If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei primi di aprile si terrà a catania la prima fiera fitness,all'interno della quale verrà disputato un gran prix con montepremi in denaro...................................................
1.2.3 aprile 2004
Originally posted by shawn ray nei primi di aprile si terrà a catania la prima fiera fitness,all'interno della quale verrà disputato un gran prix con montepremi in denaro...................................................
1.2.3 aprile 2004
chi di voi verrà??????????????????????
chi organizza la gara?
per caso il mio amico Pippo ?
se organizza lui farò di tutto per esserci e consiglio agli amici del forum di essere presenti
Originally posted by Frank_68 chi organizza la gara?
per caso il mio amico Pippo ?
se organizza lui farò di tutto per esserci e consiglio agli amici del forum di essere presenti
si,anche impellizzeri si occupa dell'organizzazione assieme alla provincia regionale di catania...ma suppongo che ovviamente sia lui il gancio per una organizzazione di eventi di questo tipo.............................allora,chi viene!!!!!!!!!?????
Il grand prix è organizzato per l'esattezza da Oscar Coci, general manager di Master Production, ente di promozione sportiva...5000 € di motepremi..
ho visto un amico, Carmelino...attenti
Originally posted by Sandow-XXL Il grand prix è organizzato per l'esattezza da Oscar Coci, general manager di Master Production, ente di promozione sportiva...5000 € di motepremi..
ho visto un amico, Carmelino...attenti
ciao sandow sei per caso di catania................??? a quale carmelino ti riferisci!!!!???
[QUOTE]Originally posted by shawn ray nei primi di aprile si terrà a catania la prima fiera fitness,all'interno della quale verrà disputato un gran prix con montepremi in denaro...................................................
1.2.3 aprile 2004
chi di voi verrà?????????????????????? [/QUOTE
Per l'esattezza la fiera sarà 2-3-4 Aprile.
La gara gg 4 Pregara ore 9.00 Gara Ore 20.00.
E sistono ancora molti dubbi sulle catogorie però
Noi ci saremo sia alla fiera che in gara.
The Outsiders N #1
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Originally posted by shawn ray nei primi di aprile si terrà a catania la prima fiera fitness,all'interno della quale verrà disputato un gran prix con montepremi in denaro...................................................
1.2.3 aprile 2004
chi di voi verrà?????????????????????? [/QUOTE
Per l'esattezza la fiera sarà 2-3-4 Aprile.
La gara gg 4 Pregara ore 9.00 Gara Ore 20.00.
E sistono ancora molti dubbi sulle catogorie però
Noi ci saremo sia alla fiera che in gara.
The Outsiders N #1
.ciao OUT,cosa intendi per noi ci saremo..............di dove sei o siete ,...................di catania??perchè nn me lo dite così magari possiamo incontrarci alla fiera......................ciao
Originally posted by shawn ray .ciao OUT,cosa intendi per noi ci saremo..............di dove sei o siete ,...................di catania??perchè nn me lo dite così magari possiamo incontrarci alla fiera......................ciao
Io nn gareggio,
ma probabilmente porterò degli atleti.
NN sono di Ct.
E aspetto di sapere le categorie-giuria- regolamente ecc ecc ecc
perché nn si sa ancora nulla.
Anzi se avete notizie a riguarto pubblicatele.
The Outsiders #1 & The Outsiders #2:
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta