fatto
Un italiana su flex bikini model search
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggiobikini model search
RAGAZZI SONO RIUSCITA AD ENTRARE IN QUESTO CONCORSO...LE PRIME 2 CLASSIFICATE DI QUESTA VOTAZIONE PARTECIPERANNO ALL'OLYMPIA!
SE VI FA PIACERE AIUTARMI E DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO SI PUO VOTARE QUANTE VOLTE SI VUOLE, IL CONCORSO SI CHIUDE IL 15 AGOSTO!
VI RINGRAZIO
ho votato per te
UnderBody
Commenta
-
-
votato...per la gioia del forum....eccove il link dove c'e' la nostra azzurra...
bikini model searchOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Concorrenza dura!!! Ma ecco il mio click!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta