If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questi giorni stò valutando se organizzare l'edizione del 2009. Purtroppo quest'anno per motivi personali forse non riuscirò ad organizzarla, anche se personalmente solo l'idea di non farla mi fa venire il mal di testa....
Vi chiedo, c'è qualcuno di voi che pensava di farla?
Ciao THOMAS, no no dai non puoi abbondonare gia' al secondo anno. ha ragione DANIELA piu' tutti aspettiamo la tua gara..
dai avevo l' intenzione di candidarmi come giudice e tu cha fai ... abbandoni cosi'...
spero che ci ripensi moltissimi atleti si stanno preparando anche per la tua gara sperando che la iffb non mette vieti ai propri atleti..
ciao a presto .
PEPPE ZEUS
In questi giorni stò valutando se organizzare l'edizione del 2009. Purtroppo quest'anno per motivi personali forse non riuscirò ad organizzarla, anche se personalmente solo l'idea di non farla mi fa venire il mal di testa....
Ciao Thomas.
Se la gara sarà verso novembre quasi quasi tento il bis
e magari mi impegno per portare qualcuno.
Ciao.
Ale
ma quest'anno mi piacerebbe provare a calcare il tuo palco....
Ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
.......ma non dovevi prenderti un anno di riposo????
un anno.....
da novembre ...... a novembre
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eh no Thomas,non ci puoi fare questo!
se avrò qualche piccola soddisfazione alla mia prima gara il 30 maggio,vorrei partecipare proprio al BB Classic 2009,anche perchè sono anni che vado a vederlo come spettatore e proprio quest'anno mi son deciso a parteciparvi come atleta!
Tutto bene grazie, mi sto godendo la preparazione per le prossime gare poi per qualche anno farò lo spettatore....il piccolo mi reclama....come è giusto che sia.
Tra un pò comunque lo iscrivo in palestra, per adesso gli ho insegnato a fare i piegamenti sulle braccia.....
Ciao Thomas,
ti informo che le creme mi sono arrivate e sono molto felice di averle ricevute. Grazie infinite.
ma...... ce ne sono anche da uomo, quindi..., ciao e grazie ancora.
lora
P.S. LA GARA? VUOI SCHERZARE..... A NON ORGANIZZARLA....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta