If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie rsgazzi. Sono commosso qui sono le 3 di notte non riesco a dormire. E stata dura tutto duro. Stavolta sempre con l aiuto della fortuna è andata. ..........grazie a tutti del fantastico supporto. Graxie a +watt che ha creduto in me. Ora speriamo di dormire un pò domattina workout braccia
Grazie a te Ale!!! Per lo staff +Watt è un onore!!!
Riposati dannazione!!!
mao
Ho seguito collegato direttamente con telefono e ipad da là e.....ancora una volta mi ha commosso, ancora una volta WE DID IT AGAIN! Quando ho sentito i complimenti che diversi esponenti del settore mi han scritto.....mi son detto "è fatta"......vedete, un conto è vedere i miglioramenti oggettivi che Ale faceva day by day, poi però è la legge del palco.....per cui con la umiltà che lo distingue, Ale è salito con sicurezza e determinazione di essere vincente......e cosî ha fatto.
Ora a lui va tutta la gloria, la fatica l'ha fatta lui, feedbacks giornalieri, aggiustamenti, modifiche, sacrifici, e mediazioni tra quelle che possono essere valutazioni oggettive/soggettive.......io son stato all'angolo e di questo ne sono onorato come sempre, soprattutto da un punto di vista umano, perché al di là di tutto, è un campione su e giù dal palco.
Con orgoglio, stima e affetto
Mi aggiungo agli strameritati complimenti. Una condizione davvero stratosferica!ù
Rrispetto agli altri competitor è stata una vittoria "no brain" per dirla all'americana
Una domanda: è possibile vedere il video della competizione? i replay degli streaming che ho trovato sono tutti delle categorie femminili
Ciao Alle, penso che dopo questa vittoria lasci la strada del mito, x entrare su quella della leggenda
Una condizione devastante, non cè stato uno minimamente vicino a quello che hai portato sul palco........
Come hai letto, ognuno di noi ha usato le + svariate parole x complimentarsi con tè...non sapendo che altro dire le voglio usare tutte insieme
x tè e Gabry......siete un' acoppia riuscitissima e vincete. Dei grandi motivatori..... Grazie x tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta