If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gara abbordabile per ottenere la qualifica all'Olympia, in assenza di Heath vittoria scontata di Green che da vero professionista si presenta in gran forma
Scusa.. ma qual'è il problema? Sono competitori al top... devono e ripeto, devono essere enormi e squoiati!
Per tutto il resto... c'è l'HP
Il problema a mio personale modo di vedere c'è. Ed è che questo sport sta prendendo una direzione che potrebbe far allontanare molto pubblico. E' una mia opinione e come tale và presa, ma non penso di essere l'unico a pensarla così. Provocazione per provocazione l'HP potrebbe riscuotere più successo e più vicinanza d'intenti rispetto a dei fisici enormi e squoiati con il ventre dilatato e con una linea che non ha niente a che vedere con le proporzioni classiche che hanno sempre rappresentato l'ideale di fisicità o di cultura fisica (vedi Sandow) Se il futuro di questo sport è Winklaar o Heath mi dispiace ma non mi ci riconosco.
difficile dare giudizi sullo stato di forma degli atleti dalle foto! solo chi era lì può ben commentare! dalle immagini e dai filmati mi sembra che il vincitore non abbia rubato niente anzi lo vedo vincente in tutti i confronti, se poi il carisma viene considerato allora gli do un punto in più! atleti come Roelly Winclaar che erano ai massimi livelli tra i dilettanti nulla possono vicino ai top 6! pensate che livello!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta