If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fenomeni!!!!!!!!!!!! sono fortunato a vederli in palestra,stare li con loro in quei momenti di esame allo specchio,parlare un pò..supportarsi a vicenda in questo meraviglioso percorso per la NOC..si respira un'aria che mi fa star bene..viva il bb! viva i veri Campioni come loro!
come atleti e come persone eccezzionali
fenomeni!!!!!!!!!!!! sono fortunato a vederli in palestra,stare li con loro in quei momenti di esame allo specchio,parlare un pò..supportarsi a vicenda in questo meraviglioso percorso per la NOC..si respira un'aria che mi fa star bene..viva il bb! viva i veri Campioni come loro!
come atleti e come persone eccezzionali
forse devi pulire lo specchio perchè anche tu non sei da meno...
l'ultima volta ti ho visto ad agosto, eri già pronto e se hai continuato a migliorare puoi solo essere ottimista per la gara...
se proprio dobbiamo trovare un difetto sono i kg che regali ai tuoi avversari ma non è colpa tua se la categoria più piccola è -80
si parlava di fenomeni di nome ALEX......ma devo dire,perche' lo vedo allenarsi tutti i giorni, che di FENOMENI c'è nè un'altro.......ENZINO che di piccolo NON HA PROPRIO NULLA...che si veda!!!!! di nascosto non lo posso sapere e nemmeno lo voglio vedere!!!!! ahahahahah
stai BENISSIMO ENZOOOOOOOOOOOOOOO
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
si parlava di fenomeni di nome ALEX......ma devo dire,perche' lo vedo allenarsi tutti i giorni, che di FENOMENI c'è nè un'altro.......ENZINO che di piccolo NON HA PROPRIO NULLA...che si veda!!!!! di nascosto non lo posso sapere e nemmeno lo voglio vedere!!!!! ahahahahah
stai BENISSIMO ENZOOOOOOOOOOOOOOO
SANTE PAROLE PIU' DI QUESTE NON SONO MAI STATE DETTE IN TUTTO IL FORUM ... IO AVEVO GIA BUTTATO IL SASSO PARLANDO DI ENZO, MA DEVO DIRE CHE I COMPLIMENTI CHE HO FATTO A ENZO 2 SETTIMANE FA SONO POCHI RISPETTO A QUELLI CHE MERITA ORA ...
METTERA' LO ZAMPINO STRIATO DAVANTI A MOLTI ...
non posso far altro che continuare a confermare tutta la mia ammirazione nei confronti di due grandi atleti.
Galli sei semplicemente impressionante x durezza e striature .
l'impressione che dai e' di essere scolpito nel marmo .
Ormai il termine striatura x te deve essere rivisto !!!!!!!
ancora i miei complimenti .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
stamattina ho visto zuccaro ( perfetto), all'ora di pranzo enzino( squartato e dettagliatissimo) , stasera alle 19 galli ( impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!) devo ammettere che sono preparati da UN GRANDE PROFESSIONISTA E UNICO NEL SUO RUOLO!!!!!!!!
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
e in piu, come se non bastasse... continua a essere sempre piu tirato e roccioso
ps. dovete vederlo dal vivo ...
nb. la mia è tutta invidia....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stamattina ho visto zuccaro ( perfetto), all'ora di pranzo enzino( squartato e dettagliatissimo) , stasera alle 19 galli ( impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!) devo ammettere che sono preparati da UN GRANDE PROFESSIONISTA E UNICO NEL SUO RUOLO!!!!!!!!
PERO' ... NE GIRA DI GENTE STRANA LI DALLE TUE PARTI
CON LI CERTI PERSONAGGI MEGLIO CHE ZUCCARO SI DA UNA MOSSA PERCHE PERFETTO INSOMMA ... , HUMM NON DIREI , COMUNQUE POI TI OFFRO UN ISOTONICO
... GALLI IMPRESSIONANTE LO E DAVVERO PERO' ... MA LA PAROLA RENDE POCO ENZINO HA RAGIONE GORE ... OGNI GIORNO ZITTO ZITTO VIENE FUORI UN MOSTRICIATTOLO
SUL CAPO NULLA DA DIRE ... LO CONOSCO DA POCHISSIMO MA POSSO CONFERMARE ... PERSONA SQUISITA E SICURA DALL ALTO DELLA SUA ESPERIENZA ... PER ME UN ONORE E PRIVILEGIO RESPIRARE UN ATMOSFERA COSI COINVOLGENTE ... MI DONA QUELLA RIPETIZIONE IN PIU' CHE FA LA DIFFERENZA ... GRAZIE A TE, GRAZIE A TUTTI
Galli ha già pelle di carta velina e muscoli ma si sa è un extraterrestre.
Comunque anche tu Alex stai benissimo, addome stratosferico vita sottile e una parte superiore piena. Ottime braccia e petto
non avrei potuto esprimere meglio il mio esatto concetto
si vede dal lavoro fatto,veramente eccezzionale.
forza ragazzi l'ora è vicina fatevi valere...questa noc si ricordera nei tempi..il livello sara' altissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta