Allora sono gia' arrivati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124

    Allora sono gia' arrivati

    DITEMI SONO GIA ARRIVATI QUELLI DELLE ABBUFFATE NATALIZIE CHE MONTANO IN CIMA AL TAPPETO E CORRONO PER UN ORA? EHEHHEHEHE DA ME E' GIA PIENO
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124

    #2
    Sono come degli imbufaliti INTERE MANDRIE EHEHEHHE
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta

    • Ancarlillo
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 106

      #3
      brutti sono e brutti rimangono.........

      Commenta

      • Ric83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 429

        #4
        Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
        brutti sono e brutti rimangono.........
        Che brutto intervento... Il fatto di aver raggiunto una buona forma fisica, attraverso la dedizione e il sacrificio, non autorizza a offendere chi non è al livello che possiamo ritenere "adeguato". Chi pratica questo sport deve essere rispettoso della diversità altrui. Forse chi è "brutto" magari non ha avuto la possibilità, nè economica, nè materiale di dedicarsi al proprio fisico, come invece fà chi pratica questo sport. Perciò penso sia più onorevole, evitare di dare giudizi così ingiusti e offensivi sugli altri. Ne guadagnamo noi in credibilità nella promozione di questo sport ed evitiamo di essere offensivi verso chi è "diverso" da noi.

        Commenta

        • oneW78
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 663

          #5
          Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
          Che brutto intervento... Il fatto di aver raggiunto una buona forma fisica, attraverso la dedizione e il sacrificio, non autorizza a offendere chi non è al livello che possiamo ritenere "adeguato". Chi pratica questo sport deve essere rispettoso della diversità altrui. Forse chi è "brutto" magari non ha avuto la possibilità, nè economica, nè materiale di dedicarsi al proprio fisico, come invece fà chi pratica questo sport. Perciò penso sia più onorevole, evitare di dare giudizi così ingiusti e offensivi sugli altri. Ne guadagnamo noi in credibilità nella promozione di questo sport ed evitiamo di essere offensivi verso chi è "diverso" da noi.
          ...
          ...THE TEAM.....

          Commenta

          • Ancarlillo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 106

            #6
            L'ho detto solo per scherzare.Al di là di muscoli e non muscoli le 2 cose fondamentali sono la salute, e poi stare bene e in pace con con sè stessi quando ci si guarda allo specchio.Pancia piatta, addominali in evidenza e tutto il resto vengono sicuramente dopo.

            Commenta

            • Ric83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 429

              #7
              Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
              L'ho detto solo per scherzare.Al di là di muscoli e non muscoli le 2 cose fondamentali sono la salute, e poi stare bene e in pace con con sè stessi quando ci si guarda allo specchio.Pancia piatta, addominali in evidenza e tutto il resto vengono sicuramente dopo.


              Non sembrava Comunque aldilà di tutto, il mio intervento, sicuramente netto, era per ribadire un concetto che penso, dobbiamo noi tutti, adepti della disciplina fare nostro. Che è poi ciò che lessi in un bellissimo editoriale del Master Blaster Joe Weider, anni fà. Non posso riportare l'intero articolo (M&F marzo 2003) ma i concetti di fondo sono che "per combattere l'obesità c'è un modo migliore che infierire su coloro che non sono in forma... molti hanno un patrimonio genetico che li ha predisposti all'obesità... Il modo migliore per aiutarli è fornire loro sostegno morale ed incoraggiamento perchè migliorino la propria salute... Come comunità di persone sane e in forma, abbiamo il potere di condurre la lotta all'obesità. Se ignoriamo il problema solo perchè non ci riguarda da vicino non aiutiamo nessuno. L'egoismo porta sempre alla sconfitta. Aiutiamo gli altri a sconfiggere questo male."

              Commenta

              • RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095

                #8
                Dove mi alleno io, è stata chiusa dal 24pomeriggio fino a ieri...
                Ieri c'era pochissima gente...tuttavia prima delle festività, i tappeti erano "monopolizzati"!!
                sigpic

                Commenta

                • BALOS
                  #cisifaunmazzotantoestop
                  • Feb 2008
                  • 1000

                  #9
                  Io vado in una palestra molto poco bb e molto fitness ma quelle poche persone che ho visto non mi sembrano abbiano cambiato il loro stile.
                  Invece ho visto molta gente in giro a correre, che con queste temperature e le lastre di ghiaccio (abito in campagna) non è molto congeniale, soprattutto se non sei allenato e corri "male".
                  In ogni caso gli va dato il giusto merito.
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630

                    #10
                    Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                    Non sembrava Comunque aldilà di tutto, il mio intervento, sicuramente netto, era per ribadire un concetto che penso, dobbiamo noi tutti, adepti della disciplina fare nostro. Che è poi ciò che lessi in un bellissimo editoriale del Master Blaster Joe Weider, anni fà. Non posso riportare l'intero articolo (M&F marzo 2003) ma i concetti di fondo sono che "per combattere l'obesità c'è un modo migliore che infierire su coloro che non sono in forma... molti hanno un patrimonio genetico che li ha predisposti all'obesità... Il modo migliore per aiutarli è fornire loro sostegno morale ed incoraggiamento perchè migliorino la propria salute... Come comunità di persone sane e in forma, abbiamo il potere di condurre la lotta all'obesità. Se ignoriamo il problema solo perchè non ci riguarda da vicino non aiutiamo nessuno. L'egoismo porta sempre alla sconfitta. Aiutiamo gli altri a sconfiggere questo male."

                    Commenta

                    • powerr
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 166

                      #11
                      La maggior parte della gente è fuori forma per pigrizia e perchè non è in grado di sacrificarsi, e in genere sono loro che spalano merda su di noi, dicendo che siamo impotenti, pazzi e chissà cos'altro...c'è poco da dire.

                      Commenta

                      • Ancarlillo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 106

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                        Non sembrava Comunque aldilà di tutto, il mio intervento, sicuramente netto, era per ribadire un concetto che penso, dobbiamo noi tutti, adepti della disciplina fare nostro. Che è poi ciò che lessi in un bellissimo editoriale del Master Blaster Joe Weider, anni fà. Non posso riportare l'intero articolo (M&F marzo 2003) ma i concetti di fondo sono che "per combattere l'obesità c'è un modo migliore che infierire su coloro che non sono in forma... molti hanno un patrimonio genetico che li ha predisposti all'obesità... Il modo migliore per aiutarli è fornire loro sostegno morale ed incoraggiamento perchè migliorino la propria salute... Come comunità di persone sane e in forma, abbiamo il potere di condurre la lotta all'obesità. Se ignoriamo il problema solo perchè non ci riguarda da vicino non aiutiamo nessuno. L'egoismo porta sempre alla sconfitta. Aiutiamo gli altri a sconfiggere questo male."
                        se avessi paura di esprimere le mie opinioni non scriverei sul forum dunque quando dico che SCHERZAVO è così.Sono d'accordo con te che nessuno ha il diritto di prendere in giro nessuno.Meno nel confondere "l'obesità" che io ritengo una patologia con la pigrizia e il lasciarsi andare a troppi vizi lazzi e intrallazzi dei piaceri della tavola.
                        Ad ogni modo a me è successo più volte pranzando o "colazionando" di ricevere domande derisorie del tipo:"Ma lo mangi tutto quel riso?Quanti etti saranno?E quante uova mangi?.Viceversa al bar io con il mio caffè + dolcificante, le altre persone con cappuccino e più cornetti (non in testa)..non mi sognerei di uscire con frasi del tipo:"Ma quante brioches mangi?Ma le mangi tutti i giorni?...Ti assicuro che per evitare di ricevere domande bizzarre e quindi di arrivare al punto di rispondere poco educatamente al lavoro per pranzare mi sono nascosto in bagno oppure in strada con temperature -4.Power con il suo intervento non ha tutti i torti.

                        Commenta

                        • alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551

                          #13
                          Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                          La maggior parte della gente è fuori forma per pigrizia e perchè non è in grado di sacrificarsi, e in genere sono loro che spalano merda su di noi, dicendo che siamo impotenti, pazzi e chissà cos'altro...c'è poco da dire.
                          sacrosanta verità

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591

                            #14
                            Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                            La maggior parte della gente è fuori forma per pigrizia e perchè non è in grado di sacrificarsi, e in genere sono loro che spalano merda su di noi, dicendo che siamo impotenti, pazzi e chissà cos'altro...c'è poco da dire.

                            temo..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643

                              #15
                              Da questo punto di vista mi reputo fortunato: nella palesta che frequento, agli orari in cui la frequento io, ci sono :
                              1) il gruppetto che carica e spinge
                              2) il gruppetto che fa solo fitness
                              3) qualche atleta (donna) che si allena
                              Andiamo tutti d'amore e d'accordo e cerchiamo di darci una mano a vicenda.
                              Anzi ,qualcuno ha scoperto che esistono anche i pesi e servono a qualcosa
                              Se arriva qualcuno nuovo con strane idee per la testa, capisce subito che non è aria
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information