Nordic PRO 2015 & Phoenix Europa PRO 2015
Collapse
X
-
Grande fine settimana di Bbing per me: sia al Phoenix Pro, che al Nordic pro hanno vinto due atleti tirati...finalmente!!
Lucas Osladil. ha una definizione muscolare paurosa, merita assolutamente la qualificazione per l' Olympia, con una forma del genere potrebbe fare tranquillamente top 15.
Bonac, per me un piacere per gli occhi. Duro su ogni lato, ma con forme enormi e stondatissime. Vitino di vespa davvero....peccato l' altezza, perche' secondo me davvero rappresenta il perfetto compremesso fra bodybuilding old style e il nuovo concetto di BBing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioWinklaar proprio non riesce a piacermi
Commenta
-
-
sono alcune pecche che lo limitano parecchio.... vedi cosce enormi ma "dritte" , non stondate.... e schiena troppo troppo vuota....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie Albe ...sono d'accordo con i vostri commenti su Winklaar non mi è mai piaciuto, vedo pazzesco il blocco braccia-spalle ma per il resto non mi aggrada per nulla.
Contento per Bonac, meritato.
Deluso per McMillan, deve fare di più.
Benissimo Osladil, non mi piace il suo posing ma a livello di conditioning e preparazione è davvero al top.
Ennesima batosta per Kuclo! Davvero imbarazzante il suo risultato...
Bene Ken Jackson e la prova di Raymond nella Open, ha sbaragliato diversi atleti di categoria pur essendo un 212 lbs...in USA lo davano vincitore su Osladil.
Molto bene gli esordi tra i PRO dei giovani Escolastico e Staats.
Commenta
-
Commenta