Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nonna papera trionfa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nonna papera trionfa

    Il nostro amico del forum nonna papera cioè alessandro grassi ha vinto l assoluto strameritatamente al ampionato italiano i.f.b.b..
    I miei piu vivi complimenti

    #2
    Complimenti ale

    Ora ti aspetta la russia

    Commenta


      #3
      lo so' e sara' dura ....sai che freddo!!!!
      a proposito in mio nick su bodyweb e diverso ma sono sempre io!!!!
      sembra pero' che ad alcuni non sia piaciuta la mia vittoria e me ne rammarico veramete....

      Commenta


        #4
        no la tua vittoria è stata nettissima, se l italia perdesse l europeo di sicuro trapattoni direbbe: è colpa dell arbitro.
        Chi vuole intendere intenda.

        Commenta


          #5
          grazie di cuore!!!!!
          io credo nelle critiche e credo nel mio amico daniele che una persona squisita e un ottimo atleta...
          lui con il mio tiraggio e durezza vincerebbe un mondiale.......
          e poi al mondiale viene anche lui...andiamo insieme!!!!tutti riconoscono il suo valore ...

          Commenta


            #6
            opinioni

            personalmente penso che la tua vittoria sarebbe da paragonare ad un'ipotetica vittoria di un D'Angelo su di un Benagli....
            Credo sia tutto opinabile e giustificabile nei giudizi...e credo che tutti riconoscano il tuo valore... ma credo che Daniele sia proprio un altra cosa....
            In bocca al lupo x entrambi al mondiale

            Commenta


              #7
              ammazza che paragone....io con d'angelo..credo che ti riferisci che io sono solo piu' tirato?linee niente,proporsioni ipotetiche......
              d'angelo non credo sia a mio paragone in questo (anche lui valido atleta)
              seccarecci (benagli)????io d'angelo????ba???se lo dici tu!!!
              ogniuno la sua interpretazione di quello che siamo non dico di no!!!
              ma io la penso cosi'....:
              daniele nelle masse e nei volumi sicuramente e' piu di me......ma in quanto a linea e proporsioni ne abbiamo da vendere entrambi ma ogniuno di noi due ha da migliorare in qualcosa altrimenti saremo due gocce d'acqua perfette!!!non credi?
              lui la definizione e la durezza muscolare.....io i volumi!!!agli italiani ho sacrificato parte di essi per il tiraggio ai mondiali non lo faro' .....piu' correttamente ti dico che il tiraggio migliorera' ancora di piu' ...ne sono capace......!!!e vedrai a novembre ...per quanto riguarda i volumi un notevole miglioramente in quanto oggi dopo due giorni di cui un lunedi di mezzo di aumento di calorie pulite ho ricaricato maggiormente e rilassandomi(dalla tensione della gara soprattutto la mattina ero tesissimo facendo 2000 cazzate)ero molto piu' voluminoso con una maggiore vascolarizzazzione.....io ho il problema di essere molto emotivo e questo mi rovina molte preparazioni e condotte di gara!!!
              migliorero come di sicuro fara' il seccarecci...siamo due amanti di questo sport!!!!
              ma io sono un auto didatta non mi segue nessuno come preparatore ho solo(per mia fortuna)pochi ma validi amici......
              A RIVEDERCI AL MONDIALE PERCHE' LA IFBB ha trovato due validi massimi.....che gli faranno risultato o almeno sicuramente daranno il massimo in tutti i sensi!!!!

              d'angelo/benagli.............da questo deduco che vedi sopratutto la massa e i volumi...in questo modo tra i professinisti americani non ci sarebbero atleti enormi nelle posizioni di rincalso e meno voluminosi davanti(salvo eccezzioni.....)

              il mio punto di vista!!!

              Commenta


                #8
                è chiaro che il paragone era estremo ed appositamente enfatizzato nelle caratteristiche.... ognuno di noi è unico ed imparagonabile ad altri...le vostre differenze macroscopiche erano qualita vs volumi e la preferenza è discutibile perckè tu non sei poi cosi piccolo..e Daniele non è cosi appannato...

                comunque personalmente non credo cha se Daniele avesse vinto sarebbe stato cosi scandaloso...
                D'altra parte il 2torri l'ha vinto Ceselli su un Focherini molto qualitativo......
                comunque auguro a te e Daniele altre 1000 battaglie del genere...Capaci di darmi emozioni che solo Ferrari conrtro Maffucci mi diedero agl'italiani Ifbb nei massimi.
                GRAZIE RAGAZZI CONTINUATE COSI..
                E TU CAMPIONE NON FARE IL PERMALOSO.SARAI ANCORA + GRANDE

                Commenta


                  #9
                  Scusami tanto se ho risposto in modo cosi'...... brusco!
                  ti posso assicurare che se mi conoscerai un po' meglio non e' nel mio carattere....la tensione e' stata tanta e tantissima e' stata la fatica per raggiungere certi risultati per me in termini di compattezza e tiraggio sacrificando un po' i volumi......
                  certo non avrei mai potuto competere con daniele su questo punto di vista ma diciamo cosi'...se volevo essere con il tiraggio del mio stimatissimo e gentilisssimo sfidante sarei pesato un 5 kg. in piu' minimo...cioe' almeno 114kg. per il mio metro e ottanta di altezza.....lui se non sbaglio pesava 126kg. ma e' almeno 10 centimetri piu' altodi me'!!!!
                  CESELLI/FOCHERINI????...si una cosa del genere...oppure ceselli/cataldi.....circa ma un po' in meno.....
                  io penso che entrambi abbiamo un ottima linea e proporsioni e stai tranquillo che insieme sul palco ai mondiali faremo onore all'italia e alla IFBB italia e a Betto e Francese e Scimeca.....ecc,ecc....tutte persone che ci stanno mettendo l'anima per questo sport!!!
                  mi hai nominato ferrari e maffucci....e' un onore pensare di averti dato questa cosa sono stati per me ottimi atleti e Enzo lo trovo un ottimo atleta e amico!!!!
                  CERTAMENTE CI RIVEDRAI INSIEME SUL PALCO INSIEME....
                  GRANDE DANIELE E IN TUTTI I SENSI...UN ATLETA SPLENDIDO MA SOPRATUTTO............UN AMICO STUPENDO!!!!CIAO.....

                  Commenta


                    #10
                    complimenti ad alessandro.........hai fatto un grosso passo di qualità in pochi mesi..ti reputo un validissimo atleta...anche daniele che ho già giudicato .........è un competitor eccellente........ma Alessandro è all'apice dei sui miglioramenti....Daniele è la promessa per il futuro del bb internazionale

                    Commenta


                      #11
                      grazie delle parole pt.......
                      un abbraccio!!!!
                      le voci che girano mi demoralizzano molto.............. gli amici come te mi ritirano su'..
                      grazie!!!
                      spero di rivederti presto!!!!

                      Commenta


                        #12
                        scuse accettate. è comprensibilissima la tensione da te mostrata :dieta allenamenti sacrifici di vita sociale investimenti economici e stress fisico con eventuali rischi calcolati per la tua salute...sei stato veramente grande! come a modo suo lo è stato Daniele...è vero Daniele nel complesso mi ha impressionato di+ ma la tua preparazione era perfetta e tu non hai rubato niente a nessuno!
                        con gli scambi di opinioni avuti con te hai guadagnato la mia stima come persona oltre a quella di atleta.se avro modo di conoscerti personalmente, ti rinnoverò i complimenti a quattrocchi.

                        Commenta


                          #13
                          BRAVISSIMO ALESSANDRO....VITTORIA MERITATA!
                          COME VEDI..AVEVO CAPITO CHE ERI TU SOTTO QUESTO NICK..TI AVEVO CHIAMATO NONNA..RICORDI!?
                          Di sicuro..tu non sai chi sono..o meglio..di vista mi conosci (ero con Fabiana alla tua gara..e alla cena dopo il Centro Italia con il mio ragazzo, Stefano)! Ti faccio ancora i miei complimenti..e lCOMPLIMENTI ANCHE AL TUO OTTIMO AVVERSARIO! IN BOCCA AL LUPO X I MERITATISSIMI MONDIALI!
                          Baci! Indy
                          Vai,
                          non voltarti,
                          e non avere mai paura
                          nè vergogna di cadere.
                          Ricorda sempre
                          che anche l'aquila muore.

                          Commenta


                            #14
                            il bb è così.............un vincitore e tutti vinti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎