Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    volutamente voglio essere un po' criptico...
    ma credo che la storia del bb a alti livelli abbia il lato "oscuro".....
    ovvio poi son sempre voci....
    lato oscuro intendi vittorie dovute a simpatie e conoscenze o intendi prostituzione o cose come quelle fatte da Greene per manternersi?
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Effettivamente c'è un lato "oscuro".......del resto come in tutti i settori però......purtroppo il dio denaro e il scendere a certi compromessi vanno ben oltre al piccolo mondo del bbing.....

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        lato oscuro intendi vittorie dovute a simpatie e conoscenze o intendi prostituzione o cose come quelle fatte da Greene per manternersi?
        ti volevo rispomdere via rep...
        ma l'ho inviata prima di scrivere
        cmq si parla di prostituzione o simile...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4949
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Devo dire che muscolarmente Phil Heat non si discute ma da un Mr.O si pretende non dico la perfezione ma quasi, e lui strutturalmente paga le clavicole strette e quindi una cassa toracica non amplissima! Kai Green idem, ma la sua pecca è quella della vita larga... cmq il mio preferito rimane The Blade Dexter Jackson e mi auguro che venga riconfermato Mr.O ma la vedo dura!
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

è impressionante la foto in rilassata...è il doppio degli altri
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Devo dire che muscolarmente Phil Heat non si discute ma da un Mr.O si pretende non dico la perfezione ma quasi, e lui strutturalmente paga le clavicole strette e quindi una cassa toracica non amplissima! Kai Green idem, ma la sua pecca è quella della vita larga... cmq il mio preferito rimane The Blade Dexter Jackson e mi auguro che venga riconfermato Mr.O ma la vedo dura!
              A costo di essere preso da matto, ma l'ho già detto in questo 3d: se Dexter vince il secondo Sandow non ruba niente a nessuno... Anche se quest'anno la vedo dura la sua riconferma... Credo che sarà l'anno di THE GIFT...
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Non è recentissima, ma rende cmq l'idea di un lavoro ben fatto sulla shape/proporzioni e zona girovita/addome.....
                Ieri sera dal team di cui faccio parte (ad honorem) nonchè uno degli sponsor di Jay (ma anche di Phil Heat, Dave Henry e Mark Dugdale), mi dicevano che sembra essere molto in forma, determinato a riprendere "immagine" e.......titolo....ma le voci da dietro le quinte danno favoritissimo Phil Heat......cmq ci avviciniamo ed il palco darà sentenza....

YouTube - Jay Culter guest posing at the 2009 Junior California Championships

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Non è recentissima, ma rende cmq l'idea di un lavoro ben fatto sulla shape/proporzioni e zona girovita/addome.....
                  Ieri sera dal team di cui faccio parte (ad honorem) nonchè uno degli sponsor di Jay (ma anche di Phil Heat, Dave Henry e Mark Dugdale), mi dicevano che sembra essere molto in forma, determinato a riprendere "immagine" e.......titolo....ma le voci da dietro le quinte danno favoritissimo Phil Heat......cmq ci avviciniamo ed il palco darà sentenza....

Comunque Cutler, a livello di addome, non è messo male considerando le masse che ha. E' da qualche anno che riesce a non "spanciare" mantenendo bei volumi. Sapevo che da un paio d'anni lavora su esercizi (anche Pilates) per mantenere il ventre "contenuto"; non so se sono le solite trovate commerciali, ma fatto sta che sta migliorando...
                  Vedremo!
                  sigpic

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

sai questa cosa delle proporzioni l ho notata gia in qualche video postato poco tempo fa....per me sta tornando piano piano il jay di una volta...staremo a vedere
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      sai questa cosa delle proporzioni l ho notata gia in qualche video postato poco tempo fa....per me sta tornando piano piano il jay di una volta...staremo a vedere
                      I giudici tollerano sempre di meno lo "spanzare" quindi credo siano scelte obbligate, in qualche modo...
                      sigpic

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

datato 10 agosto.....secondo me nn sarà semplice per heat batterlo.....
                        YouTube - Dexter Jackson mr Olympia
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

C'è un video simile su Flex, Dexther e Phill che si allenano insieme per uno shot fotografico

Videos -Flex Online

Heath con braccia più grosse, ma Jackson più separato e qualitativo, nonché "stondato"
                          Però forse è presto, va vista la condizione di gara, tra 26 giorni, ormai!
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

é bellissimo Dexter ma credo che faccia più paura un Kai in quanto si differenzia molto dagli altri per muscolarità e ''tagli''...

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              C'è un video simile su Flex, Dexther e Phill che si allenano insieme per uno shot fotografico

Videos -Flex Online

Heath con braccia più grosse, ma Jackson più separato e qualitativo, nonché "stondato"
                              Però forse è presto, va vista la condizione di gara, tra 26 giorni, ormai!

Il video è piuttosto vecchiotto, lì la condizione di Dexter era migliore ma che c'entra.....i conti si faranno sul palco ragazzi.........

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

In questi video mi è piaciuta molto la condizione di Jay...
                                e sinceramente io lo vedo ancora in corsa
                                Dexter è "the Balde" sempre molto avanti con la preparazione (paradossalmente ha vinto l'anno in cui era meno in forma ) e sono certo che giocherà bene la sua carta "definizione" non potendo competere con gli altri per massa (ma un bel bottino di punti li possiede già solo per linea , simmetria e aver gia vinto lo scorso Mr.O)
                                Phil Heat lo vedo spesso... ma gli manca quel dettaglio quella durezza che vedo in D.J. ma come dice giustamente il Dr.J ... con calma vedremo... i conti si fanno sul palco...
                                infine, quello che io vedo molto papabile, cioè Kai Greene.... ecco su di lui mi è venuto un solo dubbio... nessuno che io ricordi ha centrato l'olympia al primo tentativo....
                                (nemmeno Arnold, nemmeno Haney, nemmeno Dorian, nemmeno Ron... )
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X