Gare Juniors: Riesco a rientrare in categoria di quale federazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio87 amico07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioauguriiiii
thanks.... ho risposto anche nel post degli auguri.... ci ho messo anche una fotina...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiothanks...
complimenti Davide...
mi raccomando...giocati bene le carte...sei giovanissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiothanks.... ho risposto anche nel post degli auguri.... ci ho messo anche una fotina...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
aifb? volevi scrivere "FBI"? ma per arrestarti dopo gli strafalcioni che hai scritto, cmq ti dò un consiglio sii più modesto perche mi sà tanto che tu non abbia neanche mai visto una gara in vita tua, al massimo potresti arivare penultimo a una gara di body fashion per i soggetti della NBBUI..
Commenta
-
-
[quote=Grandegiove;4526997]aifb? volevi scrivere "FBI"? ma per arrestarti dopo gli strafalcioni che hai scritto, cmq ti dò un consiglio sii più modesto perche mi sà tanto che tu non abbia neanche mai visto una gara in vita tua, al massimo potresti arivare penultimo a una gara di body fashion per i soggetti della NBBUI..[/quote
non risponde piu il giovane...che fine avrà fatto
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiosi mi sn sbagliato volevo scrivere ibfa... ma con internet dal cellulare scrivo col T9
grazie per i consigli grandegiove mi butterò sul body fashion sperando di non arrivare ultimo!!...
ma no vieni in wabba... facciamo tutti la wabba no junior del forum..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma no vieni in wabba... facciamo tutti la wabba no junior del forum..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma no vieni in wabba... facciamo tutti la wabba no junior del forum..
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiosul sito wabba non c'è ancora il calendario gare 2009.? Perchè per giugno - luglio riesco a prepararmi, prima no..la prima regola e vedersi sempre dietro agli altri mai davanti..non è essere spocchiosi o voler rikiamare l'attenzione....ma vedersi sempre non arrivati è il segreto..se tu parti con il dire che puoi arrivare davanti scommetto un centone che asrrivi dietro
e poi concordo con chi ti ha detto che non hai mai visto una garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olindo Visualizza MessaggioSei un matto! vieni in palestra da Romboni che così ti senti più a tuo agio oppure hai paura di farci sfigurare tutti? oppure ti sei già iscritto alla nuova Injoy ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che cane marcio che 6domani merenda solita ci 6?
scusate OTpiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta