criss non hai 2 foto frontali?
23 05..crescentino nord italia FIBNN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq piu' guardo ste foto e vedo il primo con buone gambe linea...e stop ha dimenticato alcuni muscoli a cas..ma il secondo classificato in cosa mi batte?
Complimenti Criss
Dai che fra qualche giorno combatterai di nuovo.
P.S. Non sapevo che eri tu.. altrimenti ti avrei fatto un po' di foto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
criss ti avrei dato vincente.. secondo me eri superiore.. Vabbè pazienza e non demordere
Commenta
-
-
eri in categoria con marco, solo ora lo vedo, pensavo fossi nei max, scusa..
marco, il vincitore, lo conosco è un mio amico.
criss sei migliorato, anche se quoto dorian, le foto sono troppo laterali...
Commenta
-
-
ottima forma criss, complimenti, soprattutto perchè hai scoperto in ritardo che dovevi fare questa garawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioottima forma criss, complimenti, soprattutto perchè hai scoperto in ritardo che dovevi fare questa gara
grazie mille Pot e complimenti per il tuo piazzamento agli europei
..quanto a me..si sono migliorato..ma nn è bastato e purtroppo foto da altre inquadrature nn ne ho....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio vedo che i quadricipiti hanno fatto un bel balzo in avanti. complimenti Criss...concentrati x l'italiano!
un abbraccio e in bocca a lupo!
ennio
grazie fratello, ho lavorato tanto le gambe..e ancora voglio lavorarle..voglio le gambone anche io
un abbracciosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie mille Pot e complimenti per il tuo piazzamento agli europei
..quanto a me..si sono migliorato..ma nn è bastato e purtroppo foto da altre inquadrature nn ne ho....
ormai ti manca poco, dopo cosa fai ti dai all'ingrasso come faccio io o ti tieni buono per l'europeo?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie fratello, ho lavorato tanto le gambe..e ancora voglio lavorarle..voglio le gambone anche io
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioormai ti manca poco, dopo cosa fai ti dai all'ingrasso come faccio io o ti tieni buono per l'europeo?
Ma voglio ancora fare cercenasco il 13...poi mi tolgo qualche sfizio
Cmq si poi lavorerò credo in vista di europeo e selezione ainbbsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, a Crescentino c'ero anch'io per accompagnare un amico alla gara.
Devo dire che il livello era veramente alto. Forse un po' troppo.
Quella che doveva essere una gara NATURAL, forse, è diventata qualcosa di diverso. C'erano persone che dimostravano di essere palesemente al di fuori del regolamento.
Tutto questo è molto triste e ingiusto.
Il natural bb è una nicchia che fa davvero difficoltà a decollare. Basterebbe un po' di correttezza, o, quanto meno, quel minimo di amor proprio e di coscienza sufficenti a farti sentire un fallito se ad una gara NATURAL ti presenti e Natural non sei...
So che è un discorso trito e ritrito, ma se si smettesse di sottolineare la scorrettezza di certi atleti perchè ormai c'abbiamo fatto il callo, allora avrebbero già vinto loro, e quindi gli atleti natural non avrebbero più motivo di esistere.
Non ne faccio un discorso morale, tutti sono liberissimi di fare ciò che vogliono, ma se uno fa certe scelte dovrebbe almeno avere le palle e la coerenza di gareggiare al pari di chi, come lui, ha fatto le stesse scelte.
Mi ha lasciato anche un po' interdetto la presenza delle così dette categorie "open"; gare natural con hp+10 hanno senso di esistere? Forse gli organizzatori hanno voluto sacrificare la pulizia della gara per dare maggiore spettacolarità alla competizione? mah...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Della questione che metti in campo ne abbiamo parlato con abbondanza qua: http://www.bodyweb.com/body-building...e-natural.html e non è il caso, in questo Thread, di ripetere a breve la cosa...Restiamo ai resoconti della gara e al tema del Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta