HappyBirthdayELFE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IVENDICATORI
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 90
    • 0
    • 0
    • Send PM

augurissimi

Commenta

• Tarantino
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 176
      • 35
      • 8
      • Send PM

Anche se in ritardo, auguroni!!!!

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

grazie di nuovo ragazzi...e grazie per le belle parole!
        magnata?
        ieri allora ho magnato 500gr di carbo puliti (circa) in 4 ore (depletion alle 11 poi vitargo+whey poi in totale 3 pizze di farina di kamut integrale con pomodoro, prosciutto cotto sgrassato e in totale 250gr di ricotta magra + 2 pacchi di gallette di riso con 1 barattolo di marmellata + 1 litro di zymil ) per poi dare il colpo finale alla mia ricarica con una cena un po sporchetta

lasagne al forno ai formaggi, prosciutto e asparagi
        gnocchi di patate al forno (in rosso, con carne di manzo trita e formaggi non aromatici)
        involtini alla romana (si chiamano cosi'...ma anche uccelletti) in un sughetto spaziale, piccanti
        arrosto in salsa di carote
        contorni vari
        la torta a sorpresa (rigorosamente con un tizio che faceva la most muscular sopra )

ho fatto felice mia mamma che non mi vedeva magnare a casa al completo forse da 3 anni...

poi ho chiuso la serata alla mia gelateria preferita con coppa da 6 euro gusti cioccolato rocher, cannolo siciliano, cocco, panna e top al cioccolato (e scaglie di mandorle e arachidi), poi un piccolo semifreddo al cacao (ma piccolinoooo) e un cappuccino prima di dormire

stamattina sono grosso come un bastardo (quasi 78kg) e nemmeno tanto coperto,denso e voluminoso, ma ieri sera ero inguardabile..avevo una pancia dilatata che greg kovacs al confronto sembrava rudolf nurejev

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

tanti auguroni!!!!!!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• oneW78
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 663
            • 44
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            grazie di nuovo ragazzi...e grazie per le belle parole!
            magnata?
            ieri allora ho magnato 500gr di carbo puliti (circa) in 4 ore (depletion alle 11 poi vitargo+whey poi in totale 3 pizze di farina di kamut integrale con pomodoro, prosciutto cotto sgrassato e in totale 250gr di ricotta magra + 2 pacchi di gallette di riso con 1 barattolo di marmellata + 1 litro di zymil ) per poi dare il colpo finale alla mia ricarica con una cena un po sporchetta

lasagne al forno ai formaggi, prosciutto e asparagi
            gnocchi di patate al forno (in rosso, con carne di manzo trita e formaggi non aromatici)
            involtini alla romana (si chiamano cosi'...ma anche uccelletti) in un sughetto spaziale, piccanti
            arrosto in salsa di carote
            contorni vari
            la torta a sorpresa (rigorosamente con un tizio che faceva la most muscular sopra )

ho fatto felice mia mamma che non mi vedeva magnare a casa al completo forse da 3 anni...

poi ho chiuso la serata alla mia gelateria preferita con coppa da 6 euro gusti cioccolato rocher, cannolo siciliano, cocco, panna e top al cioccolato (e scaglie di mandorle e arachidi), poi un piccolo semifreddo al cacao (ma piccolinoooo) e un cappuccino prima di dormire

stamattina sono grosso come un bastardo (quasi 78kg) e nemmeno tanto coperto,denso e voluminoso, ma ieri sera ero inguardabile..avevo una pancia dilatata che greg kovacs al confronto sembrava rudolf nurejev
            .........CHE BELLE LE MAGNATE COSì......
            ...THE TEAM.....

Commenta

Working...
            X