If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forlì 27.04.08 wabba si avvicina...come state?chi c'è?:-)
forlì 27.04.08 wabba si avvicina...come state?chi c'è?:-)
ciao...come va?sono un atleta giovane e senza speranza ed a forlì mi cerco la qualifica juniores...oirmai non manca molto.son curioso di vedere qualche foto se vi va...intanto ne posto una io scattata oggi...è solo un front nn un servizio fotografico...e nn è niente di che...
ps sarebbe la mia seconda gara dopo un 3o posto ainbb a nov...
File Allegati
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
ciao...come va?sono un atleta giovane e senza speranza ed a forlì mi cerco la qualifica juniores...oirmai non manca molto.son curioso di vedere qualche foto se vi va...intanto ne posto una io scattata oggi...è solo un front nn un servizio fotografico...e nn è niente di che...
ciao! la condizione del busto non è niente male.....le gambe?
Ci vediamo a Forlì.....e mi raccomando il 26 non il 27 Aprile
ciao! la condizione del busto non è niente male.....le gambe?
Ci vediamo a Forlì.....e mi raccomando il 26 non il 27 Aprile
le gambe ancora molto grasse...vedremo...cmq sto sfruttando suggerimenti "DRAMMATICI" e quindi spero in un miglioramento "DRAMMATICO"...
PS mi ricorderò il 26...e sopratutto nel 2009...nn nel 2008...ps scusa domanda...iscrizione alla wabba si fa online?nn ho guardato nn penso sia difficile scoprirlo...ma già ke sn qua chiedo...
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
quanto sei alto e quanto pesi? per curiosità? ho visto le foto della gara che hai fatto bravo
sono super pesante perchè ho una struttura sfigata con le caviglie grosse come gli avmbracci e i polsi grossi...insomma nn una che metta in risalto nulla...magari avessi le ossa cosi delle spalle...
cmq...1e84 peso attuale 90-91 dipende dalle bilance...grazie per il bravo...era la primissima ho sbagliato tante cose e per prima cosa chje nn mi son fatto aiutare da nessuno.
adesso che mi aiutano è meglio:-)te sei inarrivabile però basta far i primi 6 per gli italiani e sn gia contento...
Si pero bisogna che smetti di mangiare le tic tac.....buuuuuuueeeeeeeeee
oggi è venuto fuori che anche una bustina di ciobar con questi valori nutrizionali: 4 carbs di cui 3 zuccheri 1 pro 0.1 grassi, senza conservanti può distruggere la mia tortina di albumi ed annessa definzione...
quanto è drastico quel ragazzo...mi ha detto che mangio 7 alimenti diversi a dieta...dice che sn tropppi...ahaha che idolo...poi come si incazzava...dovevi esserci.tutti numeri 1...a domani la mia fidanzata mi fa fare orari del caz...
di quanti km e' la corsa ciclistica?
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Scusa ma ho riconosciuto inesorabilmente la palestra..e ho capito anche chi è zanelike..peccato che non vi becco mai di sera perchè mi sa che vi allenate di mattina o di pomeriggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta