Bellissimo Alan..complimenti. Forse le gambe, ma ragazzi...
Italiani Wabba 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioNe posto 3.....a breve il back.
complimenti!
da paura !
ps. capelli da "fuori dai primi 6"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioCiao Emanuele....vediamo di rendere la vita difficile agli atleti dell'est....una volta tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiociao big ema...spacca tutto mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioNe posto 3.....a breve il back.CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioNe posto 3.....a breve il back.
sti ca.. non ti conoscevo, ma vedendo le foto non posso che confermare i complimenti fatti finora nel post!!
Commenta
-
-
Qualche scatto di sabato prima di salire in pedana....questo campionato italiano è stato veramente una bellissima esperienza ma sopratutto sono felicissimo di tutta questa stagione agonistica che ho fatto e di aver gareggiato nella federazione wabba .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza MessaggioQualche scatto di sabato prima di salire in pedana....questo campionato italiano è stato veramente una bellissima esperienza ma sopratutto sono felicissimo di tutta questa stagione agonistica che ho fatto e di aver gareggiato nella federazione wabba .
sei stato un gran buon avversario...mi hai anche rubato il mallatoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza MessaggioAlan metti qualche foto dove si vedano bene le gambe,facevano paura!
Arrivano.....sigpic
Commenta
-
Commenta