francesco, hai qualcosa sul grande Francesco Mazzotta??
francrazy....
Collapse
X
-
francrazy....
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofrancesco, hai qualcosa sul grande Francesco Mazzotta??
certo ho sicuramente qualcosa, hai qualche data di gare fatte ?
fammi sapere
FRA
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza Messaggiocerto ho sicuramente qualcosa, hai qualche data di gare fatte ?
fammi sapere
FRA
grazie.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio2T 1997, 1999, 2000, 2001, 2002.. oppure fimes 1999, 2000.potrei continuare fino a Domani
grazie.
Hai ragione ........ lo conosco bene, tra l'altro una persona squisitissima ....... ok ...... ;-)
FRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza MessaggioHai ragione ........ lo conosco bene, tra l'altro una persona squisitissima ....... ok ...... ;-)
FRA
Ciao Francesco! Tutto bene? Spero di sì....visto che siamo in tema di richieste, hai qualcosa di Enzo Ferrari? Secondo me uno dei migliori di sempre....
A presto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioCiao Francesco! Tutto bene? Spero di sì....visto che siamo in tema di richieste, hai qualcosa di Enzo Ferrari? Secondo me uno dei migliori di sempre....
A presto.
mi farebbe piacere dare maggiore visibilità a questo sport
affichè oltre ai muscoli si possa apprezzare tutto quello che un Bodybuilder
può fare .....
metto in lista la tua richiesta ........ a brevissimo on line ......
Un forte abbraccio ed un forte
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ATLETI E TUTTI GLI ORGANIZZATORI !!!!
FRANCESCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioCiao farncesco visto che ci siamo ho nostalgia di vedere il grande andrea parronchi hai qualcosa?
fammi sapere
FRA
Commenta
-
-
chiamarlo fotografo è riduttivo...
Grande Francesco!!! X me SEI UN ARTISTA. Ma da quanti anni vai in giro per l'Italia in lungo e in largo, a scattare foto? Le tue foto rappresentano le emozioni che proviamo durante le gare, momenti unici ed indimenticabili, come ogni vittoria del resto.
Ormai sei l'archivio ufficiale delle gare di bodybuilding...Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti. Si vede che lo fai con piacere e che nutri una grande passione per questa disciplina sportiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrande Francesco!!! X me SEI UN ARTISTA. Ma da quanti anni vai in giro per l'Italia in lungo e in largo, a scattare foto? Le tue foto rappresentano le emozioni che proviamo durante le gare, momenti unici ed indimenticabili, come ogni vittoria del resto.
Ormai sei l'archivio ufficiale delle gare di bodybuilding...Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti. Si vede che lo fai con piacere e che nutri una grande passione per questa disciplina sportiva.
sono alcuni anni che fotografo il BB e con il passar del tempo ho maturato delle scelte di vita e professionali che mi hanno avvicinato molto
a questa disciplina.
Amo il corpo umano, è la più grande opera d'arte di tutti i tempi.... amo tutto ciò che rappresenta la sua espressione.
Pertanto, è stato un percorso naturale quello che mi ha portato alla cultura fisica, ho sottolineato cultura perchè considero questa disciplina non un mero sport ma una grande forma di espressione artistica ed emotiva del corpo .
........ i grandi artisti di tutti i tempi ce lo insegnano .......
Spero che in tanti possano catturare e far proprio questo punto di vista
che cerco di comunicare attraverso il linguaggio che conosco meglio: le immagini.
FRANCESCO GRILLOLast edited by francrazy; 28-01-2009, 16:15:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza Messaggioti ricordi per caso qualche gara hce ha fatto?
Fammi sapere
fra22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioha vinto il due torri categoria+85 nell'anno 2000-2001 mi sembra07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAndrea, era il 1996 cat med.max..
Perfetto .......
teniamo buono questo thread per tutte le richieste video così
man mano scarico la lista da qui.
;-)
Francesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAndrea, era il 1996 cat med.max..22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza MessaggioPerfetto .......
teniamo buono questo thread per tutte le richieste video così
man mano scarico la lista da qui.
;-)
Francesco07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta