i veri killer siamo noi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

i veri killer siamo noi...

lo so, aggiungo solo un bicchiere d'acqua nel mare ma se lo dico è solo per rabbia ed anche un pò di sdegno...
    parliamo sempre di chi non ci capisce e vorremmo che tutto il mondo ragionasse come un BBer ma poi i primi detrattori militano nelle stesse nostre file.
    finiamola di parlare a sproposito di chi è più grosso di noi (ricorrendo sempre alla solita scusa) e finiamola di organizzare gare in concomitanza con altre di altre sigle.... stiamo davvero ammazzando tutto.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

A cosa o a quale discussione ti riferisci?

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      A cosa o a quale discussione ti riferisci?
      capiti giusto a "fagiolo" ... potri rifarmi alla discussione di questi giorni che ti ha visto "protagonista".. ma come già detto, alcune (o tante) persone parlano solo per invidia. : sei più grosso di me?? sono felice. almeno io la vedo così.
      su bwebbe mi dispiace ma non va così, come dal resto nella vita vera.
      amico mio leggi alcune date di gara che si disputeranno nelle prossime settimane, mi viene da piangere, date che combaciano mettendo in crisi (se non lo sono già) gli atleti stessi, linfa vitale di questo sport. boh!! non ci capisco più niente..
      07/09/08....L'inizio.
      Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Send PM

... o forse capisco che sta per nascere la guerra tra i poveri
        07/09/08....L'inizio.
        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Send PM

leggi meglio, grazie
          07/09/08....L'inizio.
          Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            capiti giusto a "fagiolo" ... potri rifarmi alla discussione di questi giorni che ti ha visto "protagonista".. ma come già detto, alcune (o tante) persone parlano solo per invidia. : sei più grosso di me?? sono felice. almeno io la vedo così.
            su bwebbe mi dispiace ma non va così, come dal resto nella vita vera.
            amico mio leggi alcune date di gara che si disputeranno nelle prossime settimane, mi viene da piangere, date che combaciano mettendo in crisi (se non lo sono già) gli atleti stessi, linfa vitale di questo sport. boh!! non ci capisco più niente..
            Intendi l'ercole dello jonio e GP San Demetrio Corone?
            In effetti non è il massimo....ci si poteva mettere d'accordo così nessuno pestava i piedi a nessuno...proprio come ha fatto Frank x la noc ifbb....
            Per quanto riguarda la discussione che mi ha reso protagonista posso dire che purtroppo qui è pieno di ragazzini che sanno solo dire stupidaggini e che con il bb non ci azzeccano niente...non sanno cosa siano i sacrifici e sputano solo stupide sentenze date da ragionamenti superficiali

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Send PM

Intendi l'ercole dello jonio e GP San Demetrio Corone?
              In effetti non è il massimo....ci si poteva mettere d'accordo così nessuno pestava i piedi a nessuno...proprio come ha fatto Frank x la noc ifbb....
              Per quanto riguarda la discussione che mi ha reso protagonista posso dire che purtroppo qui è pieno di ragazzini che sanno solo dire stupidaggini e che con il bb non ci azzeccano niente...non sanno cosa siano i sacrifici e sputano solo stupide sentenze date da ragionamenti superficiali
              ti ho gia dato una rep ieri, non posso dartela anche oggi.
              07/09/08....L'inizio.
              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Send PM

ora lascia stare il fatto che io domani sarò in giuria all'ercole ma parliamo da appassionato.. sarei sicuramente andato a vederle entrambe (ogni anno mi sparo migliaia di km per seguire le gare) figurati se non seguo quelle che si svolgono nella mia regione, se solo si fossero svolte in due date diverse.. purtroppo non dispongo del dono dell'ubiquità
                07/09/08....L'inizio.
                Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  ora lascia stare il fatto che io domani sarò in giuria all'ercole ma parliamo da appassionato.. sarei sicuramente andato a vederle entrambe (ogni anno mi sparo migliaia di km per seguire le gare) figurati se non seguo quelle che si svolgono nella mia regione, se solo si fossero svolte in due date diverse.. purtroppo non dispongo del dono dell'ubiquità
                  Ti capisco.....cmq penso la cosa non sia stata fatta volontariamente....almeno penso....cmq da questa cosa può nascere una discussione costruttiva tra le 2federazioni, per cercare in futuro di venirsi incontro a vicenda e andare a maggior ragione incontro agli atleti che si devono mettere davanti ad un bivio...e questo dopo mesi di sacrifici non è corretto

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Send PM

Ti capisco.....cmq penso la cosa non sia stata fatta volontariamente....almeno penso....cmq da questa cosa può nascere una discussione costruttiva tra le 2federazioni, per cercare in futuro di venirsi incontro a vicenda e andare a maggior ragione incontro agli atleti che si devono mettere davanti ad un bivio...e questo dopo mesi di sacrifici non è corretto
                    per carità, io non voglio fare allusioni, lungi da me il pensiero della volontarietà nell'azione.. dico soltanto che ci vorrebbe più attenzione proprio nel rispetto dei protagonisti.. gli atleti..
                    07/09/08....L'inizio.
                    Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

vedo che silver ha già cancellato il suo inutile post...

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Send PM

e secondo te io perché non lo avevo quotato?? alcune persone farebbero meglio a stare zitte.. se non altro così facendo, sembrerebbero più intelligenti.
                        07/09/08....L'inizio.
                        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          ma scendete sulla terra dei di sto *****...fate ridere...avete i muscoli (presi come sapete voi) e il cervello latita...trovate farmaci che vi fanno crescere anche quello...avevo tolto i post perchè dedicarvi 4 parole era troppo..ma vedo che avete frainteso pensando mi vergognassi di quel che avevo scritto. Li ho tolti per rispetto verso me stesso..la vergogna c'era in effetti..già solo mettermi a parlare con gente cosi' mi fa scendere in basso forte. A rispondervi mi son sentito ciuccio..ehm cavallo di razza quanto voi. Ora chiedo di annullare il mio account qui...il b-building è rappresentato da merda..quindi io qui non centro niente.
                          silver secondo me hai pisciato proprio fuori dal vaso.
                          oltre che hai scassato le balle con la storia dei farmaci.
                          sai che sta? cancellatelo l'account, perche' onestamente, le palle ce le hai veramente rotte, ecchec*****.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Tornando IT, credo che il discorso "invidia" e/o mettere i bastoni tra le ruote, faccia parte dell'essere umano stesso, del carattere, del, se cosi' vogliamo chiamarlo "patrimonio genetico" di una persona.
                            personalmente non sono mai stato invidioso di nessuno a livello fisico, adoro riconoscere i meriti nelle persone, dare il giusto peso alla quantita' di sacrificio, e il mio, comunque, ego smisurato (perche' si, ammettiamolo, ognuno di noi che e' o aspira a diventare un bb ha un ego smisurato altrimenti non lavorerebbe giorno dopo giorno, privazione dopo privazione, solo per migliorare l'estetica del suo corpo), mi concede la presunzione insita di essere conscio di raggiungere qualsiasi livello, ma solo prendendomene le responsabilita' e cercando di impegnarmi al massimo, senza piangere su nessuno o trovare scuse.
                            in parole povere, se io non sono come un altro atleta, molto meglio di me, e' solo perche' non mi sono impegnato abbastanza, non ho dato il 100%, non ho dato tutto quello che potevo dare.
                            ma posso riuscirci....
                            questa e' la mia filosofia, che riesce a combaciare perfettamente nel rendere onore e massimo rispetto a chi (ad esempio praticamente quasi tutti gli agonisti che sono qui) e' messo meglio di me.
                            ma si sa, molti non ragionano cosi'..e mi viene il disgusto sentire (e sono taaaaanti) i culturisti solo denigrare il prossimo adducendo scuse "farmacologiche" del *****, o cercando difetti a piu' non posso solo per farsi l'uno migliore dell'altro.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

ragazzi mi sono perso la discussione di silverdove dove dove??

cmq nn mi ripeterò onore a chi ha il fisico migliore del nostro, ovviamente ci sono pratiche e pratiche ma anche con le stesse modalità i campioni vengono sempre fuori, SEMPRE E CMQ quindi nn bistrattiamo gli agonisti please
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

Working...
                              X