Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiolato oscuro intendi vittorie dovute a simpatie e conoscenze o intendi prostituzione o cose come quelle fatte da Greene per manternersi?
ma l'ho inviata prima di scrivere
cmq si parla di prostituzione o simile...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Devo dire che muscolarmente Phil Heat non si discute ma da un Mr.O si pretende non dico la perfezione ma quasi, e lui strutturalmente paga le clavicole strette e quindi una cassa toracica non amplissima! Kai Green idem, ma la sua pecca è quella della vita larga... cmq il mio preferito rimane The Blade Dexter Jackson e mi auguro che venga riconfermato Mr.O ma la vedo dura!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
è impressionante la foto in rilassata...è il doppio degli altrihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDevo dire che muscolarmente Phil Heat non si discute ma da un Mr.O si pretende non dico la perfezione ma quasi, e lui strutturalmente paga le clavicole strette e quindi una cassa toracica non amplissima! Kai Green idem, ma la sua pecca è quella della vita larga... cmq il mio preferito rimane The Blade Dexter Jackson e mi auguro che venga riconfermato Mr.O ma la vedo dura!sigpic
Commenta
-
-
Non è recentissima, ma rende cmq l'idea di un lavoro ben fatto sulla shape/proporzioni e zona girovita/addome.....
Ieri sera dal team di cui faccio parte (ad honorem) nonchè uno degli sponsor di Jay (ma anche di Phil Heat, Dave Henry e Mark Dugdale), mi dicevano che sembra essere molto in forma, determinato a riprendere "immagine" e.......titolo....ma le voci da dietro le quinte danno favoritissimo Phil Heat......cmq ci avviciniamo ed il palco darà sentenza....
YouTube - Jay Culter guest posing at the 2009 Junior California Championships
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon è recentissima, ma rende cmq l'idea di un lavoro ben fatto sulla shape/proporzioni e zona girovita/addome.....
Ieri sera dal team di cui faccio parte (ad honorem) nonchè uno degli sponsor di Jay (ma anche di Phil Heat, Dave Henry e Mark Dugdale), mi dicevano che sembra essere molto in forma, determinato a riprendere "immagine" e.......titolo....ma le voci da dietro le quinte danno favoritissimo Phil Heat......cmq ci avviciniamo ed il palco darà sentenza....
YouTube - Jay Culter guest posing at the 2009 Junior California Championships
Vedremo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon è recentissima, ma rende cmq l'idea di un lavoro ben fatto sulla shape/proporzioni e zona girovita/addome.....
YouTube - Jay Culter guest posing at the 2009 Junior California ChampionshipsDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosai questa cosa delle proporzioni l ho notata gia in qualche video postato poco tempo fa....per me sta tornando piano piano il jay di una volta...staremo a vederesigpic
Commenta
-
-
datato 10 agosto.....secondo me nn sarà semplice per heat batterlo.....
YouTube - Dexter Jackson mr OlympiaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
C'è un video simile su Flex, Dexther e Phill che si allenano insieme per uno shot fotografico
Videos -Flex Online
Heath con braccia più grosse, ma Jackson più separato e qualitativo, nonché "stondato"
Però forse è presto, va vista la condizione di gara, tra 26 giorni, ormai!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioC'è un video simile su Flex, Dexther e Phill che si allenano insieme per uno shot fotografico
Videos -Flex Online
Heath con braccia più grosse, ma Jackson più separato e qualitativo, nonché "stondato"
Però forse è presto, va vista la condizione di gara, tra 26 giorni, ormai!
Il video è piuttosto vecchiotto, lì la condizione di Dexter era migliore ma che c'entra.....i conti si faranno sul palco ragazzi.........
Commenta
-
-
In questi video mi è piaciuta molto la condizione di Jay...
e sinceramente io lo vedo ancora in corsa
Dexter è "the Balde" sempre molto avanti con la preparazione (paradossalmente ha vinto l'anno in cui era meno in forma ) e sono certo che giocherà bene la sua carta "definizione" non potendo competere con gli altri per massa (ma un bel bottino di punti li possiede già solo per linea , simmetria e aver gia vinto lo scorso Mr.O)
Phil Heat lo vedo spesso... ma gli manca quel dettaglio quella durezza che vedo in D.J. ma come dice giustamente il Dr.J ... con calma vedremo... i conti si fanno sul palco...
infine, quello che io vedo molto papabile, cioè Kai Greene.... ecco su di lui mi è venuto un solo dubbio... nessuno che io ricordi ha centrato l'olympia al primo tentativo....
(nemmeno Arnold, nemmeno Haney, nemmeno Dorian, nemmeno Ron... )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta