Oscar 2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Oscar 2003

Qual'è la gara di Bodybuilding, organizzata in Italia, nel 203 che vi è piaciuta di più per ORGANIZZAZIONE - ATMOSFERA - PUBLICO - LIVELLO ATLETICO?
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Sicuramente il due Torri!!!

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Il 2 torri quest'anno non mi è piaciuto.....e poi è stata organizzata un pò male....non facevano fare le routine complete,i ragazzi allo stereo facevano pena e il livello non era elevatissimo come in passato.....
      mi è piaciuta di più la notte dei campioni....quella a roma magari è stata più bella ma non l'ho vista

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

.. personalmente come atmosfera gente atleti MA SOPRATTUTTO AMICI per la mia piccola esperienza il mr e miis italia e europa a sapri organizzato dal grande felizola è la gara piu bella in assoluto almeno per lo scenario e atmosfera ... INDIMENTICABILE SICURAMENTE DA FARE O DA RIFARE!!!!

Commenta

• renata
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 290
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Silvester
          Il 2 torri quest'anno non mi è piaciuto.....e poi è stata organizzata un pò male....non facevano fare le routine complete,i ragazzi allo stereo facevano pena e il livello non era elevatissimo come in passato.....
          mi è piaciuta di più la notte dei campioni....quella a roma magari è stata più bella ma non l'ho vista
          io ho visto 10 minuti di fiera rimini mezza giornata di carrarafiere, salsomaggiore, 2t, la spezia, roma. per me non esiste la migliore. In complesso senza nulla togliere alle altre è stata la spezia che mi ha dato più impresioni ed emozioni. Mi spiace non aver potuto assistere a tutte le altre. so di aver perso molto, ma tant'è. meglio che niente quel che ho visto.

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

ah, scordavo. ho visto anche il mondiale ifbb a barcellona. quella la considero una gara a parte. non può essere eguagliata da niente ma per coinvolgimenti personali.anche se non li avessi avuti, il mondiale ifbb donne, in passato feci gare anche per la ifbb ma in particolare per la wabba, l'ho sempre considerata la miglior manifestazione al mondo per essere la più completa esibizione delle potenzialità del nostro sport al massimo ed in tutti i sensi.

Commenta

• renata
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 290
              • 1
              • 0
              • Send PM

ah, scordavo il mondiale femminile ifbb a barcellona. per me ineguagliabile sempre e ogni anno, a prescindere dai coinvolgimenti personali o meno. il mondiale femminile ifbb è il compendio di tutte le possibilità ed espressioni del nostro sport ai massimi livelli in tutto e per tutto.

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originally posted by renata
                ah, scordavo il mondiale femminile ifbb a barcellona. per me ineguagliabile sempre e ogni anno, a prescindere dai coinvolgimenti personali o meno. il mondiale femminile ifbb è il compendio di tutte le possibilità ed espressioni del nostro sport ai massimi livelli in tutto e per tutto.

scusami Renata ma avevo chiesto di esprimere qualche giudizio sulle gare svolte in Italia; sicuramente le gare da te mensionate sono ad un livello molto superiore e, quindi, mi piacerebbe, vista anche la tua esperienza, sapere i tuoi giudizi sulle gare italiane.
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• renata
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 290
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Scusate se ho ripetuto due volte la replica.Scusa a Frank68 come al solito capisco a modo mio. Mi spiace ho visto gare non di livello regionale o interregionale o di livello italiano tranne le 3 menzionate. Non esprimo giudizi anche perchè di solito creo malintesi fraintendimenti permali, ecc. stò nel mio e leggo. Esempio è che quando son tornata a casa da Barcellona qualcuno ha chiesto di sapere i risultati della gara, io ho scritto delle impresioni e poi mi ha risposto uraia dicendo che mi rodeva...boh ancora devo capire di cosa. Mi ero ripromessa di dirle quattro paroline fatte e dette da ex hard, poi a Bologna quando l'ho vista col suo ragazzo ho pensato che non era il caso. Io ormai son vecchia. Lei ha almeno 15 anni in meno di me, magari sono io che non capisco più. Quindi se mi chiamano a far da giudici i pomodori fradici me li becco, sennò leggo e basta. Cerco di impormi di essere il più separata e non coinvolta possibile e se posso o devo dare risposte o commenti lo dico di persona non in forum.Con ciò non voglio dire di non avere opinioni. Spero ti sia cosa gradita sapere che per me, al contrario di ciò che sostengono alcuni "osservatori",il livello base delle gare in Italia è migliorato rispetto a due tre anni fa, non aumentato, nel senso che i fisici non sono tanto esagerati ma più equilibrati per forma, aspetto più asciutto (tutti anche i grossoni)preparazione di routine, colore dei malli, scelta di musiche.
                  Le gare riguardo agli aspetti tecnico/scenici sono peggiorate.In un anno ho visto cadere tre porta lampadoni e tralascio il ricordo delle musiche messe sbagliate.
                  Segnalo in giro per l'Italia la presenza di bellissime sale addirittura alcune preparate con palchi per sfilata e camera di regia. I costi di affitto sono maggiori ma il risultato con un pò di ingegno è garantito.
                  Buon lavoro.

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Complimenti per l'equilibrio e la correttezza (in tutti i sensi) della risposta

Commenta

• LOWRAIDER2001
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2003
                      • 710
                      • 6
                      • 0
                      • Reggio Calabria
                      • Send PM

Io quest'anno ho partecipato direttamente a 4 gare con risultati diciamo soddisfacenti parto con questa premessa per far capire che il mio non è un giudizio di parte in base all'andamento della gara, Selezione Mondiale a Catanzaro 1° A/P categoria e assoluto e 1° cat. 75 Kg. Mondiale a Terracina 7° categoria 75 Kg. Due Torri 2° categoria Format 5° assoluto A/P Ludus a Roma 3° categoria 70 Kg. di tutte queste gare da me vissute come attleta le migliori come organizzazione e svolgimento della gara oltre al trattamento degli attleti sono state secondo il mio modesto parere la Gara di Catanzaro e quella di Roma splendidamente organizzate rispettivamente da Francesco De Nardo e Giancarlo Scimeca poi come organizzazione ma solo quella della gara viene il Mondiale di Terracina e per ultimo arriva il due Torri dove nonostante all'esordio ho ottenuto un ottimo piazzamento, come gara non mi è piaciuta per niente ne a livello organizzativo ne a livello di rispetto degli attleti come avete visto non ho fatto nessun riferimento alla giuria in quanto secondo me se i giudici vengono chiamati per giudicare gare di questo calibro vuol dire che sanno fare il loro lavoro un saluto a tutti ma soprattutto alla mia meravigliosa Uraia
                      File Allegati

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originally posted by LOWRAIDER2001
                        Io quest'anno ho partecipato direttamente a 4 gare con risultati diciamo soddisfacenti parto con questa premessa per far capire che il mio non è un giudizio di parte in base all'andamento della gara, Selezione Mondiale a Catanzaro 1° A/P categoria e assoluto e 1° cat. 75 Kg. Mondiale a Terracina 7° categoria 75 Kg. Due Torri 2° categoria Format 5° assoluto A/P Ludus a Roma 3° categoria 70 Kg. di tutte queste gare da me vissute come attleta le migliori come organizzazione e svolgimento della gara oltre al trattamento degli attleti sono state secondo il mio modesto parere la Gara di Catanzaro e quella di Roma splendidamente organizzate rispettivamente da Francesco De Nardo e Giancarlo Scimeca poi come organizzazione ma solo quella della gara viene il Mondiale di Terracina e per ultimo arriva il due Torri dove nonostante all'esordio ho ottenuto un ottimo piazzamento, come gara non mi è piaciuta per niente ne a livello organizzativo ne a livello di rispetto degli attleti come avete visto non ho fatto nessun riferimento alla giuria in quanto secondo me se i giudici vengono chiamati per giudicare gare di questo calibro vuol dire che sanno fare il loro lavoro un saluto a tutti ma soprattutto alla mia meravigliosa Uraia

GRANDE CARMELO

BELLA STA FOTO, COMPLIMENTI

A PROPOSITO, SUL SITO ONEWAYFITNESS TI HO VOTATO COME ATLETA RIVELAZIONE DELL'ANNO (SE NON TI AVESSERO DEFRAUDATO DEL PODIO AI MONDIALI IL CURRICULUM SAREBBE INCREDIBILE)

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

a mio parere le 2 gare più belle per atmosfera, trattamento atleti, organizzazione, pochissime contestazioni, giuria eccellente sono state:

BODY BEST a Catanzaro
                          LUDUS MAXIMUS a Roma

Commenta

Working...
                          X