legati a loro, il vicepresidente viene a trovarmi spesso proprio per un discorso di stima e per essere aggiornato sul discorso interfederale CSEN/IFBB.
        Poi se i fiori sboccieranno lo sapremo molto presto!
        P.S. C'è chi lavora e lo sbandiera a i 4 venti e chi lo fa senza stare alla ricerca di conferme da parte di nessuno.

Commenta

• giovepadre
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 608
          • 3
          • 0
          • Send PM

avrei qualcosa da dire ma non so se intervenire
          Last edited by giovepadre; 21-06-2004, 16:47:11.

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

ragazzi, direi che si stanno dicendo le stesse cose in termini diversi;
            pertanto è inutile accendere i toni ; si rischiano incomprensioni.
            stiamo discutendo tra grandi appassionati di questo sport;
            magari sarà meglio rivedersi alla prox riunione interfederale e parlarne con la dovuta calma;
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

siamo tutti grandi appassionati che lavorano per lo stesso scopo, migliorare il BB. La differenza sta solo in chi ostenta quello che fa e chi preferisce farlo in silenzio, comunque l'importante alla fine è fare qualcosa di buono!

Commenta

• giovepadre
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 608
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                e invece dovrà essere interfederale altrimenti che facciamo ci facciamo buttare giù alle prime negatività?

la giuria interfederale è una realtà e (visto che in 30 anni non si era fatto nulla) una grossa realtà molto più importante di quanto tanti possano pensare; infatti ovunque abbia operato non ci sono stati problemi o contestazioni (anche ieri sera al Grand Prix di Taurianova dove sono stato capogiuria ho messo su una giuria con
                Camillo Mercurio (CSEN - già giudice alla selezione mondiale ed all'interfederale)
                Gianluca Catapano (IFBB e CSEN)
                Salvo Bonanno (IFBB e CSEN)
                Giuseppe Malerba (CSEN)
                e le cose sono andate alla grande (nessuna contestazione ed il pubblico concorde visto il gran numero di confronti fatti che hanno messo tutti daccordo);
                pertanto continuiamo con le giurie interfederali dove convergono le forze migliori delle varie federazioni.
                scusate ma signor Bonanno e signor Catapano li vedo contrasegnati ifbb ma perchè?

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Teatini azione le unità sinaptiche .......il primo incontro interfederale è stato in occasione della fiera di di Napoli, dicasi ottobre del 2003... il freeway era ad aprile 2003 quindi la parola interfederale non era neanche coniata........ed ancora nella giuria vi era un tale Caminotto mi sembra che sia nei quadri iFBB o sbaglio??? Per cui era una giuria convocata tra persone che non appartenevano alla stessa egida.............andiamo avanti........l'organizzatore decise, visto che si tratta di una gara aziendale open, di dare il pacchetto H/P alla Nabba, e di far intervenire due giudici di altre federazioni a quell'evento...io gli mandai due giudici loro WPF per il Freeway ne mandarono altri due quindi giuria IFBB WABBA NABBA WPF........i due erano i Sigg. Passerini, tutt'ora responsabile di NABBA 2 e consorte, che fecero tra l'altro un buon lavoro che ebbero parole di elogio per quella giuria da me diretta e soprattuto per il metodo,veloce, pratico e trasparente ....ovvero il metodo IFBB di verbalizzazione che lo scrivente ha portato al freeway, ha portato al Fimes di napoli ed ha inculcato ai giudici WPF, cambiando tutto il regolamento obsoleto WPF e riscrivendolo da capo....sui criteri IFBB....dove si vota mattina e sera e non solo in finale....... dove anche lo CSEN e De Nardo ne è testimone..tramite Fasciani il loro responsabile dei giudici, si è adattato a tale metodologia molto più pratica e trasparente.........parole della d.ssa Agosto segretaria CSEN......e quà mi fermo...senza criticare chi opera nell'ombra.io opero da 20 anni....ma non l'ho mai detto a nessun tranne su questo sito, quando mi fanno irrigidire...........io non ho da dimostrare nulla a nessuno quello che ho fatto vale già il nome........cmq darò ancora del mio meglio....le aspirazioni esistono per questo.........quindi perchè fermarsi!!!!!!!!!!!!!!!!
                  essere poi controllato........ .questo poi mi fa ridere....... apriamo qualche testo di diritto civile e/o penale e poi parliamo (era solo una battuta) ma ha capito chi deve capire!!!!!!!!!!

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

giusto per essere in tema e vedere un pò come si sviluppano le cose a favore del bb..........il sottroscritto apporta tramite la natural project al freeway circa 3.500 euro destinati al montepremi per il primo trofeo natural project miss figure(QINDI UNA SOLA CATEGORIA), oltre al cash in denaro contante che il buon Termine unitamente a Panatta metterà per il bb e il montepremi sarà davvero alto........QUESTE SONO LE CONCRETEZZE PER IL BB NON I MONOLOGHI.........

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Nico quando hai bisogno di giudici per un campionato interfederale sei pregato di chiamare la responsabile dei giudici ifbb la signora Ignetti oppure la segreteria
                      Caminotto Bonanno Catapano NON sono giudici ifbb anche se sicuramente persone di tutto rispetto e che hanno dato molto al bb
                      Ma come tu mi insegni i regolamenti fedrali vanno rispettati
                      ti esorto a andare avanti noi siamo con te
                      Gianni Francese

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Ma quando ci sarà il freeway?

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• mitch
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                          • 1127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

7 novembre mi pare

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Caro PT le tue informazioni frammentarie ti portano sempre a trarre conclusioni non perfettamente in linea con la IFBB, (es. Caminotto giudice) o magari altre non in linea con gli atleti (es. Pica preparatori). Troppo facilmente tutto viene abbinato alla IFBB, basta che uno si prende un caffè con Betto e Gianni ed ecco essere bello schierato e operativo, la cosa invece è sicuramente più complessa, la dirigenza seleziona molto accuratamente i propri collaboratori, nello stesso modo come allontana chi non è in linea con la federazione.
                            Per quanto riguarda il discorso giudice, devi fare l'esame e lo devi anche superare se vuoi tale nomina, non basta organizzare una gara! quindi cerchiamo di fare distinzione nei ruoli.
                            Lo so che in altre situazioni tutti fanno tutto, ma non da noi!
                            Per quanto riguarda sponsor e tutto il resto ti posso solo dire... 250 atleti(Italiano)!!!!!
                            500 nel totale del circuito regionale... TI BASTANO?
                            Come inizio credo che sia di tutto rispetto visto che abbiamo battuto tutti i record del BB.
                            Grazie a questo, chi credeva di fare il bello e cattivo tempo nel BB si è dovuto ricredere e alla grande!
                            Adesso che vi piaccia o no è la IFBB a dettare le regole, il resto come dici tu, sono solo MONOLOGHI!
                            Vorrei aggiungere che "dettare le regole" non vuol dire affondare le federazioni concorrenti a cui auguro un prosperoso futuro, tutto questo nella più sincera sportività, collaborazione e solidarietà.

P.S. Questi numeri (reali di atleti) li abbiamo fatti solo con l'ottimo lavoro svolto e soprattutto in piena autonomia, non certo grazie ad un gold sponsor!

The Voice IFBB

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

Caro MT ho il tesserino da giudice IFBB dal 1995 rilasciato con regolare esame in prima ma sessione.......ho giudicato anche all'estero e più di una volta nel circuito dilettante.......anche se adesso tutto ciò non può aver valore...........sono stato invitato dal tuo presidente a più volte a rientrare........se non c'è incompatibilità di carica ......io non ho nessun problema.......Sia Betto che Gianni Francese mi conosco ....e molto bene......... ........e tante volte parlo perchè sò...........

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

...cmq sul fatto che io debba fare l'esame.............ma come si può essere così presuntuosi sulla vita di chi non si conosce??????????

Per Gianni F.: se i progetti si avverano per le convocazioni interfederali seguiremo la linea burocratica delle convocazioni scritte come si è sempre fatto...........

Penso che farò direttamente una richiesta nominativa avrei piacere che nelle prox giurie interf. ci sia Teantini...........ha tanta voglia di fare.....................

Nb non organizzo competizioni, bensì collaboro attivamente non mettendomi solo una giacca e una cravatta.........e non facendo politica.........
                                se ci dobbiamo unire per un cambiamento comune bisogna smetterla con questo modo .............bisogna aggregare non disperdere....e mettiamoci un punto se volete

Commenta

Working...
                                X