non e' b.b....MA E' FORTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    No.Non cambierebbe nulla, ne' in me ne' in lui.
    Master di norma ti stimo.....questa la potevi tenere per te

comunque

GRANDE UOMO.......GRANDE AMORE
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Alan B.
      Bodyweb Member

• Jan 2006
      • 209
      • 8
      • 1
      • Send PM

Master io penso tu sia proprio UN GRANDISSIMO *****NE......mi fai pena....ti auguro di avere a che fare con situazioni simili....così forse crescerai....

Grazie Alby del video.....da papà lo si guarda e lo si "sente" diversamente.....
      sigpic

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
        Master io penso tu sia proprio UN GRANDISSIMO *****NE......mi fai pena....ti auguro di avere a che fare con situazioni simili....così forse crescerai....

Grazie Alby del video.....da papà lo si guarda e lo si "sente" diversamente.....
        ciao daddy...posso immaginare visto che tocca molto anche me che non lo sono,ci vediamo a modena
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

ma va ragazzi io non vorrei fare l'avvocato del diavolo
          ma oltre quelle parole schiette di master ci sta un discorso molto +lungo e complicato imho

secondo me, il non cambia nulla è proprio collegato all'amore/sofferenza reciproca padre/figlio

si è un traguardo dargli soddisfazione al proprio figlio con una tale impresa, renderlo partecipe, farlo sorridere, falro sentire un campione almeno una volta o + nella vita
          ma la sua situazione non muterà con questa impresa

credo master volesse dire ciò
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            ma oltre quelle parole schiette di master ci sta un discorso molto +lungo e complicato imho

secondo me, il non cambia nulla è proprio collegato all'amore/sofferenza reciproca padre/figlio

si è un traguardo dargli soddisfazione al proprio figlio con una tale impresa, renderlo partecipe, farlo sorridere, falro sentire un campione almeno una volta o + nella vita

temo non arrivi a tanto...temo..
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• LO SMILZO
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 327
              • 9
              • 0
              • bologna
              • Send PM

bè probabilmente il tuo cuore è inversamente proporzionale alla misura del tuo braccio....ma è sempre obbligatorio intervenire ??????

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

Ma e' ovvio. .cioe' qui tutti di fronte a fatti del genere dovrebbero commuoversi e dire paroloni. . io non sono fatto cosi'. .

Che l'amore di quel padre sia immenso e' fuori discussione, ma l'amore non si manifesta solo con queste tipo di " imprese" che lasciano il tempo che trovano oltre che a causare grandissimo stress fisico sia a quel ragazzo che al padre.
                Io non l'avrei fatto perche' ritengo che non avrebbe aggiunto una virgola all'amore di un padre, ne avrebbe portato sollievo ad entrambi.Punto.
                Ricordo Ambrogio Fogar, quando fece delle uscite in barca, tutto bardato, nelle sue misere condizioni fisiche. .e fu durissima.
                Alla fine era piu' depresso che mai. . .si rendeva conto che uscire in mare aperto messo come era messo significava girare il coltello nella piaga. . era straziante essere immobili mentre la barca scivolava via sulle onde. . per lui che un tempo era il simbolo della liberta'. .

Che poi io debba essere sistematicamente offeso solo perche' esprimo un concetto, peraltro in maniera civile e non volgare. .be' .. questo al dice lunga sulla sensibilita' " presunta" di chi invece fa dei gran discorsi etici. .
                ma ci sono abituato, nulla di male.

" Vorrei farla finita. .ma non posso fare nemmeno questo. .non posso fare nulla. . nulla. . ."

citazione Ambrogio Fogar.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                  bè probabilmente il tuo cuore è inversamente proporzionale alla misura del tuo braccio....ma è sempre obbligatorio intervenire ??????

Non e' come credi. .sei fuori strada..

Comunque se in un tread non intervieni che devi fare allora?
                  E se non puoi esprimere la tua opinione anche se va controcorrente che fai. .devi sempre seguire la corrente?. .Mah. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    temo non arrivi a tanto...temo..
                    temi male. . temo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Alan B.
                      Bodyweb Member

• Jan 2006
                      • 209
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Ma e' ovvio. .cioe' qui tutti di fronte a fatti del genere dovrebbero commuoversi e dire paroloni. . io non sono fatto cosi'. .

Che l'amore di quel padre sia immenso e' fuori discussione, ma l'amore non si manifesta solo con queste tipo di " imprese" che lasciano il tempo che trovano oltre che a causare grandissimo stress fisico sia a quel ragazzo che al padre.
                      Io non l'avrei fatto perche' ritengo che non avrebbe aggiunto una virgola all'amore di un padre, ne avrebbe portato sollievo ad entrambi.Punto.
                      Ricordo Ambrogio Fogar, quando fece delle uscite in barca, tutto bardato, nelle sue misere condizioni fisiche. .e fu durissima.
                      Alla fine era piu' depresso che mai. . .si rendeva conto che uscire in mare aperto messo come era messo significava girare il coltello nella piaga. . era straziante essere immobili mentre la barca scivolava via sulle onde. . per lui che un tempo era il simbolo della liberta'. .

Che poi io debba essere sistematicamente offeso solo perche' esprimo un concetto, peraltro in maniera civile e non volgare. .be' .. questo al dice lunga sulla sensibilita' " presunta" di chi invece fa dei gran discorsi etici. .
                      ma ci sono abituato, nulla di male.

" Vorrei farla finita. .ma non posso fare nemmeno questo. .non posso fare nulla. . nulla. . ."

citazione Ambrogio Fogar.

1° Ci sono tantissime persone che tutti i giorni fanno sacrifici più grandi di quelli necessari per partecipare ad un IRONMAN con in braccio il figlio disabile, senza che si veda su youtube

2° Che il ragazzo abbia subito uno stress fisico è vero, ma che ne sai tu dell'emozione che ha provato in quei momenti? e quella del padre? a mio avviso si tratta di stress "positivo"

3° Fogar non è nato già malato, se avessi guardato il filmato con più attenzione avresti notato che il figlio era in quelle condizioni già da bambino, il che cambia molto le cose....Fogar era depresso perchè non riusciva a fare più quello che faceva un tempo (questa parte memorizzatela bene), il figlio invece non avrebbe mai potuto gareggiare all'IRONMAN se non con l'aiuto del padre e non penso sia caduto in depressione dopo averlo fatto, anzi rivedere le immagini di quei momenti non può che avergli dato gioia.

4° Sulla frase di Fogar che hai riportato stenderei un velo di pietà, la dimostrazione della fragilità umana.....

Medita Master medita.....
                      sigpic

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                        grazie x aver postato questo bellissimo video.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

1° Ci sono tantissime persone che tutti i giorni fanno sacrifici più grandi di quelli necessari per partecipare ad un IRONMAN con in braccio il figlio disabile, senza che si veda su youtube

2° Che il ragazzo abbia subito uno stress fisico è vero, ma che ne sai tu dell'emozione che ha provato in quei momenti? e quella del padre? a mio avviso si tratta di stress "positivo"

3° Fogar non è nato già malato, se avessi guardato il filmato con più attenzione avresti notato che il figlio era in quelle condizioni già da bambino, il che cambia molto le cose....Fogar era depresso perchè non riusciva a fare più quello che faceva un tempo (questa parte memorizzatela bene), il figlio invece non avrebbe mai potuto gareggiare all'IRONMAN se non con l'aiuto del padre e non penso sia caduto in depressione dopo averlo fatto, anzi rivedere le immagini di quei momenti non può che avergli dato gioia.

4° Sulla frase di Fogar che hai riportato stenderei un velo di pietà, la dimostrazione della fragilità umana.....

sigpic

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

IO medito sempre.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• fiore69
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 456
                                • 8
                                • 2
                                • bomporto