Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
per drammatico
Collapse
X
-
GRANDE ZANE ma x la mangiata bisogna ancora aspettare un po....volevo citare anche il resto degli atleti pal. MITHOS. la nostra buca ha piazzato piu atleti che il resto delle altre regioni d italia MAX 2 over 40 MARIUSZ 6 nei 75, GIGION 4 massimi e io DRAMMATICO 2 nei 90 kg oltre chiaramente a ZANE 1 yunior.......volevo inoltre citare e ringraziare l amico ALAN BARONCINI grande campione e vincitore assoluto hp..forza ALAN portaci l EUROPEO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioGRANDE ZANE ma x la mangiata bisogna ancora aspettare un po....volevo citare anche il resto degli atleti pal. MITHOS. la nostra buca ha piazzato piu atleti che il resto delle altre regioni d italia MAX 2 over 40 MARIUSZ 6 nei 75, GIGION 4 massimi e io DRAMMATICO 2 nei 90 kg oltre chiaramente a ZANE 1 yunior.......volevo inoltre citare e ringraziare l amico ALAN BARONCINI grande campione e vincitore assoluto hp..forza ALAN portaci l EUROPEO...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioGRANDE ZANE ma x la mangiata bisogna ancora aspettare un po....volevo citare anche il resto degli atleti pal. MITHOS. la nostra buca ha piazzato piu atleti che il resto delle altre regioni d italia MAX 2 over 40 MARIUSZ 6 nei 75, GIGION 4 massimi e io DRAMMATICO 2 nei 90 kg oltre chiaramente a ZANE 1 yunior.......volevo inoltre citare e ringraziare l amico ALAN BARONCINI grande campione e vincitore assoluto hp..forza ALAN portaci l EUROPEO...
Lo stesso augurio lo faccio io a te....tra l'altro gareggiamo lo stesso giorno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiocomplimenti per te e per i tuoi atleti drammatico...è stato un piacere conoscerti.ciao pisano :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioAH PISANO ciao,complimenti anche a tè e sopratutto x la grinta che ci metti sul palco ,quando fai il muscolar sei uguale a un mio caro amico compagno di gare...il 26 saro a pisa x prendere l aereo destinazione francoforte x gli europei wwf.stammi bene e buon allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggionon ti sbagliare non sono europei ma mr universo wff ci sono già nutrite nazionali provenienti da tutto il mondo 12 atleti dall australia 8 dalla nuova zelanda 10 dagli stati uniti 6 dal canada 15 dal brasile 5 dal messico 25 30 atleti tra cina thailandia malesya singapore team slovackia con 26 atleti russia 20 atleti repubblica checa 10 atleti slovenia 5 atleti belgio 8 atleti austria13 atleti e tutte le altre nazioni europee con minimo 7 8 atleti per nazionale e l italia che quest anno è rappresentata da ben 22 fortissimi atleti più altrettanti accompagnatorici vediamo venerdi all aereoporto a pisa e vieni in formissima ciao grande
Commenta
-
Commenta