complimenti a tutti e 2 , bello il cane !!!
iacobucci e panarese su rai 1
Collapse
X
-
grandissimi! bel video,bellisima coppia!
Luca mi ha giudicato agli italiani quest'anno..sempre molto gentile..
un campione
Commenta
-
-
beh malgrado da tutto il giorno a 6 min. siete riusciti a dare un'immagine limpida
il primo servizio TV fatto a dovere.....bravi anche quelli della TV che una volta tanto non hanno tentato di travisare il messaggio dei protagonisti
complimenti ancora ad entrambe
Commenta
-
-
vi siete conosciuti su Bw?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovi siete conosciuti su Bw?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
...CHE BELLA COPPIA CHE SIETE......
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semplicità allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo nn sapevo foste di brindisi....bellissima città e mare stupendo.....
io sono di torino ...ma son 20 anni che vado in pugliax l'estate.... a campomarino di maruggio...vicino a manduria....chiuso ot!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovi siete conosciuti su Bw?La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Aaaahhhh finalmente un servizio fatto x come si deve, senza lati oscuri.. Siete una coppia eccezionale, dovete ritenervi fortunati.. COMPLIMENTI!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioComunque... di nuovo a tutti grazie per i complimenti..anche da parte di mia moglie si intende!!
Complimentoni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioPensa poco tempo fa mi fermo a far benzina,, alchè vedo i due ragazzi addetti al rifornimento carburante che sghignazzano ....dopo poco uno dei due prende coraggio si avvicina all'auto e mi chiede: Mi scusi posso farle una domanda? Io : Ma certo! Lui: Ma lei è Rocco Siffredi?? Io mi metto a ridere e gli rispondo: No ..non sono io..ma me lo dicono spesso che assomiglio a lui. Si avvicina l'altro ragazzo: Pensavamo fossi lui...e volevamo chiederti un po di cose Incredibile veramente...io non mi vedo così somigliante..ma mi capitano spesso di queste cose..alla fine forse una somiglianza ci sarà
ovviamente puoi ringraziarmi dei complimenti versando 100 euro nel contocorrente che trovi nel mio pannello utenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta