Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
fans mirror club
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
bròòòòò.... ma quali cannoli??? cosa sono i cannoli??
stò a bacchetta.... ci vediamo sabato.. ..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggioe meno male che ti aspettavo per allenarci tutti e TRE ASSIEME! Vastasuni...
Corrado mi ha detto che hai passato un paio di gg qui dalle nostre parti...ARRIVASTASUNI!
Cmq, scherzi a parte, vai avanti, persevera....e chissà che presto non torneremo ad abbraccairci stavolta su di un palco di gara...
A presto Bro.Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioeccomi..........go mirror go..... ci vediamo nel back stage..Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma come ??? manco 50 messaggi ....
che è un fansclub ristetto ?!?!?
in uno ristretto manco ci sta Mirror....
poi se ci arriva pure Evolution73.... ecchiccientrapiu
ps. Mirror... mi han detto che ogni tessera verrà consegnata su un piccolo vassoio di cannoli siciliani (che ovviamente tu nn puoi magnare altrimenti ti viene 'a panza! ) confermi ????Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioforza le ultime 200 tessere dico ben solo le ultime 200 tessere venghino signori mirror aspetta e con i soldi delle tessere tutti cannoli siciliani venghinoOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................
................confermo io.......
mi ero già prenotato prima!!!!!Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovoglio anch'io una tessera
ei cannoli
fetentoni non avete rispetto per un poveraccio che ogni settimana sente l'odore e non li può nemmeno toccare...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioSono ancora in tempo a far parte del fans club mirror ? Bhe' raga' x adesso i cannoli siciliani doc, sono solo del gigante buono ovvero di mio fratellone Ettore. Poi .............07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiooramai Mirror ed Evolution sono sinonimi di cannoli...
fetentoni non avete rispetto per un poveraccio che ogni settimana sente l'odore e non li può nemmeno toccare...
devi morì !
e pure soffrendo !
tieni duro bro ! che sul palco ci sarà una festa e TU devi essere il protagonista!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomirror... come dicono a me quando sono sotto gara:
devi morì !
e pure soffrendo !
tieni duro bro ! che sul palco ci sarà una festa e TU devi essere il protagonista!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobròòòòò.... ma quali cannoli??? cosa sono i cannoli??
stò a bacchetta.... ci vediamo sabato.. ..Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotieni duro bro ! che sul palco ci sarà una festa e TU devi essere il protagonista!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao morenoooooooo come va ? spero tutto ok , spero di vederti presto un abbraccio corra'
ho capito il perchè della mia secchezza......
devo venire da te in sicilia a massificare
spero anche io di vederti presto su un palco... ora però non corro nessun rischio visto che sei passato alle cat BB
Corrà ... ma quali gare ha in programma quel fetentone di Ettore ???
mò gli faccio uno scherzo, gli porto la polenta , per me a lui fa l'effetto della kriptonite per superman
un abbraccio Corrà !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
More', per coem si è messo sotto, penso che non ci sia niente che lo faccia cadere in tentazione al bastardone del buon Ettore!! Certo è che se poi mi sfigura apriro' io il post, dove reclutero' le persone per linciarlo. Ma penso che si fara' valere di sicuro sul palco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiolo sai bene cosa sono i cannoli senza cannoli siciliani si gareggia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Corrà !
ho capito il perchè della mia secchezza......
devo venire da te in sicilia a massificare
spero anche io di vederti presto su un palco... ora però non corro nessun rischio visto che sei passato alle cat BB
Corrà ... ma quali gare ha in programma quel fetentone di Ettore ???
mò gli faccio uno scherzo, gli porto la polenta , per me a lui fa l'effetto della kriptonite per superman
un abbraccio Corrà !07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio amo la polenta... .. lo so, sono un terrone anomalo...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio amo la polenta... .. lo so, sono un terrone anomalo...
sei un polentone...
allora io dalla provincia di cuneo che amo i cannoli che devo dire?
se vengo a vederti mi porti i cannoli?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.... bròòòòòò... è la ricotta che fa la differenza ...
dai mirror!!! il 7 giugno è lontano solo qualche mese...
Ennio
Commenta
-
Commenta