Ho fatto una rapida ricerca su questo grande e sfortunatissimo atleta: già a 13 anni colpito da un tumore osseo che gli ha portato via una gamba prima dei 18 anni, guarito dal cancro si è lanciato nel bodybuilding scoprendo poi purtroppo che le chemio gli avevano danneggiato il cuore al punto di dover attendere un trapianto; tuttavia è riuscito a presentarsi in gara così:
Se qualcuno è a conoscenza della sua storia o di aggiornamenti sulla sua situazione mi farebbe piacere venisse postato; credo che queste immagini possano insegnarci tanto a noi che a volte ci lamentiamo per i nostri problemi che ci sembrano immensi e magari non abbiamo la volontà di perpetrare la nostra passione per piccoli contrattempi che ci sembrano ostacoli invalicabili.
Se qualcuno è a conoscenza della sua storia o di aggiornamenti sulla sua situazione mi farebbe piacere venisse postato; credo che queste immagini possano insegnarci tanto a noi che a volte ci lamentiamo per i nostri problemi che ci sembrano immensi e magari non abbiamo la volontà di perpetrare la nostra passione per piccoli contrattempi che ci sembrano ostacoli invalicabili.
Commenta