qui si vede un po meglio la figura di leonardo
qui si vede meglio la figura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioqui si vede un po meglio la figura di leonardo
I miei complimenti.
Secondo me oscurano anche le braccia
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
-
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggionon e' vero che le gambe oscurano le braccia ma bensi le gambe sono un suo punto forte a mio avviso e come dire che platz non era un culturista completo.aveva un suo punto forte e lo ha sfruttato
Non sono un giudice ovviamente! Però vorrei sapere che ne pensa il preparatore!
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Beh mi sembra davvero buono..se proprio devo trovare qualcosa che nn mi piace,direi che i bicipiti mi sembrano un pò corti..x il resto ha anche delle ottime simmetrie..
spero che metterai anche delle foto del retro..
cmq complimenti vivissimi, sia a te che a lui..
Commenta
-
-
Ovviamente merita pure tutto il resto... il mio è stato un modo per dire che le gambe sono spettacolari.. tutto qua, mi sembra logico.
Commenta
-
-
è fantastico ragazzi!pochi cazzi! Questo sul palco creerà il panico!!!
il busto è leggermente meno voluminoso...ma huge non pettina le bambole...sicuramente metterà riparo sistemando al meglio la situazione.
a 2 mesi dalla gara praticamente è già pronto!!!
io vorrei stare cosi!
fagli i + sinceri complimenti da parte mia HUGE!
ennioLast edited by ennio78; 11-03-2009, 12:59:32.
Commenta
-
-
grazie,a tutti voi ragazzi,cmq sopra non è a livello del sotto,la figura è bellissima ma sopra dobbiamo prendere ancora un po di volume,ancora lo lascio mangiare quindi sara l'ultimo mese che faremo il miglioramento,pero intanto vi volevo dare un po' idea di come stava leonardo,che per me è un buon rappresentante per noi bodybuilders,un concentrato di umilta e cervello.
che è la cosa che ci fa apprezzare dagli altri
Commenta
-
-
bella lì...
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie,a tutti voi ragazzi,cmq sopra non è a livello del sotto,la figura è bellissima ma sopra dobbiamo prendere ancora un po di volume,ancora lo lascio mangiare quindi sara l'ultimo mese che faremo il miglioramento,pero intanto vi volevo dare un po' idea di come stava leonardo,che per me è un buon rappresentante per noi bodybuilders,un concentrato di umilta e cervello.
che è la cosa che ci fa apprezzare dagli altri
Umiltà e cervello ce ne voglio di persone così, specialmente nel ns ambito...
Ps. bro non ho ancora avuto un attimino x mandarti la mailappena riesco mando, ti giro anche un paio d scatti...
ps2. adesso sto pensando ad andare su come un treno, vorrei gareggiare presto e insomma...appena riesco ti scrivo tutto x benino!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta