Ifbb?..wabba??....o altro??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the machine
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ifbb?..wabba??....o altro??

SONO UN'ATLETA IFBB E ME NE FACCIO UN VANTO, X ME ESSERE UN'ATLETA IFBB è UNA QUESTIONE DI PRESTRIGIO,X QUANTO MI RIGUARDA HO SEMPRE MIRATO IN ALTO SENZA SCENDERE A COMPROMESSI,IL GIORNO CHE NON SARò PIù ALL'ALTEZZA DI CONFRONTARMI CON IL LIVELLO IFBB SARò BEN LIETO DI LASCIARE SPAZIO AI PIù GIOVANI EMERGENTI,RITIRANDOMI O SAPENDO PERDERE CON DIGNITà,QUESTO RIFERENDOMI A QUELLA FASCIA DI ATLETI CHE SCEGLIE I GRAN PRIX DA FARE,O LE FEDERAZIONI A CUI AFFILIARSI A SECONDA DELLE POSSIBILITà CHE HANNO DI PRIMEGGIARE...DA RESTARE SBALORDITI!!!!!!
  • SUPER G
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 226
    • 3
    • 1
    • Send PM

non sono uno che si dilunga molto sui discorsi e quindi ti rispondo brevemente.................per favore non dire cqazzate

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Apparte il fatto che probabilmente sei un fake però proviamo a risponderti lo stesso.
        Vedi, hai una visione di questo sport identica a quelli che in questi anni ne hanno minato la credibilità, decretandolo a sport di nicchia intriso di pregiudizi.
        Semplicemente c'è gente che, al contrario di te, vede questo sport non solo a livello competitivo, ma come motivo di aggregazione, di prendersi cura del proprio corpo anche se poi i risultati non sono degni di calcare il palco dell'olympia.
        Quelli come te sono quelli che pur di rimanere competitivi spesso compromettono la propria salute.
        Perchè vedi the machine, sappiamo bene cosa serve per gareggiare in ifbb e sappiamo anche che hp+15 non si diventa con gli integratori e che le striature nei glutei non si ottengono certo togliendo il sale dalla propria alimentazione.
        Buon proseguimento nella tua IFBB

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da the machine Visualizza Messaggio
          SONO UN'ATLETA IFBB E ME NE FACCIO UN VANTO, X ME ESSERE UN'ATLETA IFBB è UNA QUESTIONE DI PRESTRIGIO,X QUANTO MI RIGUARDA HO SEMPRE MIRATO IN ALTO SENZA SCENDERE A COMPROMESSI,IL GIORNO CHE NON SARò PIù ALL'ALTEZZA DI CONFRONTARMI CON IL LIVELLO IFBB SARò BEN LIETO DI LASCIARE SPAZIO AI PIù GIOVANI EMERGENTI,RITIRANDOMI O SAPENDO PERDERE CON DIGNITà,QUESTO RIFERENDOMI A QUELLA FASCIA DI ATLETI CHE SCEGLIE I GRAN PRIX DA FARE,O LE FEDERAZIONI A CUI AFFILIARSI A SECONDA DELLE POSSIBILITà CHE HANNO DI PRIMEGGIARE...DA RESTARE SBALORDITI!!!!!!
          scusa...ma che azzo di presunzione!!
          in quest sezione cè chi fa ifbb,wabba, e tutte le altre federazioni..con il tuo discorso...che vuol dire che chi non è in ifbb non vale un azzo?
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• azzurra23
            Bodyweb Advanced

• May 2008
            • 65
            • 3
            • 1
            • Send PM

perchè sei sicuro che se vai nella wabba o altre federazioni vinci???????
            ci sono atleti pluri medagliati e campioni ma nn sono ifbb!!!!
            continua con la ifbb....che sarai ripagato alla grande!!!
            galli savi salvatori martinez polesel ecc ecc
            ora paragonali a quelli ifbb e ci facciamo 2 risate!!!

Commenta

• azzurra23
              Bodyweb Advanced

• May 2008
              • 65
              • 3
              • 1
              • Send PM

e poi a compromessi scendono gli atleti ifbb...non fare il 2 torri , non fare quello non fare quell'altro....ti chiamano in nazionale e devi pagare loro e il viaggio!!!!!!!!!

Commenta

• uilliam uollas
                AIC-IBFA Certified
                • Jun 2004
                • 1825
                • 8
                • 0
                • un posto come un altro
                • Send PM

a sparare sentenze su un forum sono capaci tutti la prossima volta firma e accludi i titoli vinti

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586
                  • 1
                  • 0
                  • Mantova
                  • Send PM

Sono una mezza **** che si allena da una vita, sul serio ( da circa 26 anni, non scherzo ). Ho 44 anni e non per vantarmi ho un fisico che ne dimostra 10 di meno. Non gareggio, non prendo gli integratori, e l' unico mio problema e' mantenere il mio ( scarso ) peso corporeo ( 72 Kg per 1,73 di altezza ).
                  Non sono forse io un bodybuilder ? Anche se faccio serie di panca con 90 Kg, non sono forse degno di leggere Flex Musclemag o cos'altro hai in mente ?
                  Eh no, caro mio, siamo proprio noi che teniamo in vita questo Sport, altro che gli agonisti, siamo la maggioranza della gente che va a vedere le gare pur sapendo che non gareggera' mai, per motivi familiari, di lavoro, ma anche per motivi di semplice coscenza di non farsi male. Abbi rispetto di noi, anche se non abbiamo fisici impressionanti, e se abbiamo solo 40 cm di circonferenza di bicipite...magari siamo dei professionisti o gente che oltre ad allenarsi ha pensato a dare delle solide basi alla propria famiglia

Commenta

• uilliam uollas
                    AIC-IBFA Certified
                    • Jun 2004
                    • 1825
                    • 8
                    • 0
                    • un posto come un altro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
                    perchè sei sicuro che se vai nella wabba o altre federazioni vinci???????
                    ci sono atleti pluri medagliati e campioni ma nn sono ifbb!!!!
                    continua con la ifbb....che sarai ripagato alla grande!!!
                    galli savi salvatori martinez polesel ecc ecc
                    ora paragonali a quelli ifbb e ci facciamo 2 risate!!!
                    che caratterino

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Enzo_vs
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 527
                        • 23
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Non è la sigla di appartenenza che fa il CAMPIONE..ma le doti fisiche
                        http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• girl
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 760
                          • 145
                          • 75
                          • nel mondo dei sogni..
                          • Send PM

....non voglio nemmeno stancarmi le dita per risponderti
                          una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Alan B.
                            Bodyweb Member

• Jan 2006
                            • 209
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                            non sono uno che si dilunga molto sui discorsi e quindi ti rispondo brevemente.................per favore non dire cqazzate

Mi sembra la risposta migliore..mi associo......
                            sigpic

Commenta

• Andrew71
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 433
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

visto che ti reputi un cosi grande campione ifbb, perche non vieni a mostrarci tutto il tuo potenziale a una gara del cavolo come dici tu sotto qualche altra sigla vienti a fare un giro a sapri tanto per dirne una cosi ,vedrai che cambi idea e noi vediamo la tua perfezione fisica

Commenta

Working...
                              X