Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
grand prix messina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggiovengo a vedere!
cicciox sei di messina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NastyBoy Visualizza MessaggioPresente!!! Under 23.. Avrò molto piacere a conoscervi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NastyBoy Visualizza MessaggioPresente!!! Under 23.. Avrò molto piacere a conoscerviOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosan filippo del mela ahaha geniale ......vicino a Peace of AppleAmo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggioil piacere sarà tutto nostro ti aspettiamoAmo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NastyBoy Visualizza MessaggioTi ho kiamato ieri.. Ero quello ke ti kiedeva il dettaglio sul biglietto x l'ingresso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao hai poi avuto modo di sentire l'organizzatore?Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Salve eccoci arrivati al nostro appuntamento con Messina, domani 01/06/08 c/o il centro fieristico di messina si svolgerà il gran prix open e volevo ricordare che l'ingresso è gratuito a tutti inoltre ci sarà un montepremi in denaro diviso in cat donne unica, assoluto bb, assoluto hp, sono sicuro che anche domani ci divertiremo e staremo tutti assieme per trasmettere il meglio di questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggioc'erano atleti interessanti!poi sono saliti vari campioni a premiare
cmq i pareri dei giudici mi sono sembrati molto buoni!
Non quoto, meglio togliere il molto.. Buoni sì cmq, nel contesto generale..
anke se in certe cat. era difficilissimo!
STRAQUOTO!!!Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
-
Complimenti cmq x l'organizzazione! Sono rimasto esterrefatto, davvero complimenti! Speriamo si ripeta anke il prossimo anno, con un pubblico triplicato xkè ne vale la pena!!! Non credo ci sia stato qualcuno ke non si sia divertito.. Davvero ben organizzata la manifestazione.. E ke dire della sorpresa del nostro carissimo Piero Nocerino!! Bello davvero.. Peccato non tutte le persone (non essendo dell'ambito) non hanno saputo apprezzarlo.. Cmq sia sono contento ke anke messina si stia dando una risvegliata con gli eventi del fitness.. E' stata ottima l'idea di sfruttare la fiera x questa giornata, auguriamo ke si ripeta in modo sempre + assiduo e con pubblico sempre crescente!Amo le donne BB HARD!!!
Commenta
-
Commenta