If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarò duro ma è la triste realtà..
spesso si organizzano gare nella speranza di tirar fuori qualche soldino fregandosene alla grande di mandare in redazione 4 foto seguite da 4 righe.. dimenticando anche quanto può essere gratificante per un atleta vedere la propria foto su di un giornale come CF.
dici cose giuste bro,
però no pensavo che fosse l'atelta o l'organo della federazione stesso a dover mandare foto e articoletto nella speranza che pubblichino qualcosa, credevo che la stessa CF mandasse dei sui giornalisti alle gare
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non per tirare l'acqua al "mio" mulino ma vorrei riportarti un esempio: sicuramente (almeno di nome) conoscerai Frank68, lui organizza decine e decine di gare, dal mr condominio ai campionati europei.... tutte e ripeto tutte le sue gare arrivano almeno(e scusa se è poco) su CF... anche e sopratutto questo vuol dire passione.
Ma questo è un piccolo mondo, te lo dimostra che gli editori delle testate di settore non sono Mondadori, Hachette, Fabbri ecc... Questo perchè i ricavi non sono così importanti da poter attirare quei colossi.
vero cio' che dice oberdan per cui la soluzione c'e'. VOI che lamentate questa mancanza scrivete 2 semplici righe sull'evento e riportate la classifica ed inviate tutto al direttore di CF. Non si opporra' mai alla pubblicazione....evitate discorsi tra le righe come se ci fossero giochi tra le parti :non e' così, conosco bene la persona in questione. fidatevi.
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
vero cio' che dice oberdan per cui la soluzione c'e'. VOI che lamentate questa mancanza scrivete 2 semplici righe sull'evento e riportate la classifica ed inviate tutto al direttore di CF. Non si opporra' mai alla pubblicazione....evitate discorsi tra le righe come se ci fossero giochi tra le parti :non e' così, conosco bene la persona in questione. fidatevi.
ma nn crdo che criss si riferisse a qst era solo ignorante in materia come molti di noi...orta che lo sappiamo..tutti a scuola di giornalismo
Ma questo è un piccolo mondo, te lo dimostra che gli editori delle testate di settore non sono Mondadori, Hachette, Fabbri ecc... Questo perchè i ricavi non sono così importanti da poter attirare quei colossi.
quindi , questo vuol dire che dovremmo proporre noi stessi alla redazione di C.F. un reportage completo in merito alla manifestazione .
foto , e tutto il resto .
a ottobre ci sara' la finale italiani fibbn , potrebbe essere interessante sviluppare un lavoro per loro ....... logicamente fiducia e speranza sono i due elementi che accompagneranno il materiale in questione.
sinceramente sono curioso , ma credo che una prova si possa fare .
cosi' nel caso non venga pubblicato l' articolo sapremo che non si parla di mal organizzazione ma di semplice discriminazione
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
quindi , questo vuol dire che dovremmo proporre noi stessi alla redazione di C.F. un reportage completo in merito alla manifestazione .
foto , e tutto il resto .
a ottobre ci sara' la finale italiani fibbn , potrebbe essere interessante sviluppare un lavoro per loro ....... logicamente fiducia e speranza sono i due elementi che accompagneranno il materiale in questione.
sinceramente sono curioso , ma credo che una prova si possa fare .
cosi' nel caso non venga pubblicato l' articolo sapremo che non si parla di mal organizzazione ma di semplice discriminazione
Collaboro anche io con CF.
In realtà dovrebbe essere compito dell'organizzatore, oltre che un suo interesse, realizzare l'articolo (o incaricare qualcuno di scriverlo) e corredarlo di servizio fotografico.
Oppure è lo stesso Marsan che chiede ai collaboratori presenti alla gara di scrivere qualcosa.
Questo non toglie che chiunque possa inviare almeno la classifica e le foto dei podi. Anzi, credo siano più che gradite spesso il materiale che arriva è scarso o di cattiva qualità o incompleto e averne altro a disposizione va a beneficio dell'articolo e di chi ha partecipato alla gara.
Collaboro anche io con CF.
In realtà dovrebbe essere compito dell'organizzatore, oltre che un suo interesse, realizzare l'articolo (o incaricare qualcuno di scriverlo) e corredarlo di servizio fotografico.
Oppure è lo stesso Marsan che chiede ai collaboratori presenti alla gara di scrivere qualcosa.
Questo non toglie che chiunque possa inviare almeno la classifica e le foto dei podi. Anzi, credo siano più che gradite spesso il materiale che arriva è scarso o di cattiva qualità o incompleto e averne altro a disposizione va a beneficio dell'articolo e di chi ha partecipato alla gara.
puo' darsi che chi abbia ricevuto l'incarico non avesse atleti sul podio....ecco che perde di interesse scrivere quell'articolo .......
puo' darsi che chi abbia ricevuto l'incarico non avesse atleti sul podio....ecco che perde di interesse scrivere quell'articolo .......
Spero non ci siano delle motivazioni così sciocche per non far uscire la cronaca di una gara.
Un comportamento del genere non premia gli atleti e penalizza gli organizzatori.
Ti faccio comunque un esempio concreto. All'ultimo Ludus l'organizzatore Scimeca ha chiesto in anticipo a tre persone di sua fiducia di scrivere cronaca della gara, e ha chiamato un fotografo per le foto e le riprese.
Poi, anche se io ho un rapporto diretto con Marsan, mi ha chiesto di visionare tutto il materiale. In più ho ulteriormente integrato con foto del backstage fatte da me.
Alla fine Marsan è riuscito a confezionare un buon prodotto che ha restituito una bella immagine della serata.
A vantaggio, ripeto, sia degli atleti che vi hanno partecipato, sia dell'organizzatore che vede così valorizzata una sua iniziativa.
Se così non fosse stato, se la gara non fosse stata pubblicata, è come se non fosse mai avvenuta... tranne che per i presenti, ovvio.
vi faccio io 8un esempio piu' calzante. nel 2002 chiesi a Marsan come mai nessuna gara FIH/P venisse mai pubblicata (organizzavano Spattini e collaboratori) e la risposta fu: nessuno mi manda nulla in proposito.
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
vi faccio io 8un esempio piu' calzante. nel 2002 chiesi a Marsan come mai nessuna gara FIH/P venisse mai pubblicata (organizzavano Spattini e collaboratori) e la risposta fu: nessuno mi manda nulla in proposito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta