If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 2009 ormai volge al termine...........nel 2010 qualcuno sa gia' qualcosa di eventuali grand prix non federali a cui poter partecipare(senza appunto essere vincolati da federazioni varie) magari nei primi mesi dell'anno?grazie a chi mi fornira' notizie.un abbraccio.
Mr. e Miss Italia AIC (40 edizione) sabato 3 luglio 2010. Sapri (Salerno)
Mr. e Miss Universo IBFA (5 edizione) domenica 4 luglio 2010. Sapri (Salerno)
c'è la categoria junior? io avendo già compiuto i 23 anni in quella data potrò parteciparvi?
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
il 2009 ormai volge al termine...........nel 2010 qualcuno sa gia' qualcosa di eventuali grand prix non federali a cui poter partecipare(senza appunto essere vincolati da federazioni varie) magari nei primi mesi dell'anno?grazie a chi mi fornira' notizie.un abbraccio.
Ciao, parlando di gare per così dire open, se ti può interessare ce ne sarà una a Marzo (il giorno è ancora da stabilire) a Morciano (provincia di Rimini).
Io darò una mano nell'organizzazione....per info puoi chiamare al numero 338.3306613 (Luca).
.......sapri ......ormai sta entrando nella leggenda!!!!
.............very good!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
ciao alan.........sarebbe un onore partecipare aduna gara open organizzata da te......sei uno dei miei bodybuilder italiani preferiti!fammi sapere e tienimi aggiornato.la mia categoria sarebbe la hp+0 o al max hp-3.ciao e grazie.grande alan.
per partecipare al mr italia del 3 luglio bisogna essere necessariamente affiliati all'AIC o no?
aspetto notizie.grazie UILLIAM
a maggio si organizza anche a vicenza una gara,la data presunta e' il 9 maggio ti aspetto
Il 13 giugno 2010 3 g.p. Archimede gara open , aperta a tutte le federaz. Pero' chi e' in squadra nazionale deve chiedere il permesso alla propria federazione.............. Per evitate squalifiche...........
Ringranzio gia' da adesso gli sponsor che metteno il montepremi in denaro.
Ciao, parlando di gare per così dire open, se ti può interessare ce ne sarà una a Marzo (il giorno è ancora da stabilire) a Morciano (provincia di Rimini).
Io darò una mano nell'organizzazione....per info puoi chiamare al numero 338.3306613 (Luca).
Ciao.
se nno ti eì troppo disturbo posso mandarti al piu' presto delle mie foto per darmi un tuo giudizio che per me sarebbe preziosissimo.grazie alan.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta