If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sempre leonardo.
sta migliorando giorno per giorno.
ragazzi la densita che ha questo ragazzo fa impressione,senza considerare che i muscoli carenti stanno migliorando.
sempre leonardo.
ragazzi la densita che ha questo ragazzo fa impressione,senza considerare che i muscoli carenti stanno migliorando.
peccato per la faccia, per il resto è in buone mani (le tue sporcaccione)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sempre leonardo.
sei meglio te bigolo. comunque Stefano è un mostro lui mangia di merda e è squartato. CHissà come ***** fa
eheheh io sono una mucca però davide... comunque quest anno son partito con i buoni propositi ma alla fine nemmeno gareggio...ho altre cose a cui pensare... mi tiro per bene e ci resto...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
eheheh io sono una mucca però davide... comunque quest anno son partito con i buoni propositi ma alla fine nemmeno gareggio...ho altre cose a cui pensare... mi tiro per bene e ci resto...
a mio parere se non vuoi diventare un rinnegato è la scelta migliore. Poi noi siamo troppo fashion per andare in giro con il petto di pollo e tonno nello zaino. Ma che te ne frega...
a mio parere se non vuoi diventare un rinnegato è la scelta migliore. Poi noi siamo troppo fashion per andare in giro con il petto di pollo e tonno nello zaino. Ma che te ne frega...
aahahhaha t v b davide ***** non posso nemmeno mettermi le camice e le giacche ormai...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
aahahhaha t v b davide ***** non posso nemmeno mettermi le camice e le giacche ormai...
dal mio punto di vista a fare il bber bisogna rinunciare a troppo. uno può essere in forma, e anche figo. Guarda zane che ormai in faccia si sta trasformando in mastro geppetto.... quando poi lo mollerà pure la sua ragazza per andare con un secco gli toccherà anche suicidarsi
dal mio punto di vista a fare il bber bisogna rinunciare a troppo. uno può essere in forma, e anche figo. Guarda zane che ormai in faccia si sta trasformando in mastro geppetto.... quando poi lo mollerà pure la sua ragazza per andare con un secco gli toccherà anche suicidarsi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta