Ciao raga' , chi di voi sara' a Roma in occasione del Ludus ? in veste di atleta o spettatore ?
Ludus..... Atleta o Spettatore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao raga' , chi di voi sara' a Roma in occasione del Ludus ? in veste di atleta o spettatore ?
Sbilanciati te per primo
P.S.
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSbilanciati te per primo
P.S.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioEvolution: partecipante vi aspetto in tanti un abbraccio Corra'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioatleta, se Dio mi da la forzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai e spacca fratello
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCorrado, come va? In ke cat. partecipi a Roma?
come stai bello..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ciao Ettore
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioecco bravo, farà proprio la categoria
come stai bello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao raga' , chi di voi sara' a Roma in occasione del Ludus ? in veste di atleta o spettatore ?
Con la pancia un pò più piena viene voglia di fare qualche gara in più......
Mi sapresti dire come sono le categorie:
OVER 40
MEDIO MAX (fino 90kg. giusto?)
BODI EVOLUTION H. 178 ?
Magari, se a casa non si lamentano vengo giù...........
Gia che ci siamo sai anche data e ora peso e montepremi?
CIAO.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCorrado, come va? In ke cat. partecipi a Roma?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
p.s. ho fatto il mondiale di Taranto N.B.B.U.I gran bella gara e perfetta organizzazione.
Commenta
-
Commenta