Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Miracolo:piu' tirato di galli piu' duro di dorian..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse non l'hai notato, ma è la sezione "Gare" appuntoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun pelo troppo tirato..
rimane pauroso comunque..
un'altra dimostrazione di come la genetica conti in questa disciplina
io credo che a questi livelli, sia la struttura quella che conta e non tanto la genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiodal video postato, mi spiace per lui.... ma Jocobuccio mondiale 2006 se lo magna a colazione tra due fette wasa...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio credo che a questi livelli, sia la struttura quella che conta e non tanto la genetica.
e la struttura non è forse genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio credo che a questi livelli, sia la struttura quella che conta e non tanto la genetica.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe la struttura non è forse genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosenza vederli di fianco non si puo' dire..non ho neanche idea di quanto sia grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocome e' possibile non catabolizzare a questi livelli di tiraggio? cioe' master a parte, si puo' portare avanti nel lungo termine una dieta che escluda in toto i cho? io se stacco i cho del tutto divento una ballerina
ma stai parlando seriamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma stai parlando seriamente?
e' cosi grave?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocome e' possibile non catabolizzare a questi livelli di tiraggio? cioe' master a parte, si puo' portare avanti nel lungo termine una dieta che escluda in toto i cho? io se stacco i cho del tutto divento una ballerina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuno ha mai detto che NON catabolizzi, ovviamente ogni dieta esasperata porta ad un certo grado di catabolismo.
cmq questo tipo di forma chissà x quanti giorni riesce a tenerla...ho visto x vie traverse che il periodo è degli ultimi NPCThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta